CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 229 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    foto

    Quote Originariamente inviato da feloix Visualizza il messaggio
    michelesx scusa puoi postare le info del dispositivo tramite foto??? e anke la parte dietro della batteria senza cover?? Grazie
    eccole,devo ancora capire che telefono è,lo ruotato e fatto il backup della room seguendo la guida del primo post .ciao....
    Immagini allegate
    Ultima modifica di michelesx; 17-02-13 alle 21:47

  2. Il seguente Utente ha ringraziato michelesx per il post:

    feloix (18-02-13)

  3.  
  4. #882
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Idem come voi sfortunatamente, mi permetto di aggiungere di controllare un altro problema di cui soffre il mio cell, inerentemente il WiFi.
    In apparenza quest'ultimo funziona perfettamente, ma se lo si tiene a lungo in StandBy (ad esempio la notte) l'indomani non trova più automaticamente la rete Wifi a cui era agganciato, provando a spegnere e riaccendere il wifi, alcune volte riaggancia il router, altre il Wifi rimane in una situazione in cui lo stesso non risponde più (o non si riaccende o non si spegne, non rispondendo più ad alcuno stimolo) l'unico modo per uscire da questo stato è spegnere il cell e riaccenderlo.
    Se qualcuno potesse confermarmi la presenza dello stesso problema (o meno), penso possa essere utile anche ad altri.

    Grazie a tutti.

    Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    sarebbero anche dei miei problemi....speriamo qualcuno si faccia avanti....grazie ancora

  5. #883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, mi rendo conto di fare domande banali, ma ci capisco poco. La procedura del post 98, per quanto riguarda il root, vale anche per chi ha il JB 4.1.1 ? I files sono gli stessi? Grazie.

  6. #884
    Baby Droid L'avatar di pacher1969


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    GT-i9377 haipai 4.1.1 jb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicireo Visualizza il messaggio
    ragazzi come diavolo si leva la custodia a portafoglio?! sto sclerando non vorrei rigare il telefono sembra si sia incollata
    è su a pressione. io con l'unghia partendo dalla fessurina che trovi in alto scorro lentamente e si "stacca". senza unghie ... puoi usare qualcosa di plastica dura che non riga il cell e si infila tra cell. e cover
    spero di essere stata chiara e di esserti stata di aiuto

  7. #885
    Baby Droid L'avatar di pacher1969


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    GT-i9377 haipai 4.1.1 jb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itadriver Visualizza il messaggio
    Scusate, mi rendo conto di fare domande banali, ma ci capisco poco. La procedura del post 98, per quanto riguarda il root, vale anche per chi ha il JB 4.1.1 ? I files sono gli stessi? Grazie.
    ho anch'io il jb 4.1.1 e non funziona la procedura di root indicata qui.
    per i drivers ho installato pdanet su pc e su cell, e da lì vede il cell. tra i dispositivi. Ma la procedura di root all'apparenza va via liscia, in pratica non ottieni i privilegi di root.

  8. #886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie pacher1969 sono riuscito a scollarla facendo una forte pressione sulla fessurina e ricavato un micron di spazio impercettibile su un angolo del cell,sono entrato con una scheda e dopo vari smadonnamenti è entrata staccando la cover..dovrei limarla un pochino sennò rischio di spaccare tutto ..

  9. #887
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaimassafra Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena acquistato un I9377, ho notato che il telefono funziona perfettamente, leggendo il forum ho notato che molti hanno avuto vari problemi, tra cui il sensore per le chiamate, a me funziona perfettamente.
    L'unica cosa che non va è la batteria, dura poco...
    Ora non so se è un problema del cellulare o solamente delle batterie scadenti date con il cellulare.

    Siccome mi ritengo ignorante nel campo dei cellulari vorrei sapere come posso rimediare al problema della batteria ed eventualmente cosa fare per far funzionare al meglio il mio cellulare.

    Grazie in anticipo!
    Ciao a tutti, nessuno ha trovato delle batterie di telefoni di "marca" che si adattano al nostro terminale?
    grazie

  10. #888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    esiste per il nostro telefono un caricabatterie DA TAVOLO? va bene quello per l's3? il massimo sarebbe quello che ricarica anche la seconda batteria..grazie anticipatamente per le risposte

  11. #889
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Va benissimo quello dell'S3, o di qualunque altro caricabatteria che abbia l'attacco microUSB, preferibilmente da almeno un 1A di corrente o più . (io uso indifferentemente quello di serie, quello di un Galaxy Nexus, e di un Nexus 7, giusto per chiarezza).

    Quote Originariamente inviato da cicireo Visualizza il messaggio
    esiste per il nostro telefono un caricabatterie DA TAVOLO? va bene quello per l's3? il massimo sarebbe quello che ricarica anche la seconda batteria..grazie anticipatamente per le risposte

  12. #890
    Baby Droid L'avatar di pacher1969


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    GT-i9377 haipai 4.1.1 jb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoP78 Visualizza il messaggio
    Grazie risposta, anzitutto.
    Si: android JB 4.1.1... Indicato espressamente e, cliccando sopra più volte, compare il fagiolo rosso.
    Certo, devo prima passare per il root del cell, è chiaro: la procedura del pdf di cui si parla, però, è molto tecnica ed in inglese, sicché non tutti i passaggi mi sono chiari. Speravo in qualcuno che scrivesse una traduzione passo-passo della guida, integrata da suoi consigli/esperienza...
    Buon pomeriggio.
    dovresti controllare il kernel. perchè anche io ho il jb 4.1.1 ed ho il kernel del 2013 ... pare che al momento non sia rootabile in alcun modo! Almeno così leggevo in giro. Ci sto provando da un po con tutte le procedure che ho trovato nei vari siti ma non sono ancora riuscita. La procedura di cui parli tu non l'ho provata perchè, come te, ho troppi punti di domanda e paura di brikkare il cell!!!!

Pagina 89 di 229 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy