CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
Discussione:

Feiteng n9300 mtk6577 brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    orx65
    Guest
    Predefinito

    fai un altro format e poi segui la stessa procedura, al termine del completamento della banda rossa stacca e riattacca il cavetto al suono del pc

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto alle volte se non da errore mi dice che non e' riuscito a trovare la porta USB e rimane fermo a 100
    Stamattina o rimosso nuovamente tutti i driver e re installati parte il flash arriva a 100 al suono stacco e riattacco ma in basso a dx ce il conto alla rovescia per collegare l'usb e rimane così fino a quando non arriva zero e flash mi da errore che non ha trovato periferiche USB ho provato su tutte le usb
    Ultima modifica di Tommaso77; 23-02-13 alle 09:14

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ascolta prima di caricare il preload errato tramite recovery avevo installato una patch per modificare le dimensione della rom da 512 a 2giga presa da un tre ad del forum! Data repartition pack, da allora nonostante avessi seguito la procedura nel momento del retore tramite recovery ho ricevuto errori sulle cartelle system data ecc infatti il telefono rimaneva sulla scritta android. Credi possa centrare con i problemi attuali? O formattando mmc dovrei avere bypassato questo problema?

  5. #24
    orx65
    Guest
    Predefinito

    cmq non è perso , prova a inserire la batteria dopo che hai ricollegato l'usb alla fine della banda rossa e prova a cambiare presa usb su pc .

  6. #25
    orx65
    Guest
    Predefinito

    con il format cancelli tutto il file sysstem e quindi le partiz

  7. #26
    orx65
    Guest
    Predefinito

    se vuoi chiamami al 3382094972

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Faccio qualche altro tentativo al max ti chiamo grazie mille

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho scoperto una cavolaia fatta dame...nel format non cambiavo il flag da quando l'ho portato sulla prima voce quella da te indicata ha formattato lmmc ed ora il computer rileva il cell senza l'ausilio del tp, il flash parte ma rimane fermo a 100 dando mi comunque l'errore che ti ho postato in foto ora non mi rimane che ricambiare USB bambina di 5 mesi permettendo che mi urla nelle orecchie appena ho tempo ti aggiorno e ti ringrazio nuovamente.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    continua a dare questo errore...
    errore.JPG

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MTk droid non rileva il cell procedo con formattazione pc e upgrade a win7 magari con un installazione pulita cambia qualcosa d'altronde ora il cell viene riconosciuto quindi dovrebbe essere un problema software. Ti aggiorno grazie.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy