CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 48 primaprima ... 38464748
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 480
Discussione:

Mhp5e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema touch

    Quote Originariamente inviato da vio45 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Sto creando un custom firmware con google play ed apex launcher...vorrei sapere alcune cose (Premetto che NON ho letto tutte le 47 pag del thread xD)

    1. qualcuno è riuscito a decomprimere ed a ricomprimere (utile più questa parte) il file bin contenuto dentro all'archivio MHP5E.zip di downkeys? se si come?
    2. Ho un fastidioso problema al jack audio. Mi spiego: se collego le cuffie sento sia in alto parlante sia nelle cuffie (ho letto da qualche parte che è un problema di impedenza). Per adesso ho risolto con un programmino che "forza" l'uscita cuffie...qualcuno sa se è possibile cambiare il valore di impedenza con qualche tool della mediatek??
    3. Ci sono recovery CWM di altri cell mediatek funzionanti su questo cell? (mi sarebbe utile sapere i modelli per un futuro porting della MIUI)

    Grazie della Pazienza ed a presto (con il firmware)

    Valerio L.
    io vorrei capire come installare una rom dia problemi al touch
    qualquno sa come risolvere? ho istallate due e sempre problemi touch con modalita differenti
    il modello mhp5e myk6575 s01

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao allora x la rom ci sto lavorando..sono riuscito a crearne una ma il problema e k non funziona piu il wifi e non mi fa installare app...credo che il guaio sia dovuto al fatto che ho ridotto "l'archivio" che contiene i file di sistema (system.img) in una maniera non proprio ortodossa.

    Per quanto riguarda il tuo problema prova a installare la rom (file .bin) contenuta in MHP5E.zip
    ma con questo programma (http://www(dot)mediafire(dot)com/dow.../FlashTool.rar) seguendo i passi in figura

    Allegato 80490

    0 spegni il cell e tieniti pronto a collegarlo

    1. carica rom sul prog.

    dopo il caricamento....

    2 clicca su format

    3 seleziona "format whole flash"
    3.1 premi ok

    (collega il cell...fallo formattare e dopo il pallino verde che appare a fine procedura stacca e riconnetti il cell)

    4. premi download

    ed aggiorni il firmware...se così non funziona temo che sia un problema hardware ....


    PS: ma sei sicuro che la piattaforma del tuo cell non sia MT6575_S01...invece che myk6575 s01....perchè se fosse quest'ultima piattaforma ci troviamo davanti a un mediatek mai visto! o:o
    [ROM ONDA ELEGANT e GUIDA PER INSTALLAZIONE SEMPLIFICATA RECOVERY PER TQ150]



  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vio45 Visualizza il messaggio
    Ciao allora x la rom ci sto lavorando..sono riuscito a crearne una ma il problema e k non funziona piu il wifi e non mi fa installare app...credo che il guaio sia dovuto al fatto che ho ridotto "l'archivio" che contiene i file di sistema (system.img) in una maniera non proprio ortodossa.

    Per quanto riguarda il tuo problema prova a installare la rom (file .bin) contenuta in MHP5E.zip
    ma con questo programma (http://www(dot)mediafire(dot)com/dow.../FlashTool.rar) seguendo i passi in figura

    Allegato 80490

    0 spegni il cell e tieniti pronto a collegarlo

    1. carica rom sul prog.

    dopo il caricamento....

    2 clicca su format

    3 seleziona "format whole flash"
    3.1 premi ok

    (collega il cell...fallo formattare e dopo il pallino verde che appare a fine procedura stacca e riconnetti il cell)

    4. premi download

    ed aggiorni il firmware...se così non funziona temo che sia un problema hardware ....


    PS: ma sei sicuro che la piattaforma del tuo cell non sia MT6575_S01...invece che myk6575 s01....perchè se fosse quest'ultima piattaforma ci troviamo davanti a un mediatek mai visto! o:o
    magnifico stasera la provo aver visto prima il messaggio grazie

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scritto male si è mtk6575 s01 su flash tool mi dice proprio mtk6575 s01 nel plattform di flash tool cè
    era tutto ok anche app in ita come playstore dopo aver flashato a dato problemi
    ho installato quella per zophone e da problemi touch ma diversi dalla mhp5e quindi secondo me non è hardware

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MT6575_S01 confermo

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao hai risolto il problema

  8. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    lieto di esserti stato utile.. . non ho capito ancora una cosa: qual è la rom con playstore in ita a cui ti riferisci? Penso tu intenda quella che ti ha invertito il touch, se fosse quella saresti cosi genitle da linkarmela vorrei dargli un'occhiata ?
    [ROM ONDA ELEGANT e GUIDA PER INSTALLAZIONE SEMPLIFICATA RECOVERY PER TQ150]



  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vio45 Visualizza il messaggio
    lieto di esserti stato utile.. . non ho capito ancora una cosa: qual è la rom con playstore in ita a cui ti riferisci? Penso tu intenda quella che ti ha invertito il touch, se fosse quella saresti cosi genitle da linkarmela vorrei dargli un'occhiata ?

    ormai il cell lho bruciato con una rom errata questo era gia con con playstore ita ed altro lho preso usato
    ma era scattoso e non fluido installando bin della cartella mhp5e una scheggia antutu 8800 ma con tohuch difettoso

  10. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, a tutti ho letto tutta la discussione ho anche io questo telefono comprato da androidforcheap con il nome di zophone i5 ma dietro non nulla ne la scritta zoo ne la mela non mi ha mai dato problemi aveva lo store in italiano unica pecca la scarsa durata della batteria ora qualche giorno utilizzandolo si è scaricato completamente e si e spento quando l'ho riacceso qualche ora dopo è diventato mezzo samsung quando lo accendo prima appariva la mela ora appare la scritta mediatek con il robotino android e subito dopo la scritta android è cambiato anche lo sblocco prima avevo quello del iphone 5 ora ho quello del samsung e anche quando lo spengo prima appariva la scritta rosa con cui fare lo slide per spegnerlo ora invece e come nel samsung non ho idea di cosa gli abbia preso qualcuno mi può aiutare? (mtk6577)

  11. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che mi sa dire come ripristinare il bootloader???

Pagina 48 di 48 primaprima ... 38464748

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy