FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 39 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 258 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1324 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 191 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1901
Discussione:

Feiteng i93000 - GT-N9300+

Androidiano L'avatar di Shockwave82
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oinkbus Visualizza il messaggio
    Bene,
    vedo che i possessori di questo modello sono in costante aumento, meglio così, più siamo e più risorse riusciamo a reperire...
    ...a proposito vi anticipo tre cosucce interessanti :
    1- le batterie da 2100 in dotazione non sono il massimo della qualità ma comunque vanno bene per far funzionare il dispositivo, basta caricarle a dovere, ovvero usando il carica originale e con il telefono spento...
    2- la teoria del caricabatterie scarso è confermata preliminarmente anche dal mio Elettronico di fiducia, quindi aspetto che mi dia le caratteristiche esatte del caricabatterie da acquistare e poi le comunico;
    3- sono entrato in possesso e sto verificando una CWM completa di file scatter già compilato per il nostro smartphone. L'esistenza di questa CWM è il preludio a qualche ROM da flashare, quindi credo che non tarderà ad arrivare qualche novità in merito !
    Nel frattempo NON abbiate fretta di spararci dentro ROM che forse "potrebbero" andare bene, se poi vanno male vi ritrovate un bel fermacarte sulla scrivania.
    PS:-se volete qualche informazione in più sulle caratteristiche hardware del vostro dispositivo scaricate andoidanalyzer (tuttoattaccato) dal market ufficiale.
    Penso che si possa provare ad aprire un Thread nuovo, magari con un titolo che centra di piu' con il nome del nostro terminale, sia perchè il titolo di questo thread (help root) non centra nulla con la piega che sta prendendo la discussione, che perchè cosi' potremmo raccogliere anche altri possessori di questo telefono (se in 2 giorni ci siam trovati già in 4 o 5 significa che molti altri potrebbero arrivare se trovassero il titolo del thread giusto).

Per me si potrebbe inserire il nuovo thread con, nel testo del primo post, tutte le caratteristiche e le info che abbiamo raccolto finora, con anche i consigli utili ai "nuovi arrivati" e con le foto per riconoscere che il modello sia esattamente il "nostro".

L'ho pensato, ma al momento sono al lavoro e non ho tempo di farlo, se qualcuno ha voglia e sbattimento per farlo sarebbe perfetto, altrimenti provvedero' io nei prox giorni.

Per il resto vi ringrazio molto... pensavo di aver fatto "la caxxata" a non aver preso un "Tinji" (del quale si trovano già le rom), ma sembra che ci sia qualche speranza...

Stasera o domani se riesco passo in qualche centro commerciale a cercare un caricatore per Samsung (andran bene tutti i caricatori Samsung originali con presa Microusb o c'è da guardare voltaggio e cose varie?) e lo provero' cosi' vi faro' sapere come va...

Per ora ho provato a far scaricare la batteria completamente e l'ho caricata a cellulare spento per tutta la notte... stamattina accendo (ancora con cavo attaccato e lasciandolo su per una 10ina di minuti) come consigliavano di fare, dicendo che questa manovra dovrebbe aumentare la durata della batteria, ma per ora non vedo grossi miglioramenti.

Per quanto riguarda la possibilità di avere una batteria identica alla nostra anche a me interesserebbe tantissimo, ma io ho cercato un po online e le batterie dei principali terminali Samsung mi sembrano tutte diverse dalla nostra (quella dell'S3 ad esempio ha 4 pin e non 3 come il nostro, e con voltaggio contrario).

Comunque rimango tanto tanto soddisfatto da questo aggeggio, fa quel che deve fare e lo fa molto bene, con schermo grande e velocità piu' che buona. Unico neo, come detto mille volte, la durata della batteria un po bassa (sopperita per quanto possibile dalla presenza di 2 batterie nella scatola).

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    5
    Predefinito

Bene,
    vedo che i possessori di questo modello sono in costante aumento, meglio così, più siamo e più risorse riusciamo a reperire...
    ...a proposito vi anticipo tre cosucce interessanti :
    1- le batterie da 2100 in dotazione non sono il massimo della qualità ma comunque vanno bene per far funzionare il dispositivo, basta caricarle a dovere, ovvero usando il carica originale e con il telefono spento...
    2- la teoria del caricabatterie scarso è confermata preliminarmente anche dal mio Elettronico di fiducia, quindi aspetto che mi dia le caratteristiche esatte del caricabatterie da acquistare e poi le comunico;
    3- sono entrato in possesso e sto verificando una CWM completa di file scatter già compilato per il nostro smartphone. L'esistenza di questa CWM è il preludio a qualche ROM da flashare, quindi credo che non tarderà ad arrivare qualche novità in merito !
    Nel frattempo NON abbiate fretta di spararci dentro ROM che forse "potrebbero" andare bene, se poi vanno male vi ritrovate un bel fermacarte sulla scrivania.
    PS:-se volete qualche informazione in più sulle caratteristiche hardware del vostro dispositivo scaricate andoidanalyzer (tuttoattaccato) dal market ufficiale.
    Con il carica batterie HTC si carica perfettamente
    Ultima modifica di gokou; 24-04-13 a 13:06

Androidiano L'avatar di oinkbus
    Thanks
    0
    Predefinito

Bene,
    cerchiamo di darci una mano, goku provvedi tu a modificare il thread con un titolo più consono altrimenti chiudiamo questo e ne riapriamo uno nuovo ben fatto...
    sicuramente un caricabatterie di marca (Htc o Samsung ecc.) è migliore di quello in dotazione ma consiglio di attendere per comprarne uno mirato, come già detto attendo notizie dal mio Elettronico di fiducia per le caratteristiche precise (anche se quello dell' S2 dovrebbe essere funzionale allo scopo)...
    Per i sensori, il nostro telefono è molto completo in quanto ha ben 5 sensori e tutti funzionanti !!! :
    YAMAHA 530 ORIENTATION SENSOR (orientamento)
    YAMAHA 530 MAGNETIC FIELD 3 ASSI AICHI STEEL (bussola)
    BOSCH BMA222 @3 ASSI T.A.O.S.P. (accelerometro)
    T.A.O.S.P. TMD2771 PROXYMITY SENSOR CAPELLA V1 (prossimità)
    T.A.O.S.P. TMD2771 LIGHT SENSOR CAPELLA V1 (luce)

Baby Droid
    Thanks
    5
    Predefinito

T.A.O.S.P. TMD2771 PROXYMITY SENSOR CAPELLA V1 (prossimità)
    T.A.O.S.P. TMD2771 LIGHT SENSOR CAPELLA V1 (luce)
    ho fatto la calibrazione ed adesso vanno perfettamente
    Ultima modifica di gokou; 24-04-13 a 13:07

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Una domanda , o meglio un confronto; con l'applicazione BATTERY CALIBRATOR quando l'indicatore della batteria è al 100% a me segna 4185mv , a voi?

Ho appena finito la ricarica con il carica batteria originale samsung dell ' S2 .

Sempre in riferimento ai due caricabatterie ecco cosa trovo scritto sopra di essi, il primo si riferisce a quello cinese della confezione, il secondo al samsung s2

CARICABATTERIA CINESE
    ------------------------
    Input AC 100-240V
    50-60Hz 0.15A
    Output DC 5.0V===1A Max

CARICABATTERIA SAMSUNG S2
    ------------------------------
    Input AC 100-240V
    50-60Hz 0.15A
    Output DC 5.0V===0.7A

Thanks
    0
    Predefinito

Quindi tu hai già un caricatore del Galaxy S2 da provare? se si prova a caricare la batteria al 100% da cell spento e poi, lasciando il caricatore attaccato, accendilo e vedi su BATTERY CALIBRATION che valore di mv ti da...

Per quanto riguarda il confronto, io ora ho la batteria al 12%; lo metto in carica e domattina, quand'è al 100%, ti scrivo che valore da il BC (sempre se mi ricordo).

Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gokou Visualizza il messaggio
    c'è modo di fare una calibrazione di questi sensori?
    perchè a "pelle" mi sembra che questi due sul mio scazzino un pò...
    thanks

Anch'io ho notato, ad esempio, che quando sono in telefonata a volte se stacco il telefono dall'orecchio e voglio "lavorarci" ho lo schermo che rimane nero... poi a volte torna subito, altre volte ci mette un bel po... penso anch'io che sian da calibrare.

A proposito a cosa serve il sensore di prossimita'?

E altra cosa... ho scaricato l'APP bussola ma non funziona... sicuri che questo tel ha la bussola? io leggevo che altri modelli simili non ce l'hanno.

P.S.
    Ma voi avete proprio un caricatore cinese? nel senso che ha la spina da una parte e il microusb dall'altra? io ho ricevuto una normale spina usb e ci attacco il cavetto usb-microusb per caricarlo...

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shockwave82 Visualizza il messaggio
    Quindi tu hai già un caricatore del Galaxy S2 da provare? se si prova a caricare la batteria al 100% da cell spento e poi, lasciando il caricatore attaccato, accendilo e vedi su BATTERY CALIBRATION che valore di mv ti da...

Per quanto riguarda il confronto, io ora ho la batteria al 12%; lo metto in carica e domattina, quand'è al 100%, ti scrivo che valore da il BC (sempre se mi ricordo).
    Si si, ho il samsung s2 e ho caricato, da spento, il telefono cinese, una volta acceso in battery calibrator mi dava 4185mv.

Per la cronaca, in diretta, ho staccato il cellulare alle 17.15 , quindi in pratica 2 ore fa preciso e la batteria è al 96%. In queste due ore ho scritto 2 sms, browser per 2 minuti, ricevuto una chiamata di 5 minuti.

A presto

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shockwave82 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho notato, ad esempio, che quando sono in telefonata a volte se stacco il telefono dall'orecchio e voglio "lavorarci" ho lo schermo che rimane nero... poi a volte torna subito, altre volte ci mette un bel po... penso anch'io che sian da calibrare.

A proposito a cosa serve il sensore di prossimita'?

E altra cosa... ho scaricato l'APP bussola ma non funziona... sicuri che questo tel ha la bussola? io leggevo che altri modelli simili non ce l'hanno.

P.S.
    Ma voi avete proprio un caricatore cinese? nel senso che ha la spina da una parte e il microusb dall'altra? io ho ricevuto una normale spina usb e ci attacco il cavetto usb-microusb per caricarlo...

Anche io ho notato il problema dello schermo nero e che ci mette un pò a prendere la "giusta" luminosità. Per ovviare al problema io ho la luminosità al centro e la alzo o la basso in caso di necessità (faccio da sensore, in pratica!).

Circa il caricatore usb credo che tutti quanti noi abbiamo un cavetto usb che si attacca ad una normale spina usb. Mai acquistato un telefono cinese che avesse un caricatore col filo integrato.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Sono anche io un felice possessore di questo N9300+ detto anche I93000 e sono molto interessato a queste ROM da poterci installare perchè sinceramente l'idea di un ROM cinese avendo un galaxy gio con ROM europea e quindi notando una bella differenza preferirei magari una ROM fatta da sviluppatori piuttosto che una ROM cinese....comunque per qualsiasi informazione o aiuto io ci sono

Tag per questa discussione

Permessi di invio