CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 338
Discussione:

Hero H 2000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Lo sto aiutando in privato, l'avevo gia capito che i driver vcom erano installati male...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando lo attacco senza batteria al pc.. sembra che si stacchi e riattacchi continuamente e quasi impazzisce il pc, fa la stessa cosa con diversi pc!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2n8am0z.jpg
    Sembrano installati o no?
    Il problema è che io installo i PRELOADER, e quando lo collego con flash tool lui mi installa in automatica i DA USB è normale?

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Prima di collegare al pc lancia flashtool carica lo scatter corretto togli e reinserisci la batteria nel telefono clicca su download nell'interfaccia di flashtool e solo ora collega il telefono con il pc.A volte serve scollegare e ricollegare diverse volte il telefono prima che venga rilevato correttamente.Tra un collegamento ed uno scollegamento attendi un minuto o due
    Se non funziona con batteria inserita prova senza batteria .Questi terminali non sono tutti uguali qualcuno viene rilevato con l'accumulatore inserito e qualcuno senza
    Ultima modifica di thay; 06-12-12 alle 20:53

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' normale che dopo aver caricato lo scatter il preloader nella lista sia rosso?
    android 4.JPG

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi dopo miliardi tentativi sono riuscito ad installare una rom postata da stephen che va una bomba, con interfaccia android..l'unica cosa è che non ho i permessi root come posso fare per ottenerli? z4root non funge..

  8. #17
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Simox ma hai la cwm recovery? Se si ti faccio un bel nandorid backup della mia rom funzionante di tutto e in stile ios

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    30
    Smartphone
    81913186449

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ricevuto il telefonino con il sistema simil ios6 ma senza playstore, l'ho installato a parte come poi altre applicazioni, il problema è che adesso il telefonino va in blocco all'avvio e non parte (rimane fermo alla schermata iniziale di android), per farlo ripartire devo togliere la batteria per spengerlo fare gli wipe riportare tutto ai settaggi di fabbrica e una volta ripartito reinserire tutti i settaggi, volevo sapere se con la rom che avete voi questo problema si presenta ??? Grazie.

    ho tolto il link al procedimento di rooting perche iceb3rgh dice che non funziona e non vorrei creare problemi (io non l'avevo provato)

    ma i driver che avete postato funzionano su win7 64 bit ??

    Io ho provato quelli nella cartella win7 con 64 ma windows non ne vuole sapere non ho xp quindi sono in difficoltà. si trova niente in giro che funzioni con win7-64?

    scusate ma sono alle prime armi !! sic
    Ultima modifica di magazine; 11-12-12 alle 17:38

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Entro oggi scrivo la guida definitiva in italiano per installare Android 4.04 con root!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente la guida definitiva per installare la rom sul nostro Hero H2000+, la rom è già rootata quindi ci troveremo un Android 4.0.4 con tutti i permessi di root! (ricordo che su questo terminale non si può installare l'ios come riportato da alcune guide, ma soltanto dei temi che riprendono la grafica apple)
    Ringrazio Ic3berg e Stephen da cui stò prendendo le parti fondamentali per questa guida:
    INSTALLATE LA ROM A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
    Materiale necessario (scaricabile dal link che posterò sotto):
    -Rom h2000
    -Sp Flash Tool
    Driver Vcom: MT6577 USB VCOM drivers.7z
    Driver ADB : driver.rar

    SE AVETE I DRIVER INSTALLATI SALTATE QUESTO PUNTO

    1°Scaricare i driver vcom e adb. Create una cartella usb driver e estraeteci i due archivi all'interno.
    Connettere il device con debug attivo, windows ci chiederà dei driver e chiederà se installarli con un cd esterno o prendendoli dall'hard disk, voi naturalmente visto che li avete scaricati, mettete dall'hard disk, vi chiederà di mettere l'indirizzo della cartella che contiene i file. Voi mettete l'indirizzo della cartella tramite sfogia. Ad esempio C:/Desktop/usbdriver. Avrete installato i driver adb.
    2°Ora passiamo all'installazione del driver Vcom, la loro installazione è più particolare, bisogna togliere la batteria al device connetterlo come usb a windows, vi uscirà un'altra perifica da installare voi fate lo stesso procedimento che avete fatto con i driver adb , selezionate semrpe al cartella usb driver, e attendete che windows faccia tutto il resto.

    Fatti questi due procedimenti avete installato i drivers!

    Aprire Spflash tool, cliccare su scatter loading, andare nella cartella FINAL ROM ( quella della rom scaricata) e cliccare sul file di testo MT6577 Android ecc ecc...
    Ora cliccare su download, dopo collegare il cellulare con la usb SENZA batteria, e aspettare che finisca il processo. Alla fine uscirà una finestra con scritto Download OK!
    Avrete già installato l'android 4.04 se volete però ottenere i permessi di root passate al punto successivo.


    INSTALLARE PERMESSI ROOT
    Entrate in recovery mode (a cellulare spento tasto home, volume su e power) andate in wipe data/factory reset, cliccate su yes. FATE QUESTO PROCEDIMENTO 3 VOLTE. Accendiamo il cellulare, andiamo su z4root (scaricalo da qui) e fate click su permanent root. Il vostro cellulare sarà finalmente rootato!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato simox27 per il post:

    gennyx93 (24-03-13)

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy