CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ALPS GT-i93000 - HSDPA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ALPS GT-i93000 - HSDPA

    Ciao a tutti,
    premessa che non solo ho cercato nel forum ma anche sui link a cui rimandano i forumendoli.. problema: Il mio Dual sim Alps GT-i9300 (hardaware=MT6577 / Product= e1911_v17_ht_s3_9p017 / Release=4.1.1) si connette sempre e solo in EDGE (entrambe le sim sono abilitate al traffico internet, sono di peratori diersi, provate su altri telefoni non danno alcun problema). Leggendo ho provato a entrare in Engineermode==>BandMode==>Sim1==>GSM Mode EGSM900/DCS1800/PCS199/GSM850 sono tutte fleggate metre le voci UMTS Mode sono tutte in "grigetto" non selezionabili.
    Verificato anche con mobileuncle Tools==> engineer Mode (andorid)==>Info Telefono==>Imposta tipo di rete predefinita==>GSM only e non è possibile modificarla con WCDMA only.
    Avete idee? vorrei capire se il telefono in questione:
    - manca del supporto UMTS (a differenza invece di quanto detto\pubblicizzato in vendita)
    - ha una versione di s.o./firmware che non lo rende attivo
    - è pensato per un mercato diverso da quello europeo/italiano
    Vi ringrazio per ogni contributo alla sono alla frutta.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo tutto questo tempo...nessuno ha idee?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anchio ho problemi con questo telefono... sembra che ancora in pochi lo conoscano... Non ho ancora provato questo tipo di problema, solo uso una sim...
    Sai dove posso trovare el firmware stock di questo device?? Oppure se potresti darmi una copia dell'file scatter.txt (quello che serve per flashare...) perfavore... y ho avuto problemi dopo il root, con le partizioni di memoria... e sono rimasto senza smartphone...
    Ultima modifica di patan666; 30-08-13 alle 00:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy