CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

bluebo L100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bluebo L100

    Salve a tutti sono molto interessato a questo prodotto, in quanto soddisfa a pieno le mie esigenzo o meglio ha tutte le caratteristiche che vorrei da un smartphone. ORa che è uscita anche la versione con 1GB di ram devo dire che è molto completo. Vedo però che non è molto popolare, vi chiedo quindi se sapete indicarmi un sito italiano dove acquistarlo visto che non ne trovo, e una vostra opinione.

    Grazie saluti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Bluebo l100 FW

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me dovrebbe arrivare quello con 512 mb di ram fra 3 giorni appena mi arriva ti dico com'è comunque dai video sembra un ottimo smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ahh ok, allora quello che cerco io è il "BlueBo L100-HD" mentre quello che hai ordinato tu è il "BlueBo L100-FW" che da quello che ho capito differiscono per il display più definito e per maggior ram nella versione HD.
    Mi puoi far sapere dove lo hai acquistato anche in PM visto che qui non è consentito.
    Rimango in attesa di news...
    grazie ciao

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregario Visualizza il messaggio
    Ahh ok, allora quello che cerco io è il "BlueBo L100-HD" mentre quello che hai ordinato tu è il "BlueBo L100-FW" che da quello che ho capito differiscono per il display più definito e per maggior ram nella versione HD.
    Mi puoi far sapere dove lo hai acquistato anche in PM visto che qui non è consentito.
    Rimango in attesa di news...
    grazie ciao

    Il l'ho trovato qui: L100 Smartphone 4.7 Pollici IPS 1280X720 Android 4.0 MTK6577 Dual Core 1.2Ghz 1GB Ram 4GB Rom L100 Smartphone 4.7 Pollici IPS 1280X720 Android 4.0 MTK6577 Dual Core 1.2Ghz 1GB Ram 4GB Rom [SMARL1001GB]- €182.99 - shopngo.it interessa anche a me questo cell e speriamo che le caratteristiche annuciate siano vere, domanda che voi sapete questo e un modello brand, in cui posso sperare ottenere un supporto di un costruttore con un firmware da scaricare in caso il cellulare sia bloccato e necessita il ripristino del firmware, o semplicemente ottenere gli aggiornamenti, ottenere il root de terminale, tipo come ha zopo insomma ;-)

    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si anche io lo avevo trovato li ma guarda che shopngo.it non è italiano lo si vede dai contatti
    Tel 86-755-33971633
    Indirizzo Saige Technology Zone 1009, Futian District, Shenzhen, China
    Che il sito sia scritto in lingua italiano non vuol dire che lo sia anche il sito purtroppo, il metodo migliore per scoprire se il rivenditore è italiano è cercare la partita iva e poi verificare che sia valida sul sito dell' agenzia delle entrate cosi da verificare anche la sede legale...
    Per questo motivo avevo chiesto a pepesol dove lo ha ordinato...
    Per il tuo secondo quesito invece penso che questi modelli BlueBo non siano di marca con supporto stile ZOPO, lo si capisce anche dal prezzo questo modello nonostante abbia caratteristiche simili al ZOPO zp900 o addirittura superiori costano sotto i 200 euro contro i 300 del zp300

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gregario per il post:

    asbonline (16-10-12)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregario Visualizza il messaggio
    Si anche io lo avevo trovato li ma guarda che shopngo.it non è italiano lo si vede dai contatti

    Che il sito sia scritto in lingua italiano non vuol dire che lo sia anche il sito purtroppo, il metodo migliore per scoprire se il rivenditore è italiano è cercare la partita iva e poi verificare che sia valida sul sito dell' agenzia delle entrate cosi da verificare anche la sede legale...
    Per questo motivo avevo chiesto a pepesol dove lo ha ordinato...
    Per il tuo secondo quesito invece penso che questi modelli BlueBo non siano di marca con supporto stile ZOPO, lo si capisce anche dal prezzo questo modello nonostante abbia caratteristiche simili al ZOPO zp900 o addirittura superiori costano sotto i 200 euro contro i 300 del zp300
    Si non siamo un azienda italiana, questo e' indicato anche nelle informazioni sul sito.
    Il modello L100 HD verra' reso disponibile solo a fine mese (ottobre), per ora e' disponibile solo il modello liscio FW.
    Seppure questa marca non sia ai livelli di ZOPO,THL e compagnia, e' comunque un marchio certificato qui in Cina, e per il modello FW ci sono gia' le guide ufficiali per effettuare il root, insomma come supporto dalla casa madre mi sembra piu' che buono per un azienda nuova.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il modello che vendete e quello Hd da 1 Gb ram, vero ?

    Volevo anche condividere questi video che ho trovato sulla rete che e più d'una recensione del Bluebo L100, guardate guardate :o ----->

    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=V9oEd4Ahyc0

    http://awww.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=T3Vx0A1ImWQ

    spero che NON sia un fake, avrà veramente il GORILLA GLASS ? Comunque il video e impressionante

    Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di asbonline; 17-10-12 alle 05:29

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Il modello che vendete e quello Hd da 1 Gb ram, vero ?

    Volevo anche condividere questi video che ho trovato sulla rete che e più d'una recensione del Bluebo L100, guardate guardate :o ----->

    Believe it or not? Use your phone as a hammer? - YouTube

    http://awww.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=T3Vx0A1ImWQ

    spero che NON sia un fake, avrà veramente il GORILLA GLASS ? Comunque il video e impressionante

    Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2
    Noi abbiamo chiesto all'azienda e ci hanno riferito:

    "è IPS, non sappiamo cosa sia Gorilla Glass"

    Quindi sinceramente non sappiamo se sia vero o meno.
    Il modello HD è solo in versione 1GB di ram, non esistono altri modelli HD
    Comunque è un signor cellulare che speriamo non faccia poi la fine dei Newman ovvero disponibilità 0.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Comunque se ordinerò questo modello vi chiederò se l'avete disponibile in pronta consegna, prima di fare l'ordine e pagare anticipatamente l'articolo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Se per fine mese il prodotto non sarà ancora disponibile lo togliamo da catalogo come abbiamo fatto per Newman e JiaYu ,sono state esperienze troppo deludenti.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy