CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Zophone I5 4.0 Inch Screen MTK6577 Dual Core Android 4.0 OS 7.6MM Body ottimo clone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4G1K Visualizza il messaggio
    che cosa fantastica allora sei tu l'italiano che l'ha preso, stavo proprio per ordinarlo, mi devi assolutamente dire se la batteria è veramente da 2000 mAH e se la front è da 3 MPX, se il clock del processore è 1.2 oppure è di base 1 Ghz, se ha una microsim oppure la sim normale e se in Italia ti funziona tutto senza problemi compreso il Tethering. Grazie mille, scusa le mille domande ma ero tanto indeciso
    Purtroppo non ho avuto molto tempo per stressarlo bene e fare test approfonditi perchè è un regalo che ho fatto a mia figlia. Purtroppo quello che aveva piu' blasonato se le fatto mangiare dal cane e dopo mesi che usava il cellulare praticamente con lo schermo spaccato quasi tutto bianco illeggibile mi sono intenerito e gli ho preso questo
    Appena me lo lascia un po magari faccio qualche test piu dettagliato e vi faccio sapere.
    Posso dirti che come l'originale la batteria sembra integrata quindi il telefono non sia apre almeno a prima vista non saprei come verificare.
    Scheda telefonica, micro Sim con cassettino estraibile da un lato come originale, testata con operatore vodafone nessun problema.
    Principalmente lo usa con whatsApp, SMS, Telefonate e non è poco considerando che ad una mia amica è appena arrivato un HDC I9300 bello carino, peccato che non prende proprio il segnale (un sasso). Provato anche con qualche gioco es. TempleRun, TempleRun Breve.
    Wifi nella norma
    Le due fotocamere funzionano regolarmente.
    Metodo di pagamento usato carta di credito.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Signori no link ad onlineshops per i feedback ce l apposito 3d in rilievo qui in sezione
    Grazie
    Scusami, provvedo a non inserirli =D e la recensione la posterò se accettata nell'apposita sezione.

    @steno3131

    Grazie mille gentilissimo, immagino funzioni anche il market, bene bene... unico dubbio il tethering che uso spesso...

    @ryosaeba2005

    il quadcore ho visto il preorder ma ancora non è uscito, per quello ti dicevo se non hai fretta e ovviamente il prezzo almeno 350$ comprese le spese con DHL ma ancora non c'è nulla di ufficiale... per quello aspetterei almeno qualche mese, in attesa tenterò di divertirmi con quel giocattolino

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nelle foto si vedono gli auricolari come quelli dell'iphone 5, sono realmente cosi quelli che ti arrivano con il cellulare?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy