CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Zophone I5 4.0 Inch Screen MTK6577 Dual Core Android 4.0 OS 7.6MM Body ottimo clone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Zophone I5 4.0 Inch Screen MTK6577 Dual Core Android 4.0 OS 7.6MM Body ottimo clone

    Ho acquistato i primi giorni di Gennaio questo Smartphone su Aliexpress, venditore HongKong Miracle Technology Co., Ltd, spedito il 3 Gennaio da Hong Kong, è arrivato Lunedì 7 Gennaio, direi a tempo record considerando il periodo festivo, un grazie anche a DHL come al solito numero uno nelle spedizioni.
    Il prodotto e buono e funziona benissimo rapporto prezzo prestazioni davvero ottimale.
    Il Venditore è stato estremamente preciso, cortese e sempre disponibile si è ricordato tutto quello che aveva promesso e che ci eravamo detti durante gli scambi di informazioni.
    Ero molto scettico in quanto non avevo mai comprato un "Cinofonino" devo ammettere che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    Ho letto vari argomenti all'interno dei vari forum su questo telefonino e le ottime recensioni mi hanno spinto ad acquistarlo, devo dire che questo modello è veramente fatto bene con Android come sistema operativo che rende giustizia ad un form factor azzeccato per chi vuole uno smartphone sui 4 pollici. Come dimensioni è identico all' iphone 5 tutte le cover vanno perfettamente.

    Ad oggi ho solo un piccolo problema, non riesco ad installare correttamente il Market Google play ne a disinstallare quello cinese esistente, La maggior parte delle applicazioni cinesi si sono disinstallate ne restano solo un paio ....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono interessato anch'io ad un telefono simile, puoi mandarmi il link del sito? quanto ti è costato? hai dovuto pagare qualche extra doganale?
    grazie

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ma è lo zophone o sophone?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Confermo che si tratta dello Zophone

    Preso da aliexpress di seguito lo store del venditore

    [
    Trovare anche il mio feedback
    Ultima modifica di thay; 16-01-13 alle 20:34

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steno3131 Visualizza il messaggio
    Confermo che si tratta dello Zophone

    Preso da aliexpress di seguito lo store del venditore

    Trovare anche il mio feedback
    che cosa fantastica allora sei tu l'italiano che l'ha preso, stavo proprio per ordinarlo, mi devi assolutamente dire se la batteria è veramente da 2000 mAH e se la front è da 3 MPX, se il clock del processore è 1.2 oppure è di base 1 Ghz, se ha una microsim oppure la sim normale e se in Italia ti funziona tutto senza problemi compreso il Tethering. Grazie mille, scusa le mille domande ma ero tanto indeciso

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che metodo di pagamento hai usato?
    gli auricolari sono come quelli dell'ihone originali?
    thanks

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryosaeba2005 Visualizza il messaggio
    che metodo di pagamento hai usato?
    gli auricolari sono come quelli dell'ihone originali?
    thanks
    allora non potevo aspettare perché lo stavano terminando quindi l'ho ordinato, su Aliexpress puoi pagare tramite carta di credito (in questi giorni MoneyBokers non funziona) il sito ti tutela perché non evade il pagamento fino a quando non dai tu la conferma di avvenuta consegna e regolarità della merce.
    Cosa stupenda di quello zophone è che ha anche il sensore di prossimità oltre ad una batteria più ampia degli altri.
    Appena arriva giro il video dello "spacchettamento" e di qualche test, dopo averli postati su youtube vi mando qui i link, bisogna solo aspettare una settimana. Se non hai fretta c'è anche un Goophone quad core in arrivo ma ho paura che non abbia i componenti di questo e che questo finisca. Quindi vedi tu

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il quad core? dove l'hai trovato? dicono tutti che ancora non è disponibile.... se non ti secca mi dici anche a che prezzo...
    thanks

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Signori no link ad onlineshops per i feedback ce l apposito 3d in rilievo qui in sezione
    Grazie

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Signori no link ad onlineshops per i feedback ce l apposito 3d in rilievo qui in sezione
    Grazie
    OPS' Scusa Thay è scappato hai pienamente ragione...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy