CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 121
Discussione:

mtk6577 n7100 note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: mtk6577 n7100 note 2

    Stesso problema con il mio se scopri qualcosa avvisami. E cosi naturalmente faccio io

    Inviato dal mio 9300+ con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Vai su impostazioni -> info dispositivo e fai una foto(di solito lo screenshot lo fai premendo il tasto di accensione e volume- insieme). Poi posta la qui.
    Altrimenti scrivi qui la tua versione firmware.

    Inviato dal mio I7100 con Tapatalk 2
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa nion88 non so se l'ultimo post era per me cmq ti posto le mie foto FOTO I9300+ (1) (NXPowerLite).jpgFOTO I9300+ (2) (NXPowerLite).jpgImmagine.jpg
    info telefono:Numero Modello 9300+/Versione Android: 4.1.1/ Versione Baseband : MAUI.11AMD.W12.22.SP.V5.2012/07/25 / Versione Kernel 3.0.13 /Numer build :H9500S 20120921
    Logicamente l'ultima foto si riferisce a dopo aver effettuato il root con Root_with_Restore_by_Bin4ry ma senza esito ......
    Ultima modifica di ruccorucco77; 26-02-13 alle 10:29

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    mi scrivi il numero build
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ti riferisci al mio problema il mio build e scritto sopra nei dati

    Inviato dal mio 9300+ con Tapatalk 2

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    È strano che monti una ROM dell'hero9500
    . Inoltre mi dispiace ma proprio esteticamente il mio modello è diverso.

    Inviato dal mio I7100 con Tapatalk 2
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, se posso aiutarvi (SENZA NESSUNA RESPONSABILITA'), vi indico un semplice metodo per il ROOT. Io avevo provato tutti i metodi che si trovano nei forum (ho provato per più settimane), ma niente ROOT, e non volevo addentrarmi nell'uso di Sp-Flash-tool e altre complicazioni. Poi ho provato ad usare un semplice programmino, trovato sempre in rete, e tutto è andato a buon fine. Il programma da cercare si chiama mkroot_adb (credo che sia di origine russa). Una volta installati i driver del dispositivo (io l'ho fatto con i file per mtk scaricati da PDAnet), attivate sul cellulare in "impostazioni": "opzioni sviluppatore" - "Debug USB" + in "Protezione" - "Fonti sconosciute". Collegate il telefonino al computer (controllate che i driver siano correttamente installati, sul Pc in pannello di Controllo - Sistema - Hardware - Gestione Periferiche dovete trovare la voce in cui viene riportata la presenza del cellulare (mtk ..)). A questo punto fate partire il programma mkroot_adb, il programma apre una finestra in Dos in cui, credo, parli russo, voi non dovete toccare ne fare niente, lui riavvia il telefonino 3 volte, alla fine, in pochi minuti, se tutto va bene trovate installato SuperUser con tutti i privilegi di Root. io Ho provato il tutto su un THL W7 e su un ZhouXing I9300, entrambi con Android 4.0.1, ed entrambi di ultima generazione (acquistati a Dicembre e Gennaio). In bocca al Lupo.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi niente da fare...non funzione nessuno dei suggerimenti trovati in rete..il venditore mi ha mandato due file CWM-ROOT_Jb_4.1_MTK e N7100_e1901_v77_jbla668_fwvga_20130122 dicendomi che però non hanno la guida per effettuare il root...qualcuno sà darmi una guida per tale telefono?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xabarasss Visualizza il messaggio
    ragazzi niente da fare...non funzione nessuno dei suggerimenti trovati in rete..il venditore mi ha mandato due file CWM-ROOT_Jb_4.1_MTK e N7100_e1901_v77_jbla668_fwvga_20130122 dicendomi che però non hanno la guida per effettuare il root...qualcuno sà darmi una guida per tale telefono?

    Ci sto impazzendo da 1 mese circa senza esito!

    Ti ho inviato un messaggio in privato

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena visto e ti ho risposto, ho paura di brikkare il telefono altrimenti avrei gia fatto mille prove le rom me le ha mandate il venditore per questo modello hai lo stesso te?

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy