CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

Hdc galaxy note 2 ,official tred

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnagna1967 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio shop. Intendo il modello 5 pollici mtk 6575...Spero di non violare regole. Ma dove lo posso trovare in vendita? Ed e' un effettivo miglioramento per il mio uso? Leggo di processori in uscita molto piu' potenti? Mi conviene aspettarli?


    Inviato dal mio Sony Tablet P usando Androidiani App
    Il processore MTK6577 dualcore e' piu' che sufficente per qualsiasi applicazione o funzione di oggi, e' sicuramente un passo,notevole,in avanti rispetto al Suo MT6575, non solo per la componentistica hardware ma anche in termini di software avendo Android 4.1.1 Jelly Bean.
    I futuri modelli quadcore MT usciranno da marzo circa, ma per un uso normale (internet,streaming,gioco,ecc) il dualcore e' praticamente perfetto.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ho visto una versione del clone note2 su chinaecart dove sostengono sia mtk6589 (????)...a parte che ho letto ovunque che il sito in questione non è molto affidabile, mi piacerebbe sapere se il modello ha realmente l'hardware indicato o altrimenti a quale corrisponde dei tanti conosciuti?esteticamente è molto carino ..


    Inviato dal mio LG-P990 ROM cm10 pengus

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ho visto una versione del clone note2 su chinaecart dove sostengono sia mtk6589 (????)...a parte che ho letto ovunque che il sito in questione non è molto affidabile, mi piacerebbe sapere se il modello ha realmente l'hardware indicato o altrimenti a quale corrisponde dei tanti conosciuti?esteticamente è molto carino ..


    Inviato dal mio LG-P990 ROM cm10 pengus
    Non esistono cellulari quadcore ad oggi disponibili, tutti i cloni del note2 hanno MAX il processore MTK6577 dual core.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ero sicuro che avreste risposto, così nè approfitto per chiedervi la differenza tra n7100+ ed n7100 da quanto ho letto dite che il primo è l'evoluzione del secondo ma vedo che ha la fotocamera e la batteria minori?che differenze hanno? mentre invece il nuovo modello haipai per cosa è migliore rispetto a questi?ho letto che se si potrebbe stilare una classifica verrebbe messo un gradino sotto zopo e thl..scusate le troppe domande ma sto cercando di capire qual è il miglior rapporto qualità/prezzo dato che di questi modelli c'è né milioni!


    Inviato dal mio LG-P990 ROM cm10 pengus

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ero sicuro che avreste risposto, così nè approfitto per chiedervi la differenza tra n7100+ ed n7100 da quanto ho letto dite che il primo è l'evoluzione del secondo ma vedo che ha la fotocamera e la batteria minori?che differenze hanno? mentre invece il nuovo modello haipai per cosa è migliore rispetto a questi?ho letto che se si potrebbe stilare una classifica verrebbe messo un gradino sotto zopo e thl..scusate le troppe domande ma sto cercando di capire qual è il miglior rapporto qualità/prezzo dato che di questi modelli c'è né milioni!


    Inviato dal mio LG-P990 ROM cm10 pengus
    Tagliando la testa al toro il migliore "note2" e' l'HAIPAI per display IPS (singola SIM) ma non e' da 5.5 pollici, bensi da 5.3, ma LONTANO anni luce da zopo 950 e thl w7 e il non marchiato N7300 anche solo per la qualita' dei materiali
    Gli altri modeli N710,N7100,N7100+,H7100,N713 sono tutti simili in termini di prestazioni pure, c'e' chi ha la pennetta integrata e chi no, ma in termini pratici sono tutti molto simili anche come durata della batteria, che seppur "diversa" da A.B.C.D.E.... ha sempre piu' o meno la stessa durata.

    Se si cerca un BUON compromesso il modello haipai e' sicuramente una spanna sopra rispetto agli altri, ripeto piu' per il display che per altro, l'unica nota e' che al momento esiste solo in versione Singola Sim.
    Se invece si cerca un clone che fa il suo lavoro, veloce (1GB ram), con un display nella norma (non IPS e non QHD... 854x480), sistema operativo aggiornato allora il modello H7100+ e' consigliabile anche per il fatto della pennina che lo fa assomigliare molto alla versione marchiata S, oltre che un display tutto sommato superiore agli altri entry-level N71xx.

    Una classifica?

    -THL W7,ZOPO ZP950,N7300
    -HAIPAI N7200
    -H7100+
    -tutto il resto

    Ultima modifica di shopngoit; 09-01-13 alle 16:40
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Questa si che è una bella spiegazione dettagliata,vi ringrazio moltissimo ! Ora non ho che l'imbarazzo della scelta...


    Inviato dal mio LG-P990 ROM cm10 pengus

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Questa si che è una bella spiegazione dettagliata,vi ringrazio moltissimo ! Ora non ho che l'imbarazzo della scelta...


    Inviato dal mio LG-P990 ROM cm10 pengus
    Alla fin fine i fattori prevalenti sono budget-aspettative
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  9. #28
    Androidiano L'avatar di snopdog


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,Galaxy note2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Come fare l unroot?
    Device: Samsung Galaxy S5
    Rom: Stock Rom 4.4.2 KitKat
    Kernel: 3.4.0-2089850 dpi@SWDD5603 #1 Fri Jul 25 19:09:23 KST 2014
    EX Device: Samsung Galaxy Note 2
    Rom: Stock Rom
    Kernel:3.0.312138564 se.infra@SEP-109 #1 Wed Nov 20 19:16:05 KST 2013

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e non sono molto pratico a smanettare con gli smartphone, perchè a parte navigare in internet e usarlo per lavoro di più non faccio; volevo sapere dove e a che prezzo potevo trovare questi tre cel: THL W7,ZOPO ZP950,N7300 che shopngoit ha messo primi in una ipotetica classifica
    Grazie a tutti

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Appunto sul loro sito!


    Inviato dal mio LG-P990 ROM cm10 pengus

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy