CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

acquisto clone iphone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    acquisto clone iphone 5

    Salve a tutti come da titolo sono in procinto di cambiare il mio vecchio smart( lg optimus 3d) e volevo prendere un clone dell'ultimo melafonino ora in rete se ne trovano tanti e a me le prestazioni sinceramente interessano abbastanza. ora girando ho visto questo :

    iPhone 5 Android 4.2 Phone MT6589 Quad Core Retina Screen 8MP Camera 16GB 32GB 64GB

    voi che dite è una fregatura? non sembra male .
    lo conoscete voi questo sito? avete mai comprato?
    grazzie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venafro
    Messaggi
    76
    Smartphone
    I9330 e H300+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao non sembra male. Non conosco il sito. Io personalmente ho acquistati un clone dual sim iphone h3000+ su kingshopitalia.it e mi sono trovato benissimo.


    Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono 2 mesi che sto cercando uno smartphone come quello che segnali tu ... in questi ultimi giorni hanno modificato l'inserzione mettendo il SO and 4.2 e chip mtk 6589 ...ho scritto mail di richiesta e mi hanno risposto prontamente ed in modo chiaro-- purtroppo non mi è piaciuto il fatto che mi hanno rifiutato la carta di credito ... ma consigliato western union.. se giri per la rete Suspected Chinese Trading Scam compare anche il loro nome... percui ho desistito ...
    il medesimo smartphone non esiste su nessun altro sito al mondo ?; con questo non voglio dire che non siano seri.. non ne ho le prove .. ma da alcune inserzioni straniere sembra che --
    fammi sapere se trovi qualcosa di simile!
    bye
    massi

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si infatti ho desistito dal comprare pure io..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma il device è vermante bello!! dobbiamo torvarlo su altri merkati più sicuri !!!

    bye
    massi

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Concordo ma ormai è da un po che giro

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutta la community, utilizzo questo treadh visto che si parla di un clone IP5. Una settimana fa mi è arrivato questo modello:

    www . myefox . it/ip5-smartphone-4-0-pollici-alta-definizione-android-4-0-singola-sim-mtk6577-dualcore-p-142357
    molto bello, sembra veramente un IP5, veloce e devo dire che ne è valsa la pena, anche se non è esente da bug.....

    A questo punto sono a farvi un paio di domande, visto che è con questo cellulare che sono entrato nel mondo Android, fino ad una settimana fa usavo un 3GS.
    Come faccio a vedere l'hardware del cellulare? Il menù è il clone dell'iOS quindi tutte le info riguardanti l'HW del cellulare non sono presenti. So che il processore è un MTK6577 ma altro non so......quando l'ho connesso al pc tramite MobileGo, vedevo che il PC scaricava i driver per HTC ma non so se questo voglia dire qualcosa.... Vorrei avere qualche info in più perchè mi piacerebbe montargli sopra una versione di Android "pulita". Ecco perchè chiedo il vostro aiuto, visto che sono entrato adesso nel nuovo mondo Android... Aspetto vostre notizie. Grazie a tutti.

    Alberto

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scarica da play store antutu benchmark e ti darà tutte le info sul dispositivo.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie alfasport, ho scaricato il programma e fatto eseguire e questi sono i risultati:

    Il punteggio totale del Benchmark è di 3951, non è velocissimo ma per me che non uso i giochi va anche bene.
    Marchio: Alps, CPU MT6589, Modello CPU ARMv7 Processor (VFPv3, NEON), Frequenza: 249,75 - 1998 MHz, Risoluzione: 640X1136, GPU Vendor: Immagination Technologies, GPU renderer: PowerVR SGX 531, Versione GPU (OpenGL): OpenGL ES 2,0, Versione Android: 4,1,5, Numero build: ALPS.ICS.MP.V1.20, Kernel: Linux version 3,0,1,3

    A questo punto, avendo tutti questi dati, secondo voi che ROM posso installarci sopra per avere un Android non clonato ad iOS?

    Che ne dite delle prestazioni?

    Grazie

    Alberto

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao spotter,
    sulle prestazioni e su cio che si visualizza dopo i benchamrk si deve sempre sapere discernere e interpretare i valori.. ma ho alcune domande da farti... se hai voglia di rispodermi...
    0. parli di bug... mi puoi fare un esempio !!
    1. il tuo smartphone i5 ha le medesime dimensioni dell nuovo Iphone 5 ?
    2. puoi postare 2 foto della scatola e del contenuto?
    3 ma ha veramente il so andorid 4.a JB?
    4. ma il chip è Cortex-A7 quad-core process: 28nm ??
    grazie

    attendo

    saluti
    massi

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy