CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 230 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mandraghe:
    Haipai sicuramente è il prodotto migliore. Funziona tutto alla perfezione dal gps al wifii alla batteria che non scalda come molti sembra si lamentino col feiteng. Per la cronaca ho 2 batterie da 2100mah e ne ho ordinato 2 da 2850mah col carica batt per batteria esterna dall'America.
    Comunque il mio è un Haipai GT I9300 Plus. I dettagli li ho postati nella pagina precedente sotto spoiler.
    Sto solo cercando di trovare un modo per avere i permessi come un pò tutti qui dentro coi loro modelli, ma per il resto sono contento di non aver preso un pacco
    Ultima modifica di nikoletto; 10-04-13 alle 13:53

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nikoletto per il post:

    mandraghe (10-04-13)

  3.  
  4. #1342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Troppo complicato, resto in attesa di una guida più sicura.
    prova il tool per il root messo in prima pagina, cioè questo Root MANY ANDROID! [Upd: 03.04.2013] - xda-developers
    hanno aggiornato alla v26... sul loro foro dicono che va
    Quando lanci il runme.bat devi selezione il terzo metodo
    Puoi tentare tranquillamente danni non ne fai con questo
    P.S. Se dovesse funzionare mi raccomando non tentare di aumentare la memoria interna sulla V2 ancora non si è trovato nulla di sicuro, rischi il brick
    Ultima modifica di z3r0x; 10-04-13 alle 13:54

  5. Il seguente Utente ha ringraziato z3r0x per il post:

    nikoletto (10-04-13)

  6. #1343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    mandraghe:
    Haipai sicuramente è il prodotto migliore. Funziona tutto alla perfezione dal gps al wifii alla batteria che non scalda come molti sembra si lamentino col feiteng. Per la cronaca ho 2 batterie da 2100mah e ne ho ordinato 2 da 2850mah col carica batt per batteria esterna dall'America.
    Comunque il mio è un Haipai GT I9300 Plus. I dettagli li ho postati nella pagina precedente sotto spoiler.
    Sto solo cercando di trovare un modo per avere i permessi come un pò tutti qui dentro coi loro modelli, ma per il resto sono contento di non aver preso un pacco
    Mi potreste indicareun link dove posso rivolgermi per l'acquisto?? Grazie

  7. #1344
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mandraghe: ti ho mandato un messaggio in privato col link dove lo preso io ciao ciao

  8. #1345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi se vi disturbo ma ho avuto un problema con il mio i93000 v2 jb 4.1.1. sono riuscito a fare il root tramite il sito spagnolo poi ho tentato di aumentare la rom da 500mb a 2g per le applicazioni ma si era impallato, non so come ho fatto sono riuscito a ripristinarlo smanettando, siccome non sono mai fermo con le mani sono andato sul ripristino di fabbrica, sul riavvio mi esce l'omino verde di elaborazione e dopo una decina di secondi si riavvia... in modalita accensione e volume + non va, accensione e volume - si ma tutto cinese... il pc lo vede, in precedenza ho fatto il backup ed ho una copia... mi potete aiutare per favore.... grazie infinite.... ho sentito parlare che si trova il full rom per il mio i93000 v2 come lo procuro e come faccio ad inviarglielo.... grazie a tutti comunque...

  9. #1346
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    i dati li ho presi con un tool

  10. #1347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimonuzzaci Visualizza il messaggio
    scusatemi se vi disturbo ma ho avuto un problema con il mio i93000 v2 jb 4.1.1. sono riuscito a fare il root tramite il sito spagnolo poi ho tentato di aumentare la rom da 500mb a 2g per le applicazioni ma si era impallato, non so come ho fatto sono riuscito a ripristinarlo smanettando, siccome non sono mai fermo con le mani sono andato sul ripristino di fabbrica, sul riavvio mi esce l'omino verde di elaborazione e dopo una decina di secondi si riavvia... in modalita accensione e volume + non va, accensione e volume - si ma tutto cinese... il pc lo vede, in precedenza ho fatto il backup ed ho una copia... mi potete aiutare per favore.... grazie infinite.... ho sentito parlare che si trova il full rom per il mio i93000 v2 come lo procuro e come faccio ad inviarglielo.... grazie a tutti comunque...
    Ahi ahi ahi, meno male che l'avevo scritto sopra di non fare l'aumento della memoria con la V2 ,pena brick

    Comunque qualcosa non torna, la recovery in cinese non è del v2 JB 4.1.1 .... ma stiamo parlando di un FeiTeng o di un HaiPai? Sei sicuro che avevi JB 4.1.1 perchè la recovery cinese stava sull IceCream quindi il cell o eventuale rom che hai flashato tu non è quella della V2
    Se vuoi una mano cerca di essere più dettagliato, "non so come ho fatto sono riuscito a ripristinarlo smanettando" non aiuta a capire...

    Tanto per capire, visto che molta gente fa ancora confusione, il FeiTeng GT-9300+ con V2 è questo
    mtk-6577-feiteng-gt-i9300.jpg
    Ultima modifica di z3r0x; 11-04-13 alle 11:45

  11. #1348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per il momento... poi ieri sera ho provato ad inviargli disperato una full rom trovata su internet è si è spento completamente non me lo legge neanche il pc piu ora non posso fare più danni... tu hai qualche metodo da provare?
    ho fatto una foto IMG_0317_1.jpg

    in basso a sx v2.0-FLASH
    da premettere che il root sono riuscito solo con quello del sito spagnolo del V2 gli altri non andavano dal programma interno mi dava queste caratteristiche:

    Modello GT-I93000
    Device e1911_v77_ht_6628_s3_v20
    Brand Alps
    CPU hardware MT6577
    Modello CPU Dual-Core ARMv7 Processor
    GPU renderer PowerVR SGX 531
    Versione GPU OpenGL ES 2.0
    Kernel Linux version 3.4.0

    dimenticavo... quando viveva versione jb 4.1.1. originale... click continuo mi usciva questa versione con il fagiolo... grazie...
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di massimonuzzaci; 11-04-13 alle 14:49

  12. #1349
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusatemi, volevo un pò fare chiarezza per quanto riguarda l'espandere la memoria a 2 gb, io l'ho fatto con mtk partition tool pur avendo la "v2-flash", è sicuro che ho questa perchè per la procedura di rooting ho dovuto utilizzare quella guida immensa in pdf, per quanto riguarda le istruzioni per la partizione cercate in quel sito spagnolo, posso dirvi che l'ho usato normalmente e dopo il reboot ho semplicemente fatto un wipe data + cache e ripristino del backup che avevo fatto prima di utilizzare il partition tool

  13. #1350
    Senior Droid L'avatar di Ishima


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    405
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragà ho un problema molto grosso..il mio PC non riconosce più il cellulare. Ho provato a fomattarlo,ho installato windows 7,Windows XP e anche l'8 ma il problema persiste ancora. Quando collego il mio feiteng al Pc si ricarica e basta senza che il PC faccia niente. Il mio Pc lo riconosce come Uknow Device e allora ho provato a installare manualmente i driver ma non funziona!Adesso ho Jb e il mio feiteng deve essere uno delle prime versioni poichè sono riuscito ad aggiornarlo e darli 2 Gb di memoria....come posso fare? Quando lo collego al Pc si ricarica soltanto e non mi esce nel menù a tendina niente di niente. Il bello è che prima funzionava benissimo...il problema forse è il cavo usb?! Grazie mille...
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Pagina 135 di 230 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy