CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 229 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano L'avatar di feloix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Cosenza,Calabria
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G2 D802,Samsung W

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Puoi mandarmi i link x favore della rom: 12G21_S1+_ICS.V1_3.121207.FWVGA.4P4_COM_EN

  2.  
  3. #862
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, adocchiavo questo terminale da un pò, e sull'onda dell'entusiasmo di un pò tutti in questo forum, ho provveduto all'acquisto.
    Provengo da un Galaxy Nexus, per cui ho un valido metro di paragone, devo dire che per il costo, lo giudico un eccellente terminale (per chiarezza l'ho comprato alla moglie che ha la fissa delle 2 SIM).
    La versione di cui sono in possesso ha la versione android 4.1.1 (presumo vera perchè ottenuta tappando più volte sul numero di versione), se il sapere questa informazione può essere di aiuto a qualcuno (che sò immagini ROM etc, anche se non so come fare), dite pure.

    Andiamo ai miei problemi che sono:

    Pur seguendo la guida per il ROOT spiegata all'inizio, non funziona, nel senso che i driver non si installano in alcuna forma (ho WIN 7 Ultimate X64), cmq scaricando dei driver da altro sito alla fine il telefono mi viene riconosciuto come dispositivo ADB, e fin qui tutto bene.

    Attivato debug USB, origini sconosciute, lanciando come da istruzioni il comando STUFF\ ADB DEVICES ottenuto scaricando "Root_with_Restore_by_Bin4ry_v18.7z" i programma parte regolarmente, ma non rileva il dispositivo collegato.

    Di conseguenza nonn facendo il ROOT mi limita come da default la memoria per programmi a 512 Mb, cosa estremamente fastidiosa, e mi impediscge l'installazione di moltissimi programmi, peraltro apparentemente poco pretenziosi (un esempio per tutti "RUZZLE") dicendo che non può essere installato su SD o USB (perdonatemi vado a memoria ma sono certo che avete capito)."
    Altro problema riscontrato, nell'installazione di "Rayman Jungle Run", resa possibile solo dopo l'aggiunta di una MicroSD da 8 Gb, il gioco va lentissimo, audio scattoso.

    Vorrei sapere se:

    1) La versione android di cui dispongo è realmente rootabile.
    2) Se qualcuno ha avuto problemi analoghi con Rayman.
    3) Qualsivoglia altra informazione che riteniate utile sul terminale stesso, per risolvere questo e/o altri problemi
    4) Potete spiegarmi perchè (anche se penso di intuirlo) eseguire la procedura per il recupero dei 2 Gb di memoria programmi, quando con pochi euro si può aggiungere la microSD ?

    Grazie anticipatamente a tutti.

    Have a nice day

  4. #863
    Baby Droid L'avatar di pacher1969


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    GT-i9377 haipai 4.1.1 jb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    scusa, non vorrei romperti le scatole ma ho da poco lo stesso cell tuo e non riesco assolutamente a fare il root.
    Potresti per favore dirmi come hai fatto tu? Che procedura hai seguito? Seguendo quella segnalata tra i primi messaggi di questa discussione mi va via liscio come se fosse andato a buon fine ma il cell è come prima, senza root.

    grazie in anticipo



    Quote Originariamente inviato da phiero87 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    ho un haipai mt6577 build e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20_20130109 con JB 4.1.1.

    sto provando in tutti i modi a far funzionare il GPS.... ma invano....
    allora elenco i tentativi:
    (device rootato)
    abilitato A-GPS e EPO

    - 15min con GPS TEST --> un paio di volte ha agganciato il segnale ma appena prendo il device in mano lo perde
    - engineering mode --> ha agganciato solo una volta il segnale, ma al riavvio non ci riesce più ...
    - fast fix , fast gps --> ho impostato continente e se richiesto anche la nazione, mi scrive il file correttamente ma niente da fare
    - cancellato e ricreato il file mtgps.dat e epo.dat --> niente da fare

    arrivato a questo punto è l'antenna gps che è scadente o sbaglio procedura?!?!?

    Grazie mille!!!!!

  5. #864
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi il mio i9377 mi ha lasciato a piedi, il touch non ne vuole sapere di andare
    si accende tranquillamente ma non riesco a sbloccare lo schermo e quindi ad usarlo.
    Cosa mi consigliate? Reset? Aggiornamento? c'è qualche combinazione di tasti per un reset oppure un software dedicato?

    grazie

  6. #865
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha visto qualche test sulla emissione di onde elettromagnetiche dell'haipai i9377? sarei curioso di sapere per capire se questa nomea dei telefoni cinesi dannosi per la salute è verità o solo disinformazione commerciale. Sarebbe da fare qualche prova con un rilevatore di onde elettromagnetiche, giusto per confrontare questo modello con quelli di marche più note.

  7. #866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa RomRimba ma non riesco ad installare i drivers. Con il tasto dx ed installa mi dice che "il file inf selezionato non supporta questo metodo di installazione". Io uso Win7. Come devo fare. Grazie

  8. #867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao RomRimba, sono nuovo del forum. Sono un possessore di un mtk6577 (dicono della haipai ma non ne sono convinto).
    Devo fare il backup del telefono e reinstallare la rono ed il kernel perchè dopo venti giorni non mi trova più la rete, sia gsm che umts.
    Ho fatto tutto quello che hai scritto sul post con gscriptlitek, ma selezionando "need su" non posso selezionare nessun file am devo scriverlo e salvarlo.
    Poi quando vado a selezionare tale file dal menù pecedente non succede niente, schermo fermo sul blu e la scritta close sotto.
    Cosa ho sbagliato secondo te?
    Grazie infinite.

  9. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi come diavolo si leva la custodia a portafoglio?! sto sclerando non vorrei rigare il telefono sembra si sia incollata

  10. #869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe fornire un collegamento a 12G21_S1 + _ICS.V1_3.121207.FWVGA.4P4_COM_EN. Grazie.

  11. #870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate domandina, ci stanno le cover dell's3?

Pagina 87 di 229 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy