CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75
Discussione:

Feiteng n9300 mtk6577 brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.innanzitutto grazie ad orx per il 3d. grazie a te sono riuscito tra vari sbattimenti a ricomporre il mio feiteng.altro che centri assistenza che non ci capiscono un tubo!!!anche io dopo il ponticello col tp avevo problemi di connessione/disconnessione continua ma, sono lo stesso riuscito a formattare e dopo tale azione il collegamento si è stabilizzato e il ponticello non è servito più.vengo al dunque il problema nei vari fallimenti è lo scatter incompleto e parti di file mancanti nella rom di ripristino. ne ho dovuto creare uno io con moduli diversi di varie rom stock.alla fine Eureka!!! meta raggiunta.in più ora esce la scritta samsung galaxy s3 all'avvio ;-) proprio come l'originale
    grazie a ncora

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , penso che potrebbe essere utile a qualcuno un tentativo extra software (test point) per resuscitare un N9300 in stato di brick totale e quindi no "usb" e no "power on"..
    1) disassemblare il terminale ed accedere alla m.board rimuovendo le 9 viti della middle cover .
    2) sotto all'incirca allo slot della schedina di memoria si trova una vitina di fissaggio che stringe sia la m.board che un punto di massa (ground) visibile perche' color rame.
    3) munirsi di un cavetto elettrico (fine) attaccarsi su quel punto di massa (usando la vitina per attacccare il cavettino elettrico ) e cercare sotto il portasim di sx (GSM) una Piccolissima piazzola di rame che sara' il nostro T.POINT.
    4) DISINSTALLARE tutti i driver del terminale precedentemente installati (usando USBDeview) , collegare il cavetto micro usb al Pc ed al nostro terminale .
    5) ora con lo spezzone di cavetto metallico precedentemente attaccato alla massa della m.board toccare e tenere premuto (o saldare) con l'estremita' del cavetto la micro piazzola che ho precedentemente descritto, a questo punto se il nostro n9300 non è proprio fritto il pc rilevera' un nuovo hardware ..(fare il primo tentativo senza batteria inserita).
    6)flashare con flash tool v 3.1222.00 o superiore la Rom postata nello specifico thread per ROOT, ROM FEITENG I9300 ( N9300).Allegato 41516



    Ho bisogno di sapere come fare il ponte sul mio cellulare dal momento che ho un altro piatto che collegato al look
    Ultima modifica di andress; 22-12-13 alle 22:23

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    ottimo questo thread! sto per ricevere questo cell brikkato da un amico, studierò tutto ed eseguirò.
    ciao a tutti
    Ciao ho avuto anche io questo problema..... cambiando LCD a un i9377 con scheda madre E1811_V2.0 il cell dopo la sostituzione presentava schermo bianco.... provando a cambiare driver è morto completamente. Seguendo la procedura su questo thread ho trovato il TP e ho provato a caricare con flash tools la rom con V20 finale.
    Siccome non sono molto esperto volevo chiedere alcune delucidazioni.... quando carico lo scatter nelle varie voci non USR DATA rimane vuoto e non mi permette il firmware >upgrade ma solo il download . Poi ho notato che il file GT-I93000_130131__boot_patched_130313-135526 non viene caricato su nessuna voce. Il cell si riaccende ma sempre lcd bianco

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema simile a quello da voi descritto nelle precedenti pagine, solo con un terminale diverso..un h9500. Non riesco in nessuna maniera a sbriccarlo...ho provato diverse ROM e diverse versioni di Flash Tool, ma non va'...non appena la barra rossa carica al 100% mi esce l'errore ROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)...pensate che si tratti di Hard Brick e debba intervenire aprendo il dispositivo e creando un ponte sul TP? Considerate che quando collego il terminale al pc, questo lo riconosce e si accende il LED rosso..

  6. #75
    mbepory
    Guest
    Predefinito

    ciao, devo fare il reset con TP, mi consigliate un metodo per fissare il ponticello ( da una parte l' ho fissato alla vite), dall' altro sul piccolissimo bollino di rame sulla pista non riesco a saldare non si attacca lo stagno
    mi date consigli ?

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy