CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tinji mobile MTK6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tinji mobile MTK6577

    salve a tutti..il mio cinefonino è il modello clone dell S3 tinji mobile mtk 6577, acquistato mediante un sito cinese (ovviamente) e arrivato aimé dopo 2 settimane..all'inizio ho avuto subito ottime impressioni ma dopo sono emersi una serie di problemi..
    1.quando chiamo qualcuno, la persona che mi risponde non mi sente affatto bene..metto l'auricolare e l'audio migliora notevolmente
    2.la qualità della fotocamera non è la stessa di quella di altri identici modelli in possesso di 2 miei amici ( siamo in 3 ad aver ritirato lo stesso dispositivo )
    3.la batteria sembra impazzita (o non carica bene o si scarica subito)
    4.il GPS non funziona
    ora non che pretenda di avere un galaxy s3 né tantomeno di avere tra le mani un terminale senza difetti dato il costo al quale è stato pagato..però mi pare di aver capito di essere il più sfortunato dato che i miei amici non hanno riscontrato gli stessi problemi..volevo comunque sapere se anche voi avete qualche problema da me esposto e eventualmente se tali problemi,in particolare quello audio, sono risolvibili mediante la procedura root e l'installazione di una rom apposita ( se esistente)..attendo vostre istruzioni e ringrazio in anticipo i vostri consigli..

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mt...-opinione.html segui qui dovrebbe essere simile al tuo
    Non e' ammesso il cross posting ho cancellato l'altro 3d aperto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..si me ne ero accorto..ho cercato di eliminarlo ma non ci sono riuscito xD volevo allegare una foto del mio cellulare per maggior chiarezza :-) 603798_177478412389556_17538052_n1.jpg grazie della risposta!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Per il root prova questo
    Oppure da recovery flasha questo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..ho capito..solo il pc non mi riconosce il dispositivo..possibile problema di drivers?la cosa è più complicata del previsto..purtroppo non so dove prenderli..nel caso cerco nel forum..

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiodino Visualizza il messaggio
    ..ho capito..solo il pc non mi riconosce il dispositivo..possibile problema di drivers?la cosa è più complicata del previsto..purtroppo non so dove prenderli..nel caso cerco nel forum..
    MTKfulldriverszip.tar.gz - 4shared.com - online file sharing and storage - download - g p
    per il 2 file comunque fai tutto da telefono copi il file.zip nella sd interna ed avvii in recovery quindi esegui un update

  8. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Kiodino (28-11-12)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda..cosa accadrebbe se eseguo 2 root diverse sul dispositivo?il problema sorto ora è che sto cercando di flashare la ROM del mio dispositivo con quella di zBear trovata sulla rete..ma la procedura richiede una recovery modificata che io non so come installare con l'attuale root(seguendo la sua guida dovrei utilizzare un altra root..è possibile?) ho letto qualcosa a proposito di clockworldrecovery ma non ne sono sicuro..delucidazioni? xD

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Root non e' un programma ma semplicemente la possibilita' di scrivere sulla partizione di sistema /
    Quindi non esiste la cosa come installare un altro root,root e' root e basta .La recovery la puoi anche cambiare la clockworkwod e' una recovery con funzioni avanzate usata per il modding dal 90% dei modder

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy