FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Misterx86 con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 172 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: diavolo78 con ben 1147 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 314
Discussione:

Hero H 2000+

Androidiano L'avatar di MasterPK
    Smartphone
    H3000+ MTK6577
    Thanks
    0
    Predefinito

Funziona anche su H3000+ giusto??
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Android !! ;D

Terminals:
    Star H3000+ MTK6577 [MST Mod v1.2.1] Guida

2.  
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD
    Thanks
    10
    Predefinito

Quel procedimento di root non funziona non fatelo!!
    La rom che ho postato è in perfetto stile ios con root e camere funzioannte e platy store ed app store

Androidiano L'avatar di GrossoShop
    Smartphone
    Jiayu G4, iOcean X7
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simox27 Visualizza il messaggio
    Finalmente la guida definitiva per installare la rom sul nostro Hero H2000+, la rom è già rootata quindi ci troveremo un Android 4.0.4 con tutti i permessi di root! (ricordo che su questo terminale non si può installare l'ios come riportato da alcune guide, ma soltanto dei temi che riprendono la grafica apple)
    Ringrazio Ic3berg e Stephen da cui stò prendendo le parti fondamentali per questa guida:
    INSTALLATE LA ROM A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
    Materiale necessario (scaricabile dal link che posterò sotto):
    -Rom h2000
    -Sp Flash Tool
    Driver Vcom: MT6577 USB VCOM drivers.7z
    Driver ADB : driver.rar

SE AVETE I DRIVER INSTALLATI SALTATE QUESTO PUNTO

1°Scaricare i driver vcom e adb. Create una cartella usb driver e estraeteci i due archivi all'interno.
    Connettere il device con debug attivo, windows ci chiederà dei driver e chiederà se installarli con un cd esterno o prendendoli dall'hard disk, voi naturalmente visto che li avete scaricati, mettete dall'hard disk, vi chiederà di mettere l'indirizzo della cartella che contiene i file. Voi mettete l'indirizzo della cartella tramite sfogia. Ad esempio C:/Desktop/usbdriver. Avrete installato i driver adb.
    2°Ora passiamo all'installazione del driver Vcom, la loro installazione è più particolare, bisogna togliere la batteria al device connetterlo come usb a windows, vi uscirà un'altra perifica da installare voi fate lo stesso procedimento che avete fatto con i driver adb , selezionate semrpe al cartella usb driver, e attendete che windows faccia tutto il resto.

Fatti questi due procedimenti avete installato i drivers!

Aprire Spflash tool, cliccare su scatter loading, andare nella cartella FINAL ROM ( quella della rom scaricata) e cliccare sul file di testo MT6577 Android ecc ecc...
    Ora cliccare su download, dopo collegare il cellulare con la usb SENZA batteria, e aspettare che finisca il processo. Alla fine uscirà una finestra con scritto Download OK!
    Avrete già installato l'android 4.04 se volete però ottenere i permessi di root passate al punto successivo.

INSTALLARE PERMESSI ROOT
    Entrate in recovery mode (a cellulare spento tasto home, volume su e power) andate in wipe data/factory reset, cliccate su yes. FATE QUESTO PROCEDIMENTO 3 VOLTE. Accendiamo il cellulare, andiamo su z4root (scaricalo da qui) e fate click su permanent root. Il vostro cellulare sarà finalmente rootato!
    Veramente molto utile questa mini guida.
    Complimenti.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Grazie , per quanto riguarda il funzionamento sull'hero h3000+ non so, puoi provare..

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    Quel procedimento di root non funziona non fatelo!!
    La rom che ho postato è in perfetto stile ios con root e camere funzioannte e platy store ed app store
    a quale ti riferisci che non funziona?

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Scusate se mi ripeto, ma qualcuno sa come fare il tutto con windows 7 a 64 bit, io non riesco proprio ad installare i driver

Androidiano L'avatar di IceB3rgh
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD
    Thanks
    10
    Predefinito

Simox quello di colonel zap.. da i permessi di root ma perdete l'uso della fotocamera è il flash del boot.img
    magazine non posso aiutarti io mi disp non possiedo win 7 e nn saprei come aiutarti ma è simila la guida comunque!!

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

forse sono riuscito a trovare un vecchio notebook con xp, ho fatto un tentativo e mi ha visto dei dischi linux e li ha installati ma tra le periferiche mi da una periferica sconosciuta mt65xx android phone, quando carico i drivers cosa devo dargli preload o ...., grazie. Devo assolutamente cambiare la Rom perchè con quella che mi hanno fornito di fabbrica appena scarico una apk al riavvio il telefono si inchioda al boot di android e devo resettare tutto ai valori di fabbrica, anche se preferirei il classico android per ora proverei la vostra simil ios6

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Ho installato i drive su xp sia gli adb che i vcom, ora però mi si presenta un nuovo problema, quando faccio l'istallazione del cwm con sp flash tools il programma mi si blocca quasi subito con un messaggio brom error .... a cosa è dovuto??? Grazie

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Chiedo scusa ieri mi e' arrivato l'hero h2000+ senza i tre tasti quindi quello più simile al vero iPhone. Ieri dato lo store non mi faceva scaricare alcune applicazioni ho eliminato i permessi del cell e una volta chiuso quando l'ho riaperto rimaneva fissa la scritta android e luccicava, allora da chiuso ho fatto volume su + accensione + nome e in recovery mode ho resettato e' partito. Ho provato a chiuderlo e ad aprirlo più volte e andava. Ieri allora una volta scarica allo 0% la batteria ( si e' chiuso solo) l'ho messo in carica e riaprendolo stesso problema cosa pensate che sia

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Permessi di invio