Originariamente inviato da
oinkbus
Bene,
vedo che i possessori di questo modello sono in costante aumento, meglio così, più siamo e più risorse riusciamo a reperire...
...a proposito vi anticipo tre cosucce interessanti :
1- le batterie da 2100 in dotazione non sono il massimo della qualità ma comunque vanno bene per far funzionare il dispositivo, basta caricarle a dovere, ovvero usando il carica originale e con il telefono spento...

2- la teoria del caricabatterie scarso è confermata preliminarmente anche dal mio Elettronico di fiducia, quindi aspetto che mi dia le caratteristiche esatte del caricabatterie da acquistare e poi le comunico;

3- sono entrato in possesso e sto verificando una CWM completa di file scatter già compilato per il nostro smartphone. L'esistenza di questa CWM è il preludio a qualche ROM da flashare, quindi credo che non tarderà ad arrivare qualche novità in merito !
Nel frattempo NON abbiate fretta di spararci dentro ROM che forse "potrebbero" andare bene, se poi vanno male vi ritrovate un bel fermacarte sulla scrivania.

PS:-se volete qualche informazione in più sulle caratteristiche hardware del vostro dispositivo scaricate andoidanalyzer (tuttoattaccato) dal market ufficiale.