CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Display nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Display nero

    Ciao a tutti apro questa discussione, perche non ne ho trovato altre e non sono riuscita a trovare soluzione..
    ho un tablet che fa da telefono 7 pollici, mediatek mtk6575 almeno penso si chiami cosi....l'ho preso in fiera...é bellissimo va bene e tutto non ho riscontrato nessun altro tipo di problema, ma ieri di punto in bianco vado per sbloccare lo schermo e ritrovo lo schermo completamente nero, se lo lascio per un po si schiarisce lentamente e riesco poi dopo un bel po a vedere...appena riblocco torna tutto da capo....Parte con l'essere nero a pian piano a piccole riche e puntini verdi e rossi...
    Ho provato ad attaccarlo alla tv per vedere se potesse essere magari un problema del telefono, ma nella tv si vede bene e il tuoch funziona benissimo...non so proprio cosa possa essere...non so se va a cristalli liquidi o cosa, ma non e normale che non vada cosi senza esser caduto e senza aver preso urti...
    adesso lo sto tenendo spento, qualcuno sa cosa potrebbe essere?
    Mio fratello suppone sia il flet (se si scrive cosi) che si e staccato leggermente, ma non lo trovo possibile se non è caduto..
    Aiutatemi vi prego adoro questo telefono e non voglio cambiarlo COSA POSSO FARE???
    spero che aprendo questa discussione non ho violato regole del forum,,, se è cosi mi scuso ma sono DISPERATAAA!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce qualcunooo??

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Ciao benvenuta
    Se non posti modello preciso ed altro nessuno puo aiutarti purtroppo.Il tuo comunque e un problema hardware se e' in garanzia usufruiscine

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    gabbolly (25-12-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho preso in fiera non so precisamente il modello , ma quando lo connettevo al pc mi spuntava mtk 6575, ed è un tablet che fa da telefono dual sim 7 pollici...purtroppo non so dire altro...per problema d'hardware cosa si intende??proverò con la garanzia...grazie mille per la risposta....
    Quinsi io non posso provare a far niente???

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    p.s. me lo prendono in garanzia se ho ottenuto i permessi root?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ciao benvenuta
    Se non posti modello preciso ed altro nessuno puo aiutarti purtroppo.Il tuo comunque e un problema hardware se e' in garanzia usufruiscine
    me lo prendono anche se ho ottenuto i permessi root??'

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy