CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 111
Discussione:

Newman N1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi servono un paio di info riguardo a questo cellulare, in quanto sto pensando di comprarlo...

    volevo dei pareri sulla:

    - luminosità dello schermo (ho letto che molti lamentano che mettendo la luminosità al max gli angoli dello schermo diventano molto più luminosi della parte centrale dello schermo)

    - la fotocamera da 8 megapixel equivale almeno ad una 5 megapixel fatta a mestiere?

    - l'audio durante la registrazione di un video è pulito? o si sentono strani fruscii ?

    - con la rom montata da etotalk è possibile usufruire dei servizi google(google play), compreso la sincronizzazione?

    - è e sarà soggetto a futuri aggiornamenti?

    Grazie!
    Current Devices:

    Acer Liquid Metal - Azur Metal & Tecnolover 1.3 kernel
    Samsung Galaxy S SCL i9003 - TheFrankenstain^MODv.3.7 & vurrutKER#9
    Huawei P8 GRA-L09 - B191 Beta 5.1.1

  2.  
  3. #62
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lemike Visualizza il messaggio
    vi funziona la fotocamera frontale?
    La fotocamera funziona perfettamente provata con GTalk però; Skype non ho provato ...

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung A50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Proverò con gtalk, comunque mi sembra strano che la fotocamera frontale non sia attivabile, ho visto su altri smartphone che quando vai ad attivare l'app per le foto è consentita la scelta tra quella frontale e posteriore, su questo terminale ciò non è possibile, altra cosa strana è che etotalk dà anche la possibilità di avere skype preinstallato con sovraprezzo di 0,99 $ dichiarando nelle caratteristiche il supporto a questa videochiamata.

  5. #64
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lemike Visualizza il messaggio
    Proverò con gtalk, comunque mi sembra strano che la fotocamera frontale non sia attivabile, ho visto su altri smartphone che quando vai ad attivare l'app per le foto è consentita la scelta tra quella frontale e posteriore, su questo terminale ciò non è possibile, altra cosa strana è che etotalk dà anche la possibilità di avere skype preinstallato con sovraprezzo di 0,99 $ dichiarando nelle caratteristiche il supporto a questa videochiamata.
    Io ho provato Skype e funziona senza problemi, sia la fotocamera posteriore, sia quella anteriore...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung A50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso non si attiva nessuna delle due con skype e quando vado ad attivare la camera per fare le fotografie funziona solo quella posteriore, ho visto su altri terminali che è possibile commutare tra le due sia con skype che come fotocamera per scatti (es. alcatel 993D).

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Newman N1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorrisBuy Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi servono un paio di info riguardo a questo cellulare, in quanto sto pensando di comprarlo...

    volevo dei pareri sulla:

    - luminosità dello schermo (ho letto che molti lamentano che mettendo la luminosità al max gli angoli dello schermo diventano molto più luminosi della parte centrale dello schermo)
    forse si ma secondo me in maniera impercettibile

    - la fotocamera da 8 megapixel equivale almeno ad una 5 megapixel fatta a mestiere?
    si

    - l'audio durante la registrazione di un video è pulito? o si sentono strani fruscii ?
    pulito,nitido e nessun fruscio

    - con la rom montata da etotalk è possibile usufruire dei servizi google(google play), compreso la sincronizzazione?
    si perfettamente

    - è e sarà soggetto a futuri aggiornamenti?
    sul forum xda hanno già postato la versione 4.1 Jelly Bean,però non è ancora stabile...quindi in futuro cambiando rom credo di si

    Grazie!


    @lemike
    Anche a me la fotocamera anteriore con Skype non va,mentre se la uso per fare foto si

  8. #67
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho rifatto un test e riconfermo che a me le video chiamate funzionano perfettamente con Skype!

    Riporto qui sotto le varie info sul telefono:

    Versione Android: 4.0.4
    Versione Base band: N1B01
    Versione Kernel: 3.0.13
    Numero Build: N1-EN1.04-V5-by-dean@etotalk.com
    Versione build personalizzata: 20121228.181406

    Aggiungo che la versione di Skype é la 3.1.0.6458

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Momor; 17-02-13 alle 12:44
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la celere risposta!

    ...il punto è che sono del parere che acquistare uno smartphone (chiamiamolo ) "cinese"...e spendere più di 100 euro non ha senso per tanti motivi...poi si, avere un quadcore a 250-300€ fa gola a molti, ma non so poi se il gioco vale la candela; secondo me si ha un 50% di possibilità di essere pienamente soddisfatti...però investire 300€ per correre questo rischio non so fino a che punto conviene [poi qui si tratta anche di disponibilità economica]

    Però, fin quando parliamo di 100€ per un dualcore forse forse...anche se, se si becca il giusto sottocosto, con 50€ in più potresti anche avere la fortuna di prendere uno smartphone con le stesse caratteristiche ma con garanzia europea...

    voi cosa ne pensate?

    sto lottando contro me stesso per cercare motivazioni in più!
    Current Devices:

    Acer Liquid Metal - Azur Metal & Tecnolover 1.3 kernel
    Samsung Galaxy S SCL i9003 - TheFrankenstain^MODv.3.7 & vurrutKER#9
    Huawei P8 GRA-L09 - B191 Beta 5.1.1

  10. #69
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorrisBuy Visualizza il messaggio
    Grazie per la celere risposta!

    ...il punto è che sono del parere che acquistare uno smartphone (chiamiamolo ) "cinese"...e spendere più di 100 euro non ha senso per tanti motivi...poi si, avere un quadcore a 250-300€ fa gola a molti, ma non so poi se il gioco vale la candela; secondo me si ha un 50% di possibilità di essere pienamente soddisfatti...però investire 300€ per correre questo rischio non so fino a che punto conviene [poi qui si tratta anche di disponibilità economica]

    Però, fin quando parliamo di 100€ per un dualcore forse forse...anche se, se si becca il giusto sottocosto, con 50€ in più potresti anche avere la fortuna di prendere uno smartphone con le stesse caratteristiche ma con garanzia europea...

    voi cosa ne pensate?

    sto lottando contro me stesso per cercare motivazioni in più!
    A €150 non so cosa tu riesca a trovare, anche con i sottocosto....se hai esempi illustra pure. X la garanzia ti do ragione, ma non si può avere tutto

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Momor Visualizza il messaggio
    A €150 non so cosa tu riesca a trovare, anche con i sottocosto....se hai esempi illustra pure. X la garanzia ti do ragione, ma non si può avere tutto

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

    bhe tipo un Sony Xperia U...adesso a prezzo pieno sta intorno ai 160€ se non erro...dual core. Poi posso capire che non ha uno schermo di 4'' ma di 3,5'' ma credo come prestazioni sia alla pari con il newman n1 + garanzia...inoltre 160€ non è un sottocosto ma un prezzo pieno...c'è probabilità che scenda...(è il primo esempio che mi viene in mente).

    P.S. sia chiaro che sono sempre pro Newman, anche perchè tranne qualche impercettibile difetto, dalle opinioni che ho trovo in rete, sembra che sia un telefono affidabile!
    Current Devices:

    Acer Liquid Metal - Azur Metal & Tecnolover 1.3 kernel
    Samsung Galaxy S SCL i9003 - TheFrankenstain^MODv.3.7 & vurrutKER#9
    Huawei P8 GRA-L09 - B191 Beta 5.1.1

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy