CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Dual sim da scegliere e totale confusione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la differenza che hai notato con la batteria in dotazione qual è stata?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di duka68


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quella in dotazione (1300mh) se ci smanetti parecchio dopo mezza giornata è caput!!!

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    possiedo il Lenovo A789, lo cambierei solo per un altro Lenovo che deve ancora uscire....il P770...Stesso discorso dello Zopo come hardware nei modelli 6577 Dual Core , con la differenza che qualitativamente come materiali il Lenovo (colosso che ha acquisito la prestigiosa divisione notebook di IBM....) mi sembra un gradino sopra. Batteria da 2000mah che ti dura 2 giorni interi con uso discreto di internet e chiamate. Come rom aggiornate ne escono davvero parecchie, ci sono piu' community che lo seguono. Fa le videochiamate ma non ha il sensore magnetico e il led notifica, oltre ad avere 512 mb ram rispetto al giga che va "di moda". A parte queste "pecche" che piu' di tanto non mi tangono per l'uso che ne faccio lo ritengo un signor terminale.
    Ultima modifica di bluemask; 10-11-12 alle 17:37
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sottoscrivo In toto quanto detto da Bluemask, il lenovo è il dual sim perfetto se non ti serve la bussola.
    Anche con lo Zopo 500+ comunque caschi in piedi. Forse, fotocamera lievemente inferiore e non so se ci siano rom alternative disponibili (non so nemmenomse ha la cwm...)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che modello di lenovo mi consigliate di vedere? e su che sito si può acquistare?

  7. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Lenovo A789 in vendita da vivandroid.com in Italia o etotalk.com dalla Cina


    Inviato dal mio LENOVO A789 usando Androidiani App
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    sono Hectorpi, nuovo della comunity
    premetto che da sempre ho usato dual sim cinesi con OS proprietari e tV anche digitale.Dopo l'ultima caduta del precednte che lo ha distrutto, adesso posseggo un banale Samsung DUOs Star 3.
    ho fatto questa scelta emergenziale in attesa di orientarmi verso un terminale di buon livello che consenta la gestione di file tipo excell, una buona Fotocamera etc
    le prerogative sarebbero la presenza di Android 4.1.1 JB, (quindi almeno 1 G di RAM) 8 Mp di Back-camera e una altra frontale per videochiamata,la Slot per la SD fino a 32 G, la possibilità di aggiornarlo () quindi ROOT se non dico una eresia) se poi fosse disponinbile anche la DVB-t (TV digitale) mi considererei al top.Avete mai incontrato nelle vostre escursioni su internet, qualche terminale del genere (anche sanza la TV)?
    Grazie a tuti per la collaborazione

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Salve io sono un possessore dello zopo zp100 mtk 6575,anche se vecchio è perfetto . Devo dire che siccome cambio spesso cel ho provato diverse marche.
    La cosa che mi ha meravigliato è che lo zopo si trova in commercio da rivenditori italiani,inoltre ha un sito ufficiale (in italiano) dove è possibile scaricare le clockw specifiche e le rom ufficiali aggiornate.
    Sul sito ci sono anche tutte le guide ufficiali per il montaggio delle nuove rom con i link diretti per i driver e apk tool.
    Se cambierò telefono credo che ripiegherò sempre su zopo.
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova zopo zp300 oppure zp900

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy