CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 229 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Su chinafonini .it/viewtopic.php?f=19&t=12516&st=0&sk=t&sd=a&start=60 parlano di un processo "magd" se può servire. Io purtroppo non ho competenze per fare prove.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  2.  
  3. #502
    Androidiano L'avatar di stef84


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    ho appena inviato una mail ad un contatto sul sito della haipai, in merito al sensore magnetico (se nn funzia o se non presente proprio, anche perche alcuni devices che costano meno di 80 euro, monosim, hanno questo sensore, quindi non credo che costi cosi tanto da doverlo escludere.....).... vi faro' sapere se e cosa mi risponderanno.
    Sarebbe davvero una vera stupidaggine non inserire il sensore magnetico, che in fase di progettazione gli costerebbe davvero poco, e inserire il GPS... Non crebbe alcun senso. Comunque, la soluzione della ntenna esterna puo' essere un buon compromesso...
    Chissa' se si può interfaccia re tramite Bluetooth con quella di un'altro cell...


    Inviato tramite Tapatalk

  4. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef84 Visualizza il messaggio
    Sarebbe davvero una vera stupidaggine non inserire il sensore magnetico, che in fase di progettazione gli costerebbe davvero poco, e inserire il GPS... Non crebbe alcun senso. Comunque, la soluzione della ntenna esterna puo' essere un buon compromesso...
    Chissa' se si può interfaccia re tramite Bluetooth con quella di un'altro cell...


    Inviato tramite Tapatalk
    nn mi sembra una buona soluzione, ho comprato un telefono intero, nn un mezzo telefono da accoppiare ad altri devices, l'ho pagato poco. ma ci sono altri devices di altre marche "blasonate" con lo schermo piccolissimo, che costano 90 euro o meno ed hanno la bussola..... nn scherziamo. il prossimo chinafinino che prendo, prima di comprarlo, sto piu attento alle caratteristiche.
    P.S. qualcuno dice che il sensore manchi proprio. io aspetto risposta dalla haipai.

  5. #504
    Androidiano L'avatar di stef84


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    nn mi sembra una buona soluzione, ho comprato un telefono intero, nn un mezzo telefono da accoppiare ad altri devices, l'ho pagato poco. ma ci sono altri devices di altre marche "blasonate" con lo schermo piccolissimo, che costano 90 euro o meno ed hanno la bussola..... nn scherziamo. il prossimo chinafinino che prendo, prima di comprarlo, sto piu attento alle caratteristiche.
    P.S. qualcuno dice che il sensore manchi proprio. io aspetto risposta dalla haipai.
    appunto perche telefoni da meno di 90€ con 1/5 delle caratteristiche di questo hanno il dispositivo magnetico, non avrebbe senso non metterlo. Il costo dovrebbe essere davvero irrisorio e fare una caxxata del genere e' abominevole. Sarebbe com'e vendere una affettatrice senza la lama disco. Non avrebbe senso inserire il gPS se poi non lo si puo' usare!!!

    Pero' parliamo di cinesi... Ed e' noto che di queste minchiate sono i re!!! C'è da aspettarsi di tutto....


    Inviato tramite Tapatalk

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    Su chinafonini .it/viewtopic.php?f=19&t=12516&st=0&sk=t&sd=a&start=60 parlano di un processo "magd" se può servire. Io purtroppo non ho competenze per fare prove.
    Provato a capirci qualcosa....na mazza purtroppo.
    Cmq ieri mi son fatto un "viaggetto" di 50 km.
    Il Navigon che ho installato (versione 3.6.0) ha funzionato.
    Ci ha messo 7 minuti a fissare i satelliti (ho seguito la procedura su questo 3d) e di tanto in tanto per deva per qualche secondo il segnale , ma tutto sommato era OK (a parte che ogni tanto percorrevo la ferrovia che scorre parallelamente alla strada

  7. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    Provato a capirci qualcosa....na mazza purtroppo.
    Cmq ieri mi son fatto un "viaggetto" di 50 km.
    Il Navigon che ho installato (versione 3.6.0) ha funzionato.
    Ci ha messo 7 minuti a fissare i satelliti (ho seguito la procedura su questo 3d) e di tanto in tanto per deva per qualche secondo il segnale , ma tutto sommato era OK (a parte che ogni tanto percorrevo la ferrovia che scorre parallelamente alla strada
    tutto sommato........ l'importante è che eri su strada e non su rotaie!!!, a meno che tu non faccia il macchinista di lavoro!!!!!
    cmq, ecco le foto del core del nostro telefono.....
    nn vedo piazzole vuote, almeno per quello che posso vedere, intanto, vedevo il sesnore del giroscopio. che è collegato direttsamente su una flat che ho staccato per recuperare tutto il blocco. ma dell'latro sensore, 2 mmx 2 mm, per 1 mm di altezza, niente, almeno che nn è stipato sotto le protezioni in metallo..... (piazzola o componente che sia!!!)
    vedete un po'.....

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    e

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    e questo è il fsantomatico componente:
    hxxp://www.willow.co.uk/html/images/stories/pdfs/W%20-%20PR-%20YAS530%20-%20A%20chip%20off%20the%20old%20block%20-%20Apr%202011.pdf

    non so quanto costino, ne vendono a migliaia in cina, (diciamo che ordini con meno di 100 pezzi non se ponno fa!!!!), cmq quanto cacchio costerà un accrocco di quelli..... bha......
    Ultima modifica di ervius; 09-01-13 alle 11:58

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Alla fine per non sapere ne leggere ne scrivere hi preso unantennina hps Bluetooth con pile ricarocabili e pannellino solare ora spero solo che il telefono riesca a collegarsi alla mia radio E allanyenna in contemporanea


    Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io, invece, alla fine considerati i dubbi sul funzionamento, ho virato su uno Jjayu g3.


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  10. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Io, invece, alla fine considerati i dubbi sul funzionamento, ho virato su uno Jjayu g3.


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    mi sembra ottimo, dove lo hai preso??? (in pvt magari!!!)
    su una scheda è specificato che ha il magnetic sensor.....
    quasi quasi......
    cmq, ancora non mi risponde la haipai.... me la segno nella lista nera sta marca!

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    Ciao sono Stefano, non ho trovato una sezione dove presentarmi, lo faccio qua.
    Grazie per le preziose informazioni, ho fatto tutto, tranne che la ROM: GRAZIE!!!


    Prova con un altro cavo per caricare la batteria. Mi è successo con la telecamerina cinese MD80, la rilevava, ma non la caricava, cambiando il cavo ho risolto.
    Ho un caricabatterie normale e il cavo in dotazione. Entrambi danno lo stesso problema. Non è un problema di batteria perchè le ho provate entrambe. Semplicemente mi dice che sta caricando ma in realtà non sta caricando nulla.

    Poi se qualcuno avesse anche qualche soluzione per i drivers mancanti richiesti da windows quando provo a fare il root sarebbe ottimo

Pagina 51 di 229 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy