CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 229 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche nel mio qualcosa si è svegliato!!!ma semplicemente usando gps status... l'ho lasciato acceso circa un'ora andando in macchina e ha preso 5 satelitti... ora anche se lo spengo e riaccendo nel giro di un minuto trova subito il segnale....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da lorenzocorbetta3 Visualizza il messaggio
    anche nel mio qualcosa si è svegliato!!!ma semplicemente usando gps status... l'ho lasciato acceso circa un'ora andando in macchina e ha preso 5 satelitti... ora anche se lo spengo e riaccendo nel giro di un minuto trova subito il segnale....
    Esatto! Sono contento che anche a voi funzioni. Io ci ho smanettato tutta la mattina dal balcone: tra app per gps, engineering mode, opzioni, pulizie di cache, guide, forum russi e quant'altro, niente. Poi stasera andando a prendere un coffi al bar mi sono fermato su una panchina in piazza: tempo 4 minuti e ha trovato 10 satelliti facendo il fix con 4!!!

    Le volte successive ci sta mettendo tra i 20 e i 40 secondi, perciò ottimo.

    Questo cellulare per me è veramente spettacolare, funziona tutto e va una scheggia. Lo so, lo so, ha solo 512Mb di ram, ma se vi dico che antutu mi da un benchmark di 6572?

    Nei prossimi giorni metto insieme una recensione con screenshots. Nel frattempo, se avete domande o richieste fatele, perché a) mi piace spippolarci sopra b) voglio vedere fin dove arriva..
    Ultima modifica di RomRimba; 21-12-12 alle 21:52
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, prorio ieri l'ho Rootato ottenendo così il superuser, adesso vorrei il mettere CWM, ho trovato la procedura indicata per il i9300, pensate che vada bene per il i9377?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Bravo Sasetti!
    Ci puoi descrivere la procedura che hai seguito? Dove l'hai trovata, quali file hai usato?

    Sulla CWM non so ancora, ma appena faccio il root anch'io dovrò capire come metterla perché la prima cosa subito dopo sarà un bel backup della rom, ..si sa mai.
    Chi trova, posti!
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esiste una CWM per Alps MT6577 con I9377? Grazie.....

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa è la procedura che ho eseguito:

    PROCEDURA ROOT i9300 MTK 6577
    Provo a postare la mia procedura effettuata con successo e riuscita soprattutto con l'aiuto di sonmav.
    se vi può essere d'aiuto:

    Per il root ho fatto così uso xp ma un amico mi ha detto che su W7 è identico:
    - il telefono deve essere già in modalità DEBUG prima di attaccarlo al PC (menù impostazioni, opzioni sviluppatore, flagga la modalita debug attiva)
    - nel menù impostazioni/sicurezza/ FLAGGARE l'opzione installazione da sorgenti sconosciute.
    - installa i driver adb android per cui se vi può essere utile io ho preso questi da XDA che trovate in questa discussione..
    uleFone V12 / Star V12 / QVGA AMOLED / MTK6577
    (h_t_t_p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1834811&page=2)
    sono a pag.2 post #14
    PDAnet ADB driver.zip - [Click for QR Code] (5.67 MB, 347 views)
    per l'installazione ho staccato il tel e cliccato su PDAnet ADB driver (PdaNetA350.exe se hai a windows 32 bit altrimenti PdaNetA350x64.exe se a 64 bit..) poi quando si apre la finestra che chiede varie volte si e poi di collegare il tel..l'ho collegato..ed è partita la procedura...(in inglese ma abbastanza intuitiva)
    tra l'altro PDAnet ADB driver.zip ti anche installa il programma Pdanet 3.50 sia su pc che su tel, lo puoi usare free per collegarti ad internet con cavo o wifi o bluethooth.. funzione tutto tranne che per navigare le pagine con suffisso https (siti protetti..banche..ecc)per le quali serve la versione pro.
    - ora una volta installati i driver procedete con il root, collega il tel al pc e lancia il file postato sotto (che prima dovete estrarre in una cartella con 7Zip..io lo fatto con winrar ed è andato...non si sa mai)
    Il il file per il root si trova in questa discussione su XDA
    Root MANY ANDROID! [Upd: 20.09.2012]
    (h_t_t_p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1886460)
    si trova a pag.1 post #1
    Root_with_Restore_by_Bin4ry_v11.7z - [Click for QR Code] (1.74 MB, 3033 views)
    appena avviato l'exe parte la schermata verde in automatico..
    (chiede anche se volete ripristinare i dati dal tel, ok..)
    dopo il telefono si riavvia e se tutto è ok troverete installata l'icona superuser nel menu.
    Ultima modifica di sasetti; 22-12-12 alle 15:14

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie Sasetti, ottimo.
    Io l'ho fatto in modo simile, senza pdanet, usando la versione 18 dello script (Root_with_Restore_by_Bin4ry_v18.7z).
    Posterò i dettagli più tardi.

    Inoltre: sono riuscito a fare un FULL ROM DUMP, ovvero l'immagine di sistema da tenere come backup. L'ho ottenuta senza la clockworkmod recovery, tramite uno script russo (GScriptLite) che potete trovare qui con la guida. (post 220 di Linerty. Nota: traducendo in ita dal russo via gtranslate, frasi sconnesse ma si può capire).
    A me è andato tutto liscio usando BakUpTool_MT6577_4.0_v2c_4GB_sdcard.zip (penultimo link).
    Tempo totale per il backup 5 minuti, lasciato lavorare mi sono trovato una cartella nella sd con il backup di TUTTO il sistema.

    Buon lavoro!
    ps appena qualcuno ha una procedura sicura per installare la CWM recovery, ci dica

    ps2 disclaimer perpetuo: questi sono consigli ed esperienze personali: usare a proprio rischio!
    Ultima modifica di RomRimba; 23-12-12 alle 11:57 - Motivo: correzione link
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RomRimba Visualizza il messaggio
    Grazie Sasetti, ottimo.
    Io l'ho fatto in modo simile, senza pdanet, usando la versione 18 dello script (Root_with_Restore_by_Bin4ry_v18.7z).
    Posterò i dettagli più tardi.

    Inoltre: sono riuscito a fare un FULL ROM DUMP, ovvero l'immagine di sistema da tenere come backup. L'ho ottenuta senza la clockworkmod recovery, tramite uno script russo che potete trovare qui con la guida. (nota: il post è tradotto in ita dal russo via gtranslate, frasi sconnesse ma si può capire).
    A me è andato tutto liscio usando BakUpTool_MT6577_4.0_v2c_4GB_sdcard.zip (penultimo link).
    Tempo totale per il backup 5 minuti, lasciato lavorare mi sono trovato una cartella nella sd con il backup di TUTTO il sistema.

    Buon lavoro!
    ps appena qualcuno ha una procedura sicura per installare la CWM recovery, ci dica

    ps2 disclaimer perpetuo: questi sono consigli ed esperienze personali: usare a proprio rischio!
    Scusa ma i link a cui fai riferimento non funzionano ne hai altri?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Scusa ma i link a cui fai riferimento non funzionano ne hai altri?
    Corretto il link.

    Quote Originariamente inviato da sasetti Visualizza il messaggio
    adesso vorrei il mettere CWM
    Quote Originariamente inviato da Xsnivera Visualizza il messaggio
    Esiste una CWM per Alps MT6577 con I9377? Grazie.....
    Sì! allora, dopo aver fatto nell'ordine il root e il backup con GScriptLite, ho usato questo script in windows: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1825722 (ultimo "show content" del Dec 10, 2012) che crea una recovery.img modificata con CWM per terminali mtk6577, senza bisogno di altri programmi aggiuntivi tipo cygwin ecc.

    Seguendo le istruzioni, a me ha funzionato perfettamente (installata sul mio e già fatto un bel backup!!)
    Ultima modifica di RomRimba; 23-12-12 alle 11:55
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo del forum.. ma vi seguo lo stesso :P. Vi volevo chiedere 1 favore a qualsiasi persona che possiede i9377.. Mi servirebbe il file recovery.img visto che da noob di queste cose il mio file recovery non so perchè era tipo danneggiato non mi entrava in partenza in recovery. mi spiego meglio andava in recovery solo che non mi uscivano tutte le scritte vedevo solo l omino del android accasciato nel nulla xd se qualcuno puo aiutarmi ve ne sarei veramente grato.. il root l ho fatto ed è andato tutto bene volevo entrare in recovery per provare ad aumentare la memoria interna di 2g visto che 500mb sono pochi anche se sposto tutto in sd con link2sd Grazie attendo notizie..
    A.. aggiungo che il file recovery.img l ho modificato per quello cerco l'originale con mobileuncle Grazie.
    Ultima modifica di Viruz; 24-12-12 alle 04:25

Pagina 2 di 229 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy