CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HDC Galaxy S3 Plus - 4.7 Inch Screen 1GHz Dual-core MT6577 8MP Camera Android Phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HDC Galaxy S3 Plus - 4.7 Inch Screen 1GHz Dual-core MT6577 8MP Camera Android Phone

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e per questo volevo complimentarvi innanzitutto con tutti coloro che lo curano e vi partecipano perchè lo rendono una risorsa indispensabili per tutti gli amanti di android.
    Vi scirvo perchè mi sto accingendo ad aacquistare lo smartphone in oggetto dal sito android-sale. Su questo sito dal 22 al 26 novembre c'è un ulteriore sconto del 10% e quindi lo smartphone in questione, comprensivo di spese di spedizione con EMS,DHL,FedEx verrebbe a costare € 132.
    Essendo nuovo di questo mondo volevo porre dei quesiti a chi è più esperto (e ho visto che qui c'è parecchia gente che se ne intende):
    1) Innanzittutto se conoscete il sito e se posso ritenerlo affidabile;
    2) Se il telefono in questione che mi sembra sia di una marca cinese è un oggetto qualitativamente discreto e se la descrizione del sito in merito alle caratteristiche è veritiera o sono bufale;
    3) Se posso trovare assistenza in rete (ad es. rot, modding varie, etc);
    4) Il sito propone tre tipi di spedizione:
    - Air Mail Free Shipping, No Tracking Number, 15-20 days €0.00
    - Registered Air Mail Standard, With Tracking Number, 12-20 days €3.08
    - Expedited Shipping EMS,DHL,FedEx, 6-10 days €15.43
    Quale mi consigliate di scegliere?
    5) Se pago con paypall ho qualche tipo di garanzia?

    Ringrazio in anticipo tutti coloro che investiranno 5 minuti del loro tempo per leggere e darmi una opinione in merito.
    Allo stesso tempo penso di aver fatto cosa gradita a tutti coloro che come me sono interessati all'acquisto di un prodotto similare.

    Ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao personalmente non ho mai ordinato da loro.
    Se fai una ricerca con riferimenti in italiano trovi poco, se in lingua inglese con parole come scam legit fraud trovi qualcosa in più per farti un opinione.
    Personalmente mi affiderei ad un corriere per la tracciabiltà della spedizione ed i tempi.
    Il modello se le caratteristiche riportate sono reali sono nella media per tale tipologie di prodotto ed il prezzo mi sembra buono.
    Essendo un rivenditore extra Unione Europea devi tenere conto della dogana con dazi e problemi connessi.
    Aspetta un riscontro diretto da chi ha ordinato da tale shop;certo che i modelli del momento anche guardando questo forum sono altri ad esempio il b92m.
    Per qunto riguarda pay pal non sono esperto. Da quelloche ho capito da una certa protezione sul pacco non consegnato ma fuori da ebay non sulla corrispondenza tra cosa ordini e cosa ti arriva.
    Un saluto
    Ultima modifica di knembo; 23-11-12 alle 21:04

  4. Il seguente Utente ha ringraziato knembo per il post:

    gi1979 (24-11-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Post inserito doppio per errore
    Pardon

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato un HDC I9300 plusS3 phone Android OS 4.1.1 MTK6577 e sarebbe tutto perfetto se non fosse per la mancanza di campo. Tutto funziona correttamente, ma ho un grosso problema di ricezione. Pensando che potesse dipendere dall'operatore ho provato SIM diverse (wind tim e vodafone), ma il problema è rimasto invariato. E' un po random, nel senso che un momento prende benissimo e subito dopo la linea si azzera. Nei posti chiusi il cellulare risulta morto. In confronto il mio storico nokia da 25 euro mi faceva telefonare dalle catacombe!!
    Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Non capisco se ho preso una "sola" dal venditore o la cosa può essere risolta tramite l'installazione di qualche aggiornamento.
    Vi ringrazio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy