CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

quale clone s3 è questo? è buono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    quale clone s3 è questo? è buono?

    img0482id.jpg

    MODELLO AGGIORNATO NOVEMBRE 2012

    MONITOR LCD AMOLED ALTA RISOLUZIONE

    DUAL SIM COMPATIBILE CON TUTTE LE SIM

    ANDROID 4.1.1 JELLY BEAN

    PROCESSORE DUAL CORE 1.2 Ghz MTK6577

    512MB DDR3 RAM

    4GB DI MEMORIA INTERNA

    FLUIDISSIMO CON GIOCHI 3D CON SCHEDA VIDEO DI ALTISSIMO LIVELLO!

    DISPLAY 4.7" LCD HD 854x480

    CAPACITIVO 5 PUNTI

    WIFI 802.11 Tipo N

    FOTOCAMERA 8 MEGAPIXEL RETRO CON FLASH
    1.3 MEGAPIXEL FRONTALE

    AUTO-FOCUS INTEGRATO CON FLASH

    MARKET ANDROID UFFICIALE INSTALLATO GOOGLE PLAY

    VIDEOCHIAMATE SKYPE SUPPORTATE

    GPS INTEGRATO CON MAPPE INCLUSE

    BLUETOOTH 2.1

    RADIO FM INTEGRATA

    NAVIGA IN 3G UMTS CON SIM CARD


    mi verrebbe a costare 150 euro circa. volevo sapere che clone è e se ci sono recensioni online o qualcuno di qua ha questo smartphone. il venditore non specifica la marca ma solo le caratteristiche. grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    aiutatemi ragazzi!

  4. #3
    orx65
    Guest
    Predefinito

    ciao, secondo la mia piccola esperienza con i cellulari cinesi qualitativamente parlando sono tutti abbastanza simili e direi buoni sotto il profilo dell'affidabilita' software e hardware .
    Come minus a sfavore direi 1) li decantano tutti come dual core 1,2 ghz che poi in realta' sono 1 ghz dual core , il processore mtk 6577 sviluppa quella frequenza di clock..
    2) a livello costruttivo ed di assemblaggio sono un po' poco curati ( PLASTICHE ) i materiali non sono di qualita' paragonabili ad es. HTC o Alcuni Samsung anche se questi alla fine sono assemblati nelle stesse fabbriche dei chinaphones ma con direttive di marca diversi.
    Finora ne ho posseduti 4 di questi cloni ora ho anchio posseggo uno dei tanti cloni dell'S3 ed a parte qualche problemino ogni tanto (di poco conto), non lo cambierei per passare ad un cellulare che mi costa 3 volte di piu' soprattutto per la comodita' della doppia sim.
    Consiglio di comprarlo direttamente in Italia magari da venditori che sono abilitati al supporto tecnico puoi spendere di piu' ma serve per avere un supporto comodo per la garanzia .

    Venditori affidabili sono pochi cerca sempre i feedback di altri acquirenti !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy