CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 32 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 174 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 872 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 121 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1206
Discussione:

Info e feedback su acquisti online NO link online shop!!

Androidiano L'avatar di guidogt
    LocalitÓ
    vercelli
    Smartphone
    sgs2
    Thanks
    25
    Predefinito

feed negativo per il sito MILLENIUM CELLULARI.. cellulari a bassissimo costo che non corrispondono nemmeno lontanamente a quanto Ŕ descritto..solo patacche...e nemmeno fatturati o scontrinati...venduti per 1,2 fino a 1,5 come cpu in realtÓ 1ghz giÓ tirato al collo e venduti a prezzi doppi rispetto all'originale
    la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli Ŕ impossibile!!!

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Qualche esperienza positiva o consigli su dove acquistare?

Androidiano L'avatar di mysmart
    Thanks
    2
    Predefinito

io ho acquistato su ebay da clickbay il clone dell'S3 i9377 arrivato in tre giorni lavorativi e tutto perfetto e funzionante. Consigliato!

Senior Droid L'avatar di asbonline
    Smartphone
    Mlais Mx58
    Thanks
    431
    Predefinito

Il mio preso da shopngo. It anche qui 3 giorni lavorativi x la consegna, molto seri e rispondono sempre ai e-mail o e anche su Facebook

Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

aww che bello, asbonline come ti trovi col tuo zopo?

Senior Droid
    LocalitÓ
    ROMA
    Smartphone
    G2-G2S-G3-Galaxy S4 i9505
    Thanks
    25
    Predefinito

non sono il moderatore ma in questa sezione si devono postare solo i feedback di come ci sitrova con questo o quel cellulare parlatene nella sezione adatta

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

salve volevo acquistare il jiayu g3 con il root (essendo un principiante quindi nn mi fido farlo da solo, ho notato che serve ad es usando fasterfix per agganciare i satelliti europei), ho trovato due siti che lo vendono a prezzo uguale, ETOTALK e FASTCARDTECH, volevo chiedervi un consiglio riguardo i due siti, cosa mi consigliate, e come vi siete trovati, grazie mille

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, Ŕ un bel po' che leggo questo forum per farmi un'idea sui vari cellulari cinesi. Alla fine tra il B92M e lo Jiayu G3 ho deciso per quest'ultimo.
    Ho acquistato da GrossoShop e questo non Ŕ stato il massimo dell'esperienza. Premetto che avevo, anzi HO, bisogno della fattura, e il sito dichiarava che poteva essere rilasciata su semplice richiesta. In fase di ordine ho messo nelle nota la richiesta di fattura e gli estremi. La consegna Ŕ stata rapidissima ma direttamente dalla Cina (contrariamente a quanto dichiarato, ma questo non lo vedo un problema). Quando ho sollecitato la fattura mi hanno prima risposto che era disponibile sul loro sito, poi mi hanno detto che si erano sbagliati, poi mi hanno mandato qualcosa che assomigliava a una bolla di trasporto e poi alla fine mi hanno detto che NON potevano emetterla giustificandolo con il fatto che sono divenuti una societÓ internazionale. Alla mie rimostranze per avere almeno la fattura internazionale (avrei perso l'IVA ma non la detraibilitÓ del bene) sono stati completamente latitanti. Successivamente hanno aggiornato il sito per rimuovere il riferimento alla fatturazione.
    Come dire, a me non sembra un comportamento serio, per un prossimo acquisto mi rivolgerei sicuramente altrove.
    Purtroppo solo dopo, rileggendo il thread dedicato al Jiayu G3, mi sono reso conto che un'altro utente aveva avuto la stessa vicissitudine.

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

ciao a tutti Ŕ da molto tempo che seguo questo forum ed oggi stesso ho deciso di registrarmi per chiedere il vostro aiuto;
    ho intenzione di comprare un cellulare cinese ma sono indeciso su quale prendere ma soprattutto se prenderlo. Qualche anno fa ho acquistato su ebay un cect i9 3g, un bruttissimo acquisto proprio non serviva a nulla quel cellulare, ora c'Ŕ android che ha cambiato tutto, perci˛ girando ho visto il clone del note 1 che mi piace tantissimo l'haipai i9220 mtk 6577 voi cosa ne pensate di questo ? poi ho trovato il clone del note 2 (uscito da poco) con billie jean 4.1 ram ddr 512 mb processore dual core 1.2 Ghz mtk 6577. voi che ne pensate e quale mi consigliate ? sono indeciso anche su dove acquistarlo, ho trovato un venditore su ebay che ha feedback positivi e che altri utenti hanno giÓ acquistato da lui quest'ultimo terminale appena citato prorprio pochi giorni fa, se poi poi vi dico il nick del venditore e, credo che non sia possibile, anche il link. Aiutatemi perchŔ non so che fare a me piacciono tanto e per quello che costano....

Androidiano VIP L'avatar di bluemask
    Thanks
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeneraleSTIAN Visualizza il messaggio
    ciao a tutti Ŕ da molto tempo che seguo questo forum ed oggi stesso ho deciso di registrarmi per chiedere il vostro aiuto;
    ho intenzione di comprare un cellulare cinese ma sono indeciso su quale prendere ma soprattutto se prenderlo. Qualche anno fa ho acquistato su ebay un cect i9 3g, un bruttissimo acquisto proprio non serviva a nulla quel cellulare, ora c'Ŕ android che ha cambiato tutto, perci˛ girando ho visto il clone del note 1 che mi piace tantissimo l'haipai i9220 mtk 6577 voi cosa ne pensate di questo ? poi ho trovato il clone del note 2 (uscito da poco) con billie jean 4.1 ram ddr 512 mb processore dual core 1.2 Ghz mtk 6577. voi che ne pensate e quale mi consigliate ? sono indeciso anche su dove acquistarlo, ho trovato un venditore su ebay che ha feedback positivi e che altri utenti hanno giÓ acquistato da lui quest'ultimo terminale appena citato prorprio pochi giorni fa, se poi poi vi dico il nick del venditore e, credo che non sia possibile, anche il link. Aiutatemi perchŔ non so che fare a me piacciono tanto e per quello che costano....
    a me e' piaciuta la citazione con billie jean 4.1 ...Grande Jacko....immenso nell'immensita'...
    se del caso un "thanks" e' sempre gradito...

Pagina 2 di 121 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo

Permessi di invio