CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 230 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    i93000 . iocean x7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    PROBLEMA . dopo aver installato la clocworkmod con JB ad un mio amico il telefono va bene ma non funziona piu ne il WIFI ne il GPS qualcuno nei post precedenti aveva segnalato tale anomalia. adesso volevo sapere avete risolto ? grazie fatemi sapere
    ciao la segnalazione l'avevo fatta io......ma purtroppo ti devo dire che non sono riuscito a risolvere il problema.....ho provato varie volte a riscaricare il file zip ed ho provato varie volte a installare jb ma sempre con lo stesso risultato se non peggio(l'ultimo tentativo oltre che wifi e gps non funzionante anche la batteria e la ricarica davano di matto!!!!!!)........tornato a ics....perfetto!!!!!!!

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    il vostro è questo?
    xxx.shopngo.it/s9300-smartphone-47-pollici-qhd-android-411-jelly-bean-mt6577-duacore-512mb-ram-doppia-sim-p-556.html
    vedendo la foto e diverso dal quello al primo post.

  4. #1013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maparma Visualizza il messaggio
    ciao la segnalazione l'avevo fatta io......ma purtroppo ti devo dire che non sono riuscito a risolvere il problema.....ho provato varie volte a riscaricare il file zip ed ho provato varie volte a installare jb ma sempre con lo stesso risultato se non peggio(l'ultimo tentativo oltre che wifi e gps non funzionante anche la batteria e la ricarica davano di matto!!!!!!)........tornato a ics....perfetto!!!!!!!
    al momento tornato a ICS.
    Ho controllato i 2 cellulari e esteticamente sono uguali unica cosa che ho notato si trova nel vano batteria in basso a sinistra ed è un adesivo con scritto 6822Q , mentre in quello del mio amico questo adesivo manca, mentre sulla destra in basso un altro adesivo con segnato la data (mese e anno) lo abbiamo tutti e 2

    nel tuo questo adesivo c'è ?
    fammi sapere.
    Ultima modifica di giopoli; 13-02-13 alle 20:02

  5. #1014
    Baby Droid L'avatar di kiba


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    29
    Smartphone
    N910F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi... ho preso da poco questo Cinafonino... fino al root tutto ok.. quando tento di installare la CWN o meglio.. quando tento di installare i driver seguendo la procedura.. mi accade questo..

    attacco il telefono
    levo la batteria
    il pc emette il suono di periferica collegata e subito dopo quella di periferica scollegata O.O

    da gestione periferiche lo vedo per un attimo il device poi sparisce appena viene emesso il suono.. ho provato tipo 3 cavi e 4 porte USB... inizio a perdere le speranze

  6. #1015
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    un po' di pagine fa rispondendo a un utente che chiedeva insistentemente se qualcuno poteva postare la full rom con jb 4.1.1, dissi che a meno di particolari utilizzi per cui ci sia davvero esigenza di avere la 4.1.1 non è che ci fosse questa grande differenza tra la nuova e la vers. vecchia 4.0.4 ..
    Il rischio era poi che alcuni driver magari non funzionassero più .

    Vedo che infatti qualche problema è uscito ..
    Io li ho avuti tutti e due in casa contemporaneamente e sinceramente non ho visto differenza tra la 4.0.4 e 4.1.1 in termini di utilizzo/velocità ..

  7. #1016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi... ho preso da poco questo Cinafonino... fino al root tutto ok.. quando tento di installare la CWN o meglio.. quando tento di installare i driver seguendo la procedura.. mi accade questo..

    attacco il telefono
    levo la batteria
    il pc emette il suono di periferica collegata e subito dopo quella di periferica scollegata O.O

    da gestione periferiche lo vedo per un attimo il device poi sparisce appena viene emesso il suono.. ho provato tipo 3 cavi e 4 porte USB... inizio a perdere le speranze
    qualche post dietro trovi come aggiornare la cwm usando MobileUncleTools programma che si scarica dal market. leggi nei vari post e vedrai che lo trovi.

  8. #1017
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    un po' di pagine fa rispondendo a un utente che chiedeva insistentemente se qualcuno poteva postare la full rom con jb 4.1.1, dissi che a meno di particolari utilizzi per cui ci sia davvero esigenza di avere la 4.1.1 non è che ci fosse questa grande differenza tra la nuova e la vers. vecchia 4.0.4 ..
    Il rischio era poi che alcuni driver magari non funzionassero più .

    Vedo che infatti qualche problema è uscito ..
    Io li ho avuti tutti e due in casa contemporaneamente e sinceramente non ho visto differenza tra la 4.0.4 e 4.1.1 in termini di utilizzo/velocità ..
    io la ho installata la J.B. e sinceramente è migliorato in tutto audio e luminosita del display compreso.

  9. #1018
    Senior Droid L'avatar di Ishima


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    405
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Spero che sia solo una mia opinione ma da quando ho installato JellyBean mi sembra che la Ram è diminuita,cioè secondo me Jb utilizza molta più ram rispetto ad ICS...cosa ne pensate?!
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

  10. #1019
    Baby Droid L'avatar di kiba


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    29
    Smartphone
    N910F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Giopoli... ma si può installare anche se sopra c'è Android System Recovery <3e> ?

    chiedo scusa ma per me android è una novità.. prima usavo un ciottorophone

  11. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    i93000 . iocean x7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    al momento tornato a ICS.
    Ho controllato i 2 cellulari e esteticamente sono uguali unica cosa che ho notato si trova nel vano batteria in basso a sinistra ed è un adesivo con scritto 6822Q , mentre in quello del mio amico questo adesivo manca, mentre sulla destra in basso un altro adesivo con segnato la data (mese e anno) lo abbiamo tutti e 2

    nel tuo questo adesivo c'è ?
    fammi sapere.
    l'adesivo sulla sinistra in basso io non lo trovo....ho solo quello sulla destra che riporta la data di fabbricazione ....penso!!

Pagina 102 di 230 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy