CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cercasi Rom Completa per ripristino I9320 MTK6575

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cercasi Rom Completa per ripristino I9320 MTK6575

    Ho fatto una ricerca sul sito ma purtroppo non sono stato in grado di trovarla.... mi servirebbe la rom completa da caricare sul clone s3 I9320 con MTK6575 (alias N9300).... la componentistica smontata sembra identica al modello di cui si parla qui sul forum N9300+ MTK6577 ... ma evidentemente questo monta processore differente e cioè MTK6575 infatti ho fatto una prova con la rom dell' N9300+ ma non va .. in quanto ovviamente il file scatter segnato come MTK6577 dell N9300+ ...... lo rileva durante il caricamento come MTK6575 e non va avanti.... per cui mi serve quella originale completa per l' I9320 N9300 MTK6575 ... grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi...
    SNC00030.jpg SNC00031.jpg SNC00032.jpg SNC00036.jpg SNC00035.jpg
    Ultima modifica di flaspad; 28-12-12 alle 15:06

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao! Se cerchi su google e metti rom mt6575 trovi su xda tutto il necessario


    Inviato dal mio GT-I93000

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo avevo gia' guardato.. ho trovato alcune recovery.... sii.. ma a me serve proprio la rom completa per questo modello da flashare con sp flash ... e su xda onestamente .. magari sono io.... ma non sono riuscito a trovarla.... perlomeno col nome del modello che ho..... .... a meno che non cia sia messo su unaltro nome che va bene sul mio.. e non lo so....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non la riesco a trovare... :-(

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaspad Visualizza il messaggio
    Non la riesco a trovare... :-(
    Ciao, lo so che è passato un pò di tempo ma oggi cercavo cose su questo telefono che un mio collega mi ha prestato che glielo sistemi ed è esattamente il tuo modello, spostando l'adesivo argento sotto si legge che è un N9300. Se ti serve ancora la rom originale posso scaricartela con flashtools e passartela in qualche modo, fammi sapere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy