CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 229 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho seguito una guida in inglese che si trova nelle altre pagine (pure incompleta dato che ho dovuto smanettarci molto per uscirne dato che mancavano molti codici!). Appena ho voglia la traduco in italiano (non per niente ma sto abbastanza depresso per avere brikkato il mio i9377 XD)

  2.  
  3. #962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Haipai i9377 4.1.1 (anche se in realtà è un 4.0)
    Kernal 3.0.13 SMP PREEMPT Tue Oct 23 10:17:50 CST 2012
    Numero Build E1911_V77_LX588_5647_F463_SX_20121023.

    La guida descritta è generica per i telefoni con cpu MTK 6577.

  4. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Invece il nostro (almeno il mio) è 4.1.1 reale (cliccando tante volte sulla dicitura 4.1.1 in impostazioni deve uscire il fagiolo al posto del gelato) e quindi serve un altro metodo

  5. #964
    Baby Droid L'avatar di pacher1969


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    GT-i9377 haipai 4.1.1 jb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri96906 Visualizza il messaggio
    Invece il nostro (almeno il mio) è 4.1.1 reale (cliccando tante volte sulla dicitura 4.1.1 in impostazioni deve uscire il fagiolo al posto del gelato) e quindi serve un altro metodo
    guarda che non fa differenza. se hai il 4.1.1 jb con il kernel del 2012 dovrebbe funzionare la procedura che ti ha dato sopra, male che ti vada non succede niente al cell, non ti installa superuser ecc.
    Se invece hai il kernel del 2013 andrebbe seguita la procedura indicata al post 718 che rimanda ad un forum americano e che è abbastanza complicatuccia (almeno per me che sono abbastanza "impedita" )

  6. #965
    Baby Droid L'avatar di pacher1969


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    GT-i9377 haipai 4.1.1 jb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco095 Visualizza il messaggio
    Appena hai notizie informaci, comunque ti volevo chiedere un altra cosa! Quanto ti dura a te la batteria??
    Uh! Altra nota dolente .... dipende da cosa tengo "attivo" ma fatico ad arrivare a sera se ci smanetto un po tutto il giorno. Ho intanto scoperto che devo metterlo in carica spento e solo quando muore a causa della batteria a zero, allora si ricarica bene (tutta notte) e mi dura un pochino di più.
    Comunque non tantissimo, credo che questo sia il motivo per cui ne inseriscono due nella confezione. Sto cercando un caricabatterie che insieme al cell mi carica anche la batteria di riserva, sabato vado a Milano a chinatown e vedo se trovo qualcosa di interessante lì

  7. #966
    Baby Droid L'avatar di pacher1969


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    GT-i9377 haipai 4.1.1 jb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    si...ne ho una da 32 gb...sto provando a spostare le applicazioni ma credo che per spazio insufficente intenda la ram..o sbaglio???
    A me quando da errore di "spazio" insufficiente per installare le applicazioni me ne libera quando vado in impostazioni/applicazioni e sposto da interna a sd quelle che si possono spostare, in caso non ci fosse nulla da spostare mi tocca disinstallare qualcosa.

    Unica soluzione permanente è ottenere i privilegi di root e seguire poi la procedura per ampliare la memoria interna a 2,5 gb (alle prime pagine trovi indicazioni in merito).

  8. #967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se questo comportamento dello smartphone capita anche a voi:
    quand ola sim DATI effettua traffico...vedi controlal aggiornamenti email o che so io...la sim GSM risulta sempre non raggiungibile con tanto di segreteria x ki kiama, se invecve è connesso con WI-FI non succede???
    capita anche a voi? e nel caso è normale?
    io mi apsettavo che cmq squillasse almeno ma non che sia proprio irragiungibile!!
    grazie

  9. #968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acaro1976 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho un i9377 ed ho ripartito la memoria correttamente, se vuoi ti mando il file zip da usare con la cwm e ti dico subito che va eseguito due volte, la prima al riavvio ti fa formattare la piccola partizione e la seconda volta é tutto ok... se ti interessa....

    Inviato dal mio I9377 usando Tapatalk
    Ciao,
    ho ricevuto la tua email con il file...in realtà era uguale a quello che avevo già provato. Dopo la sequenza giusta di operazioni e blocco telefono, ho scelto una sequenza quasi random (ma con un po' di buon senso) di riavvi, flash, backup,install zip, etc., ce l'ho fatta. Però non c'è stato verso di ripristinare il backup che avevo fatto prima di cominciare... format della SD, rigenerazione MD5, niente da fare.
    Ok! Riparto oggi con 2,5 gb di spazio pulito per le applicazioni e reinstallo... Grazie per il supporto.

  10. #969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Allora,vi allego du link per due files,il primo la rom originale jelly bean gia' rotata e il secondo per aumentare la memoria interna a circa 1,3 giga,(con jelly bean originale al momento non si puo' portare a 2 - 2,5 giga)
    Scompattare la rom ( FlashToolBackUpI9377_02022013)e il files EBR1_9377_08_sys_1G_data_13G che va rinominato in EBR1 e sostituito all'interno della cartella della rom,caricare il tutto con sp flash tool TOGLIENDO LE PRIME DUE SPUNTE!!!!,cioe' preloader e ubot perche' si rischia il brick,quelle che avete caricate vanno gia' bene,una volta caricato il tutto entrare in recovery mode e fare un reset,alla fine avrete il telefono gia' rotato e con la memoria interna allargata.
    Io l'ho provata con successo,ricordo che la rom e' per chi ha il chip wifi MT 6628,ecco i link:

    ht*ps://www . 4sync.com/zip/op1awcu0/EBR1_9377_08_sys_1G_data_13G_s.html

    ht*ps://www . 4sync.com/zip/LkJ2oxrc/FlashToolBackUpI9377_02022013_.html

    Non mi assumo nessuna responsabilita',a me ha funzionato chi vuol provare lo fa a suo rischio e pericolo,ciao a tutti.
    Ultima modifica di antrus; 27-02-13 alle 12:12

  11. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fonte Nuova
    Messaggi
    91
    Smartphone
    B63M

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao se per caso non ho quel chip posso sempre usare i driver che ho adesso funzionanti? ho un dump completo della mia rom con ics sai per caso quali driver prendere? magari si presenta lo stesso problema poi con il bluetooth????

    Ultima stupidaggine scusa.... ma è nativo JB ho l'hai letto dal file info perchè tutti riportano 4.1.1 ma sono 4.0 basta cliccare velocemente qualche volta sulla scritta e vedere se esce il fagiolo rosso o il gelato ics...

    Grazie
    Ultima modifica di acaro1976; 27-02-13 alle 16:43

Pagina 97 di 229 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy