CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 383 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Chinafonino e repentina scarica batteria

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Porta scritto 2100 mAh.. non c'è un app tester per verificare l'effettiva corrente ?
    Quindi dici che i valori sono nella norma?

Penso allora che sia la batteria.. Se perde la carica anche a telefono spento allora credo sia proprio meglio cambiarla.. che dici?

2.  
    Androidiano
    Thanks
    19
    Predefinito

come quella che c'è sul mio, no non penso ci sia una app per vedere l'effettiva corrente, ma guarda non lo so se è problema di batteria o di android che non ha una giusta calibrazione perchè anche il mio fà questo giochetto di perdere la carica quando è spento, tu hai una sola batteria? a suo tempo con un tablet parlavamo di questo problema e c'era questa "soluzione"

Spoiler:
    Ultima modifica di larsonalux; 16-11-12 a 22:29

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Grazie mille
    Mi sono accorto, comunque, che alla fin fine i valori sono giusti.. perchè a carica completa mi mostra 4.2 v mentre a batteria completamente scarica mi dice 3.3 v e qualcosa..

Quindi provo innanzitutto a eliminare sto file, e poi in caso, cambio la batteria e vediamo cosa succede..

Continua però a sussistere il problema della scarica da spento.. se spengo il cellulare (come ho fatto stanotte) e lo riaccendo dopo un pò (la mattina) mi trovo i valori moooolto più bassi a come li avevo lasciati.. da 87 % me lo trovo intorno al 65% !!!!

Pensi che sia la batteria?

Androidiano
    Thanks
    19
    Predefinito

si si anche io ho le stesse cose come vattaggio ci siamo è solo la percentuale che rileva android ad essere sbagliata, anche io ho questi sbalzi però devo dire che arrivato al 15% per scaricarlo e portarlo a 0% ci mette anche 7/8 ore quindi per me è solo la percentuale sbagliata ma la batteria non ti lascia per strada, una volta con 1% ci sono stato 25 minuti a giocare e non moriva mai XD

Androidiano
    Thanks
    19
    Predefinito

Oggi con l'1% di batteria mi è durato 8 ore in stanby solo dopo aver giocato una mezz'ora si è spento quindi penso il problema sia solo delle percentuali

Androidiano
    Thanks
    12
    Predefinito

non riesco a trovare il batterystat.bin sono andato in android/data ma la cartella system non c'è... anche perchè nel mio caso credo sia un problema di calibrazione, infatti avevo scaricato l'app battery saver e le percentuali non venivano aggiornate o meglio non erano calibrate a dovere
    Ultima modifica di soter80; 17-10-13 a 08:46

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio