CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75
Discussione:

MTK 6577 Wisdom Speclal- Alps E1901_v77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Venditore davvero poco serio...aspetto ancora il cd con i file e la procedura....comunque se dovesse poterti essere utile, il telefono in questione non dovrebbe essere un s9300 ma bensì un i9420 !!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di vegeta491


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung i8000,S3,S5,Note8

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 126 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ho acquistato un i9420 da un noto venditore on-line, è da una settimana che sto cercando di avere i permessi di root (nonostante il venditore stia assicurando che il telefono li abbia già, non posso cancellare i programmini cinesi di default...) ma con tutte le procedure che ho trovato su google, non ci sto riuscendo! Ho letto che l'admin ha scritto che gli ultimi firmware sono difficili da rootare, quindi sono fiducioso per il futuro...
    N.B. il mio smartphone è un "alps i9420, MT6577, Dual-Core ARMv7, PowerVr SGX 531, Android 4.1.1" questo secondo Antutu, mi posso fidare?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto impazzendo da 15 giorni senza riuscire a cavare un ragno dal buco poichè prima di smanettarci voglio essere sicuro ...i programmi cinesi di default non c'erano...ma non c'erano nemmeno i permessi root. Che il mio, spacciato dal venditore per "i9300 plus", fosse un 9420 l'ho capito solo cercando sul web e vedendo le foto su un sito "re" che vende cineserie...per il resto Antutu mi dice " Alps modello e1901_v77_jbl_9p017"
    Mi sa proprio che si dovrà aspettare...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anke io ho lo stesso medesimo cell...scaricando mobileuncle tools ho scoperto che è un alps....per il resto uguale al vostro e1901_v77_jbl1_9p017

    anke io sto cercando di fare il root ma finche non trovo la guida adatta e testata al mio cell non faccio nulla...per fortuna non ho programmi cinesi dentro pero non ho root sicuro al 100%...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CWM-SuperSU-v0.93_tirannozaurus_madnorb.zip .......fiat lux !!!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo avevo trovato anke io in rete...ma funziona con il nostro "4.1.1"? se qualcuno lo prova...e poi magari puo fare anke una guida non sarebbe male...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Col mio chinafonono, venduto come S9300 e scoperto essere, dalle foto, un i9420 con 4.1.1 JB ha funzionato; mi riferisco ovviamente ai soli permessi root visto che la rom era già flashata...
    Per quanto riguarda la procedura risulta essere molto semplice:
    - scarichi il file e lo carichi sulla SD
    - accendi il telefono in modalità recover ( tasto UP volume + tasto Power) n.b. quando ti compare il robottino con la pancia aperta devi premere il tasto touch di sinistra del cell
    - selezioni carica flash da SD
    - selezioni il file zip precedentemente messo sulla SD
    Stop
    Ovviamente ribadisco suddetta procedura ha funzionato col mio telefono e non vuole essere una rassicurazione per nessuno. Ognuno effettua le procedure a proprio rischio e pericolo

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puoi dirci le info del tuo cellulare...vai sulle info di sistema e dici cosa vedi scritto...cosi vediamo...perche in teoria anke se cambia qualcosa dal nostro è meglio non rischiare...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sulle info modello e Versione coincidono: e1901_v77_jbl1_9p017; ho scoperto essere un i9420 solo per caso spulciando il web e solo dalle foto in un noto sito di commercio "King".....per il resto credo che al di la del modello scritto di fuori quello che conti realmente sia la versione di firm installata...

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da contemarx Visualizza il messaggio
    Sulle info modello e Versione coincidono: e1901_v77_jbl1_9p017; ho scoperto essere un i9420 solo per caso spulciando il web e solo dalle foto in un noto sito di commercio "King".....per il resto credo che al di la del modello scritto di fuori quello che conti realmente sia la versione di firm installata...
    Ciao contemarx,
    anche io ho il tuo stesso modello e grazie a questo forum e googlando un pò ho scoperto le "incongruenze" ... modello i9420 / S9300 acquistato su "King" ... sono abbastanza soddisfatto soprattutto tenendo conto del rapporto qualità/prezzo ... inoltre ho anche un "GT-I93000" / "GT-N9300+"

    Approfitto per chiedere se :
    a.0) per quanto riguarda il mod. "i9420" / "S9300" esiste una procedura / guida per il root di questo device ( in caso volessi "ripristinarlo" ? )
    a.1) c'è qualche modo per far cambiare lingua a superSU e RootExplorer ( cinesi ) ?

    b.0) per quanto riguarda il modello "GT-I93000" / "GT-N9300+" la versione di Android installata NON è la 4.1.1 JB MA è la 4.0.4 ICS
    b.1) c'è qualcuno in grado di dirmi se / come si può "aggiornare" alla 4.1.1 ???
    b.2) da notare che su questo device ho ancora un "problema" della coda di download che NON riesco ad eliminare ....

    Spero di essere stato chiaro ed approfitto per ringraziarti !

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy