CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con gps e root del telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con gps e root del telefono

    Salve ragazzi, ho un problema con il cellulare che ho comprato da poco e più specificamente con il sistema gps integrato. Il mio dispositivo è un no brand MTK 6577 1.4GHz Cortex A9 + SGX531 GPU con android 4.1 jelly bean. Ho letto un pò di discussioni in giro per la rete e credo di aver capito che il telefono ha delle impostazioni del gps relative a locazioni satellitari asiatiche che impediscono di agganciare il segnale satellitare qui in Italia perchè non ottimizzate per le nostre latitudini. Ho anche capito che per usare i tools che cambiano tali settaggi necessito di un accesso root su android. Purtroppo nessuna procedura automatica di quelle trovate in rete ha successo con mio terminale, quindi vorrei chiedere se esiste un modo manuale per arrivare ad avere privilegi di superuser. Nel caso, potreste seguirmi passo passo in tali operazioni per evitare di combinare qualche guaio al sistema del telefono?
    Un sincero grazie in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Io ho un haipai i9277 con mtk 6577 ho risolto senza alcun problema seguendo due semplici passi e senza. Flotta
    1 - abilitato gps sport e scaricato i file di posizionamento tramite wifi
    2 - installato dalla google play gps helper è a pagamento, ma se lo cerchi per provarlo lo trovi anche sui market alternativi poi comprarlo.

    Basta avviare gps helper all'aperto a me ha rilevato la posizione sa 10 satelliti in 16.56 sec una bomba.
    Dimenticavo il risultato l'ho ottenuto senza a-gps attivo. Quindi senza nessun costo.
    Cupa spero ti sia utile


    Inviato dal mio i92200 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de
    Ciao,
    Io ho un haipai i9277 con mtk 6577 ho risolto senza alcun problema seguendo due semplici passi e senza. Flotta
    1 - abilitato gps sport e scaricato i file di posizionamento tramite wifi
    2 - installato dalla google play gps helper è a pagamento, ma se lo cerchi per provarlo lo trovi anche sui market alternativi poi comprarlo.

    Basta avviare gps helper all'aperto a me ha rilevato la posizione sa 10 satelliti in 16.56 sec una bomba.
    Dimenticavo il risultato l'ho ottenuto senza a-gps attivo. Quindi senza nessun costo.
    Cupa spero ti sia utile


    Inviato dal mio i92200 usando Androidiani App

    Scusa il doppio post il punto 1 devi abilitare gps epo


    Inviato dal mio i92200 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Io ho un haipai i9277 con mtk 6577 ho risolto senza alcun problema seguendo due semplici passi e senza. Flotta
    1 - abilitato gps sport e scaricato i file di posizionamento tramite wifi
    2 - installato dalla google play gps helper è a pagamento, ma se lo cerchi per provarlo lo trovi anche sui market alternativi poi comprarlo.

    Basta avviare gps helper all'aperto a me ha rilevato la posizione sa 10 satelliti in 16.56 sec una bomba.
    Dimenticavo il risultato l'ho ottenuto senza a-gps attivo. Quindi senza nessun costo.
    Cupa spero ti sia utile
    Grazie, ho installato gps helper... appena sarò all'aperto proverò ad agganciare il segnale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy