CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 111
Discussione:

Newman N1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    i menù delle impostazioni sono tutti in italiano, per skype non ti so essere di aiuto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mrzlcu per il post:

    lemike (26-01-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung A50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzlcu Visualizza il messaggio
    i menù delle impostazioni sono tutti in italiano, per skype non ti so essere di aiuto
    Ti ringrazio per la risposta, vorrà dire che per skype ci fideremo di etotalk.
    Ti vorrei chiedere anche se la sim 1 aggancia bene la rete in 3g e se il volume dell'altoparlante posteriore è abbastanza alto (con il mio ultimo smartphone non riuscivo a sentire la suoneria dalla tasca).

  5. #13
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Un conoscente l'ha preso e posso dirti che la fotocamera anteriore l'ho usata con lui con GTalk, io da PC e lui da telefono. Non so dirti per la rete 3G sulla sim 1, l'altoparlante è abbastanza alto, ma dipende come tieni il telefono visto che l'altoparlante è è posizionato in basso.

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    la sim 1 aggancia benissimo la rete in 3g, diciamo che in fatto multimedialità: 3g wi fi e anche gps mi ha sorpreso per la rapidità e stabilità; l'altoparlante per me è sufficiente anche se non è a livello dei Nokia e comunque credo esistano programmi gratuiti android per alzare, abbassare e modulare il volume.
    Prendilo senza esitazioni

  7. #15
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono davvero interessato a questo dispositivo come regalo, ma vorrei essere prima certo della qualità e della potenza, soprattutto messo in confronto all's2...

    quelli che ce l'hanno, che mi sanno dire? hanno avuto modo di fare questo confronto?

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung A50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeepRed89 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono davvero interessato a questo dispositivo come regalo, ma vorrei essere prima certo della qualità e della potenza, soprattutto messo in confronto all's2...

    quelli che ce l'hanno, che mi sanno dire? hanno avuto modo di fare questo confronto?
    Confronto? dual sim da 150 euro e processore decente contro single sim da 350 euro con processore superiore?
    Non credo che sia un confronto ipotizzabile.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lemike Visualizza il messaggio
    Confronto? dual sim da 150 euro e processore decente contro single sim da 350 euro con processore superiore?
    Non credo che sia un confronto ipotizzabile.
    ciao a tutti...
    ho comprato il freelander i10 (che poi in realtà è il newman n1, ma viene venduto con entrambi i nomi) con 1gb di ram e cpu mtk6577(attenzione che sui siti cinesi esistono delle versioni con soli 512 di ram e cpu mtk 6575).
    Sono davvero felice della scelta... Mi è arrivato bloccato e senza la lingua italiana, ma sui forum ho trovato una guida per installare la recovery e ci ho messo subito su la rom con l'italiano.
    Il telefono è solido, sembra di avere a che fare con un dispositivo tipo samsung o sony xperia per qualità (ho avuto il galaxy s+ e l'Xperia Neo 8mpx)..... la batteria dura circa un paio di giorni (con attiva la connessione dati e 15/20 minuti di telefonate) ma va subito giù se usate il gps.
    La camera non è ai livelli del sony ma sicuramente meglio del galaxy S... Il display non saprei dirvi se è realmente gorilla Glass (ho paura a fare una prova) ma è molto luminoso e si vede bene da tutte le angolazioni.
    Il 3G funziona solo sulla 1^ sim
    Unico neo (ma si tratta di preferenze personali) è la mancanza di un tasto fisico per richiamare il menu (tipo samsung), ma per il resto sono davvero contento della scelta

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung A50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi sono deciso anche io, ho appena acquistato questo N1 da etotalk con spedizione dhl 3-7 giorni, stiamo a vedere se effettivamente i tempi di consegna saranno questi e se ci saranno spese aggiuntive.

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi unisco anche io: ho fatto l'ordine oggi pomeriggio...speriamo arrivi entro sabato

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  12. #20
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Considera che a breve riceverai una mail con la conferma dell'indirizzo di spedizione, se non lo confermi dopo 48 ore spediranno comunque all'indirizzo che gli ha passato Paypal. Che tu risponda e che loro leggano la risposta considerando anche i diversi fusi orari spediranno perlomeno giovedì. Se no ricordo male poi fanno la consegna dalla loro località a Shenzen, da li a HK, Lipsia, aeroporto italiano e poi alla tua destinazione. Se siete fortunati arriva sabato in mattinata, altrimenti lunedì certamente. Io con ordine alla domenica è arrivato al giovedì a mezzo giorno; realmente è partito martedì però.

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy