CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 401
Discussione:

Alps e1901_v77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcio1 Visualizza il messaggio
    ciao quindi di ram hai 512mb e non 1gb, corretto?
    corretto. però il metodo è uguale. infatti creandosi da soli lo scatter file si è sicuri della locazione e disposizione degli spazi.

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti spiegare anche a me come fare ponticello in quanto sono nella stessa situazione?
    Grazie

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eagleman Visualizza il messaggio
    quando arrivi al robottino pancia in su (quello con il punto esclamativo) devi premere il tasto indietro del telefono e ti appare il menù
    purtroppo sia dal tasto di dx,o v+- non succede niente......

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato uno Star n7100+ 1gb ram (alps e1901 v77 jbla668 9p017) e non riesco ad avere i permessi di root con la procedura a inizio post. Qualcuno e riuscito a farlo su questo cinafonino. Grazie.

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    b92m, zopo zp 990+, thl w8s,

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eagleman Visualizza il messaggio
    corretto. Però il metodo è uguale. Infatti creandosi da soli lo scatter file si è sicuri della locazione e disposizione degli spazi.
    io purtroppo ho fatto tutto ma mi ritrovo nella condizione che in recovery non ci va e quando lascio i tasti power e volume alto si accende normalmente e da qualche parte ho letto che probabilmente la versione 4.1.1 con 1 gb di ram non ha al momento permessi di root

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un G9300- MTK6577 1G Ram, facendo questa procedura mi dice error: invalid partition setting. Istallation aborted.. ho provato anche altre procedure ma non ci sono ancora riuscito. Secondo me hai letto bene @marco1
    modello telefono: e190_v77_zhl_9p017_asx
    Ultima modifica di xxxlegione; 17-02-13 alle 18:41

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, io ho ancora il problema della recovery che non va. credo di aver capito il problema.
    vediamo se mi spiego. leggendo il mi oschatter file da flash tools noto che la recovery parte da 1588000 e finisce a 1A63FFF
    mentre la porzione di memoria successiva parte da 1B88000. ora mi chiedo: la recovery che vado a flashare non dovrebbe coprire utto lo spazio di memoria da 1588000 a 1B88000?

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, io ho ancora il problema della recovery che non va. credo di aver capito il problema.
    vediamo se mi spiego. leggendo il mi oschatter file da flash tools noto che la recovery parte da 1588000 e finisce a 1A63FFF
    mentre la porzione di memoria successiva parte da 1B88000. ora mi chiedo: la recovery che vado a flashare non dovrebbe coprire utto lo spazio di memoria da 1588000 a 1B88000?

  10. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Androidiani,
    mi scuso in anticipo se sbaglio qualche regola del forum.
    Avrei bisogno del vostro aiuto x i permessi di root x uno Star n7100+ 1gb ram (alps e1901 v77 jbla668 9p017).
    Con la procedura a inizio post ho lo stesso problema di legionexxx: invalid partition setting. Istallation aborted..
    Vi ringrazio per la vostra attenzione e vi ringrazio per il grande lavoro che fate.

  11. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, mi domandavo ma, anche a voi quando si effettua una chiamata, esce la schermata in inglese? ad esempio il tasto rosso di chiusura chiamata (CALL AND) ci sarebbe in qualche modo una rom in italiano?..Grazie in anticipo

Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy