CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sondaggio qualita' Audio in chiamata chinafonini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Sondaggio qualita' Audio in chiamata chinafonini

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum anche se da tempo sono stato spettatore passivo di questa bellissima community.
    Leggendo e rileggendo i fiumi di parole in merito a questi "oggetti del desiderio" ho notato che molti utenti sono molto "specializzati" a differenza del sottoscritto.
    Apro questa discussione, sperando di non fare qualcosa di sbagliato, per riuscire a capire una cosa fondamentale per me (e spero per altri ) LA QUALITA' AUDIO DELLE CHIAMATE.
    Mi spiego, avendo avuto tempo fa la pessima idea di acquistare uno Sciphone i68, soprattutto per la necessita' di avere un dualsim mi sono subito reso conto che la qualita' delle chiamate era pessima. Fruscii, audio basso, poi modificato ma passava in distorsione, l'interlocutore sentiva fruscii e con audio basso, le telefonate erano veramente difficili da portare alla fine serenamente. Una ciofeca !!!
    Le prestazioni degli smatphone in esame sono di sicuro interesse, giochi, navigazione in rete e gps ...ma se poi abbiamo un audio da schifo ? rimane un bel giocattolino che pero' non si puo' usare come telefono. Forse la caratteristica imprescindibile che viene prima di tutto dovrebbe essere che la ricezione e la qualita' delle chiamate che deve essere almeno buona, altrimenti uno fa prima a comprarsi un Nintendo e provare a vedere se telefona...
    Venendo al sodo il mio interesse e' rivolto ad uno smatphone sui 5 pollici dove (leggendo vari km di pagine) il migliore risulta essere lo ZOPO 900S, seguito da H9500+ poi 9300+ (questi ultimi ho visto un video francese su youtube risultano essere gli stessi dello ZOPO ma senza il marchio ) poi vengono tutti gli altri di varie marche fantasiose.
    Pertanto, visto che molti utenti hanno sia gli uni che gli altri, vorresi sapere gentilmente come si trovano con audio telefonico e anche wifi con i vari modelli al fine di orientarmi in modo sicuro sull'acquisto giusto. Il tutto senza ricorrere a modifiche complicate di root o cose varie (che peraltro non conosco).
    Mi scuso per il lungo intervento ma forse questo sondaggio potra' essere di aiuto anche ad altri interessati all'argomento.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy