CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 111
Discussione:

Newman N1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    R: Newman N1

    ah ragazzi, so già che molto probabilmente sarà negativa la risposta, ma è possibile effettuare le videochiamate standard con questo terminale? grazie tutti anticipatamente...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung A50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel76 Visualizza il messaggio
    @lemike
    Anche a me la fotocamera anteriore con Skype non va,mentre se la uso per fare foto si
    Ho risolto, era un problema d'installazione di skype, l'ho reinstallata e funziona!
    Come fai a commutare la camera frontale per fare le foto?

    Quote Originariamente inviato da MorrisBuy Visualizza il messaggio
    bhe tipo un Sony Xperia U...
    Non mi risulta che sia dual sim.

    Quote Originariamente inviato da DeepRed89 Visualizza il messaggio
    ah ragazzi, so già che molto probabilmente sarà negativa la risposta, ma è possibile effettuare le videochiamate standard con questo terminale? grazie tutti anticipatamente...
    Non ho provato, costano troppo, ma dai contatti risulta possibile sia la chiamata voce che la videochiamata.

  4. #73
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    va be basta provare e poi non rispondere dall'altra parte...se già si avvia e.squilla stiamo a cavallo...

    se poteste fare una prova ve ne sarei grato...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung A50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La videochiamata nativa 3g funziona, non ho voluto pagare una inutile prova ma ti posso dire che procedendo dai contatti e facendo tap sull'icona a destra del numero (prima di quella per sms) la prima volta mi ha detto che non era possibile perchè non era in 3g, quindi mi sono spostato quanto bastava per agganciare il 3g ed è partita la videochiamata con la cornice che riprendeva la mia brutta faccia e sull'altro telefono risultava in arrivo.

    A questo punto devo fare un'elogio ad Etotalk che mi ha consentito immediatamente di risolvere il problema d'installazione di skype (vedere post precedenti) oltre ad un grandissimo elogio alla Newsmy che ha fatto un prodotto davvero imbattibile nella qualità/prezzo, le mie impressioni sono le seguenti:

    - eccellente aggancio alla rete, sia 3g che 2g (avevo acquistato un ot-993d che ho restituito per insuffucienza 3g);
    - ottimo audio (si sente benissimo anche in viva voce con videochiamate skype);
    - camera frontale più che sufficiente per videochiamate;
    - funzionamento in rete molto veloce con browser Chrome (non ho provato con altri);
    - luminosità del diplay più che sufficiente;
    - reattività touch ottima (prova eseguita in raffronto ad un iphone 4s e gli tiene tranquillamente testa);
    - prova di navigazione offline eseguita con l'ultima versione di sygic, posizione molto precisa e rapida.

    Se proprio volessi trovare qualche difetto ne ho trovati solo due (nel mio caso più che superflui):

    - fotocamera posterione da 8 megapixel non all'altezza di altri terminali, comprendo benissimo che una lente carl zeiss da sola costerebbe più del terminale (per me è solo un peccato veniale, uso canon per le foto);
    - radio fm non rds (per quello che serve...).

    Mi correggo, la radio è rds, andava attivata nelle opzioni la relativa funzione e la ricerca di frequenze alternative.
    Ultima modifica di lemike; 28-02-13 alle 20:42

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho acquistato questo telefono e ne sono davvero soddisfatto, ad un prezzo simile non avrei comprato nulla ormai.
    Una cosa però: se vado in impostazioni - info telefono - servizio di aggiornamento software, quando vado su system update ricevo un messaggio che dice testuale " The sim card is not registered to update server, please reboot to register". Ovviamente se riavvio non succede nulla.
    A voi capita?

  7. #76
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    adesso posseggo un galaxy note 1, ma se dovessi venderlo prossimamente, mi butterei sicuramente su uno di questi terminali, e soprattutto questa marca mi sta stupendo positivamente per tutte le recensioni e commenti ottimi che sta ricevendo...

    magari con la vendita del note, quando uscirà l'N3, riuscirò a prenderlo sicuramente...speriamo bene...vi raggiungerò! per adesso il note mi va troppo bene...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri volevo acquistarlo anch'io su etotalk, ma la pagina relativa al telefono non c'è più......
    Ho chiesto via mail e mi hanno risposto che il telefono è sold-out e che newman ha annunciato la fine della produzione del telefono....:o

    Si trova ancora su Aliexpress, ma lì non vedo la possibilità di acquistarlo già con il root e senza le applicazioni cinesi.

    C'è qualcuno che lo ha acquistato su Aliexpress? come vi trovate? Il root ve lo hanno fatto lo stesso? grazie....

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa invece come si fa invece a cancellari i numeri più chiamati ?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  10. #79
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    caspita...perciò ieri non era tra i cellulari più comuni nel riquadro sotto...

    cmq spero che si possa trovare ancora o che l'N2 scenda velocemente di prezzo...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #80
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Il modello N2 non è dual SIM!
    Il modello N3 che stano sviluppando sembra costerà più del N2 ...

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy