CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Dapeng I9877

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dapeng I9877

    Salve a tutti.
    Ho appena ordinato una Smartphone Dapeng I9877 da Grossoshop, non appena arriva faccio una recensione per condividere con tutti le mie impressioni

    Frizzi120

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Condivido con voi le mie impressioni su nuovo acquisto

    PRIMO CONTATTO

    Dopo circa 6 giorni dall'ordine è arrivato il pacco con il telefono, a questo punto ho smattettato per qualche giorno in modo da prendere confidenza con l'apparecchio e scoprirne pregi e difetti.
    La confezione è la solita scatola bianca con l'effige del telefono. la scatola, anche se ben protetta, è arrivata leggermente sciupata.
    Dotazione composta da 2 batterie di 2800 mah, cavetto con funzione carica e dati, caricabatterie da parete, auricolare, manuale in inglese, pellicola protettiva e guscio protettivo di plastica per il retro.
    Sotto la plastica di protezione ho trovato una pellicola già installata.
    L'assemblaggio sembra discreto, con i tasti del volume e dell'accensione che rispondono senza problemi.
    L'inserimento delle sim è semplice e intuitivo, ma non è presente la microSD nello slot.

    FUNZIONALITA' TELEFONICHE

    Buon livello del segnale e audio discreto, forse un pò basso per l'interlocutore, ma comunque nella norma.
    Composizione dei numeri telefonici, messaggi ecc. senza nessuna incertezza, per chi come me dovrebbe mettersi gli occhiali per vedere da vicino è l'ideale.
    Rubrica Android standard che ha sincronizzato senza problemi l'account Google scaricando i dati.

    FUNZIONALITA' MULTIMEDIALI

    La fotocamera posteriore è da 5 Mp e scatta foto senza particolari pretese, mostra i suoi limiti soprattutto con foto eseguite in condizioni di luce non ottimale, problema comune a molti telefoni della stessa provenienza.E' presente un led per il flash, ma fornisce una luce appena sufficiente. Frontalmente ha un'altra fotocamera da 1.3 Mp per effettare videochiamate.
    La radio FM funziona solamente con le cuffie, il cui cavo fa anche da antenna.

    FUNZIONALITA' AGGIUNTIVE

    il telefono ha diversi programmi installati :
    Browser
    Calendario
    Document to go
    file manager
    Gmail
    Google Talk
    Email
    Play store
    e altri minori.

    E' possibile scaricare ciò che vogliamo dal market per personalizzarlo, ma non avendo i permessi di root dobbiamo fare attenzione spostando i programmi nella memoria esterna.
    La memoria massima in dotazione è di 512 MB di RAM e 4 GB di ROM, ma ovviamnete non è tutta a disposizione per i nuovi programmi in quanto è parzialmente occupata da quelli preinstallato e dal sistema android 4.0.

    FUNZIONALITA' AVANZATE

    WIFI con discreta sensibilità e abbastanza stabile. Gps con qualche problema iniziale per il tempo di aggancio ai satelliti, ma con lo scarico delle effemeridi e con l'attivazione dell AGPS questo migliora.
    Bleutooth senza problemi, ha sincronizzato immediatamente il telefono con il computer.

    CONCLUSIONI

    Il Dapeng I9877 è dotato di un buon processore dual core tipo MT6577 che fa funzionare il telefono senza incertezze, facendo durare la batteria più di un giorno con un uso abbastanza intenso.

    queste sono le Caratteristiche dichiarate.

    DISPLAY MULTITOUCH CAPACITIVE DA 6 POLLICI
    RISOLUZIONE DISPLAY 800X480 PIXEL - 16M DI COLORI
    SISTEMA OPERATIVO GOOGLE ANDROID 4.0 (ICS)
    PROCESSORE MEDIATEK MTK6577 DUAL CORE 1.2 GHZ
    RAM 512 MB
    ROM 4 GB
    QUADBAND SI
    UMTS SI
    DOPPIA SIM SI
    WIFI SI
    BLUETOOTH SI
    GPS SI
    AGPS SI
    TV NO
    RADIO SI
    G-SENSOR SI
    FOTOCAMERA POSTERIORE SI, 5 MP
    FOTOCAMERA ANTERIORE SI, 1.3 MP
    MICRO SD SI
    MULTILINGUA SI, COMPRESO L'ITALIANO
    BATTERIA 2800 mAh
    PESO 139 GR
    DIMENSIONI 163*89*11


    Lo schermo è da 6" e permette di digitare senza problemi sulla tastiera, ma nello stesso tempo per me è anche il difetto di questo telefono, in quanto la visione dei toni di grigio e dei colori tenui non rende in modo ottimale.
    Io provengo da un Acer liquid metal e a parte le dimensioni, lo schermo del liquid è superiore come qualità.
    Buona qualità costruttiva a un prezzo equo.
    Voto complessivo 7.

    Frizzi120

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frizzi120 per il post:

    nt2ooo (14-12-12)

  5. #3
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Complimenti per la bella recensione.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Iphone 7+, Galaxy Tab E

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo un po di tempo che pro e contro hai riscontrato?
    grazie

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono soddisfatto della durata della batteria, se non lo uso molto ci faccio due giorni.
    Sento pero' la la mancanza di una custodia "a libro" per proteggere il telefono.
    Per il resto le prime impressioni sono confermate.
    L'unico difetto che mi è capitato è l'imballamento della rotazione automatica dello schermo, non girava più ruotando il telefono. Ho risolto spengendo il telefono e togliendo la batteria. Il problema non si è più ripresentato.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frizzi120 per il post:

    ColemanC (06-12-12)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Iphone 7+, Galaxy Tab E

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille .....io sono in attesa che me lo spediscano

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Iphone 7+, Galaxy Tab E

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    telefono arrivato, hai notato che il connettore della cuffia e' fuori standard? ossia + lungo??? o usi il suo auricolare o ti attacchi....... peccato

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Iphone 7+, Galaxy Tab E

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    antutu benchmark con sd 32gb cl10
    6774punti!!

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per il connettore fuori standard hai ragione, io non ci avevo fatto caso perche' uso un auricolare senza fili
    Buono il risultato con antutu.

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di PROXIMODANIELE


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nt2ooo Visualizza il messaggio
    telefono arrivato, hai notato che il connettore della cuffia e' fuori standard? ossia + lungo??? o usi il suo auricolare o ti attacchi....... peccato
    ... a proposito del connettore e delle cuffie ...

    Io quando utilizzo Dapeng come un normale telefono e lo appoggio all'orecchio per rispondere ad una telefonata (o per farla) ..... non sento praticamente nulla, anche se alzo il volume al massimo ! Si percepisce la voce dell'interlocutore .... ma con un volume bassissimo ...

    Domanda stupida ! E' un problema del telefono oppure questi smarth sono fatti per essere usati solo con cuffie o viva ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy