CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 41 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 401
Discussione:

Alps e1901_v77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dove posso trovare il file recovery per flashare il dispositivo? SP Tools? Come si usa? :/

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdagiallo Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare il file recovery per flashare il dispositivo? SP Tools? Come si usa? :/
    Mmmm sono ignaro a tutto ciò :-/ anche io ho bisogno di aiuto, ma tu hai trovato la soluzione per il ROOT?

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No a quanto ho trovato online la guida al #1 non funge in quanto la rocovery 3e non permette di installare software non firmato, l'unica sarebbe sostituirla in quale caso la guida #1 dovrebbe funzionare..

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdagiallo Visualizza il messaggio
    No a quanto ho trovato online la guida al #1 non funge in quanto la rocovery 3e non permette di installare software non firmato, l'unica sarebbe sostituirla in quale caso la guida #1 dovrebbe funzionare..
    Si infatti, con la guida non funge. E per sostituirla a una probabile funzionante? La stai testando?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho trovato qlks online goo .gl /X8eZC
    Il problema e' che su quella giuda i link non fungono e ho windows 7 a 64 bit nonchè il fatto che flash tools non mi riconosce il dispositivo..
    te riesci a fare il backup da recovery?

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdagiallo Visualizza il messaggio
    Io ho trovato qlks online goo .gl /X8eZC
    Il problema e' che su quella giuda i link non fungono e ho windows 7 a 64 bit nonchè il fatto che flash tools non mi riconosce il dispositivo..
    te riesci a fare il backup da recovery?
    Si infatti lo avevo trovato anke io in precedenza quel sito e i link non fungono :-/ ...direi ke a stò punto siamo spacciati? :-S

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    possessore di un S9300 Wisdom Speclal Android 4.1.1 E1901_v77_jbl1 (sotto la batteria c'è scritto S9380) con i permessi di root.

    Come aumentare lo spazio per la partizione?
    la guida di Thay ZOPO ZP900 LEADER/ 900S Official 3D - Forum Android Italiano funge su questo terminale?

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non andiamo off-topic plz qua c'e' gente che ancora non riesce a rootarlo.. Ci puoi spiegare come hai fatto?

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ancora niente?


    Inviato dal mio Android Androidiani App

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdagiallo Visualizza il messaggio
    Non andiamo off-topic plz qua c'e' gente che ancora non riesce a rootarlo.. Ci puoi spiegare come hai fatto?
    Girando sul forum stesso ho trovato degli utenti che avevano il noetro stesso problema, e hanno risolto con questo procedimento:

    FATTOOOOO .... TELEFONO ROOTATO.

    Allora espongo la mia procedura per N9330 1G - Numero build e1901_v77_gq2002_fg_20121215(ma credo funzioni con tutti quelli che hanno trovato problemi con la procedura iniziale, al fine che tutti possano usufruirne.

    occorrente:

    - MtkdroidTool230
    - SP_Flash_Tool_v3.1224.01
    - CWM_Bruno_N9330
    - Root_Superuser_3.1.3_Busybox_1.20.2-Update1-signed

    Procedura:

    - installare MTKdroidTool230
    - collegare il telefono avviare MTK e attewndere che il terminale venga riconosciuto con tutti i dati.
    - cliccare ora su Blocks Map in basso
    - si apre la finestra che mostra la mappa degli indirizzi usati dallo scatter
    - quindi cliccare in basso a sinistra il pulsante create scatter file.
    - a questo punto prendere il file scatter appena creato dalla cartella dove risiede l' esequibile MTK e copiarlo o spostarlo nella cartella di SP_Flash_Tool_v3.1224.01 insieme al file recovery.img di bruno (solo recovery senza lo scatter di bruno)

    Quindi riepilogando, bisogna avere nella cartella di SP_Flash_Tool_v3.1224.01 il recovery.img di bruno e lo scatter che avete creato prima con MTK.

    - quindi avviamo SP_Flash_Tool_v3.1224.01, caricate lo scatter (vostro) dalla cartella SP_Flash_Tool_v3.1224.01 e vi apparirà nel menu sotto il file recovey gia flaggato e caricato.
    - ora togliere la batteria per qualche secondo e rimetterla al telefono, quindi clicchiamo su download, confermiamo l' operazione e colleghiamo il cavo usb al telefono.

    Nel giro di qualche secondo il download fara il suo lavoro e vi restituira (finalmente) il point verde, che vuol dire che siete riusciti a flashiare la recovery custom di bruno.

    a questo punto togliere il cavo , togliere e rimettere la batteria e avviare il telefono.
    All' avvio vi appare un messaggio di sistema che aggiorna il telefono con i permessi di root.
    quindi collegare il cavo abilitare la lettura della SD e copiare dentro alla stessa il file Root_Superuser_3.1.3_Busybox_1.20.2-Update1-signed

    A questo punto spegnare ed avviare il telefono in recovery-mode e installare la Root_Superuser_3.1.3_Busybox_1.20.2-Update1-signed

    a fine procedura, riavviare il telefono tramite il comando reboot della recovery e buon divertimento.

    PS: In sostanza, pare che il file scatter che circola sia espressamente dedicato per tutti gli altri modelli con rom precedenti al mese di dicembre 2012, mentre i nostri teminali, con rom piu recente, usano uno scatter con indirizzi diversi, quindi mettendo insieme il materiale di bruno e sostituendo il suo scatter con quello generato direttamwente dal nostro telefono SP Flash Tool, non si lamenta piu e lavora a dovere.

    Spero che funzioni anche a voi e di aver fatto cosa gradita ..... fatemi sapere se funziona anche a voi.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppe83mas per il post:

    marcio1 (11-02-13),vincynet (08-03-13)

Pagina 5 di 41 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy