CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Star b94m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Star b94m

    Salve a tutti, da un paio di settimane ho acquistato uno smartphone B94M, sinceramente essendo molto "IGNORANTE" sul mondo android non ho avuto modo di provare tutte le funzionalità e potenzialità dello smartphone, ma ho qualche piccolo problemino che vorrei sottoporre alla comunità anche solo per capire se qualcuno di voi lo ha e magari ha gli stessi miei problemi.

    I miei interlocutori dicono di sentirmi male come se avessi il microfono tappato con un fazzoletto e di sentire un rumore di fondo molto fastidioso, sinceramente ho provato a chiamarmi e devo dire che in effetti la voce e molto ovattata e c'è realmente il rumore di fondo, la mia domanda se qualcuno ha questo telefono può dirmi se riscontra lo stesso difetto oppure e solo un problema del mio microfono quindi facilmente riparabile (almeno spero) rimandandolo al venditore.

    Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come fare il root del telefono ho provato con Unlookroot 3.x e ho installato i driver mediaTEK sul pc con W7, ma alla fine mi da un errore.

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alkemister Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da un paio di settimane ho acquistato uno smartphone B94M, sinceramente essendo molto "IGNORANTE" sul mondo android non ho avuto modo di provare tutte le funzionalità e potenzialità dello smartphone, ma ho qualche piccolo problemino che vorrei sottoporre alla comunità anche solo per capire se qualcuno di voi lo ha e magari ha gli stessi miei problemi.

    I miei interlocutori dicono di sentirmi male come se avessi il microfono tappato con un fazzoletto e di sentire un rumore di fondo molto fastidioso, sinceramente ho provato a chiamarmi e devo dire che in effetti la voce e molto ovattata e c'è realmente il rumore di fondo, la mia domanda se qualcuno ha questo telefono può dirmi se riscontra lo stesso difetto oppure e solo un problema del mio microfono quindi facilmente riparabile (almeno spero) rimandandolo al venditore.

    Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come fare il root del telefono ho provato con Unlookroot 3.x e ho installato i driver mediaTEK sul pc con W7, ma alla fine mi da un errore.

    Grazie a tutti.
    Ciao,
    benvenutio tra noi, é arrivato da pochi giorni anche a me!
    Ho gia' postato qui le mie prime perplessita'

    https://www.androidiani.com/forum/mt...ar-b94m-4.html

    per difficolta' a configurare web e mms, poi risolto MANUALMENTE da solo, l'esperienza aiuta un pochino..
    Ti rispondo volentieri per quel poco che l'ho usato in chiamata: il mio/miei interlocutori dicono di sentirmi bene, nessun particolare problema.
    Io, invece, avverto basso il volume della voce in conversazione, pur con il cursore al massimo.
    Problema anche di altri devices Android (compreso il mio Acer MT, finché non l'ho rootato e implementato l'app "Volume+".
    Quindi fossi in te aspetterei a rimandarlo, fatto salvo che ti sentano proprio male male: allora si che dovresti rispedirlo, finche in garanzia (attenzione: il root la invalida, non fare ancora "magheggi" strani....aspetta, se non sei sicuro di cio che fai)
    Il root? Guarda, se te la cavio con l'inglese vai sul sito degli xda devs., ho letto che (al momento in cui scrivo) ancora non é stata reperita una procedura di root affidabile, il telefono é ancora "fresco" d'uscita, pernso si debba aspettare ancora un pochio....dai, porta pazienza,
    perché neppure il mio si sta rivelando perfetto, in altre funzioni: ma lo immaginavo....i cinafonini non sono quasi mai perfetti, se costano cosi poco un motivo ci sara', no..? Credo che le migliorie e la stabilita' del device si possano ottenere dopo il root, con una Rom Custom (moddata) dedicata, nella quale verranno quasi sicuramente eliminati piccoli (veniali) bugs della rom AOSP originale.
    I driver della mtk non bastano per rootare.
    Personalmente, cerco e cerchero' aggiornamenti in merito sul web (worldwide) finche' apparira' una procedura vera e affidabile, non voglio rischiare il brick.....poi col cavolo che l'assistenza......!!!!!!
    Ti faro' sapere prossimi sviluppi, ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy