CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Goophone N2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Goophone N2

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum ma già da qualche settimana sto leggendo i vari topic riguardanti i "cinafonini"...
    Ora io ho un Nokia n8 che mi sta ormai lasciando e vorrei acquistare uno smartphone/tablet cinese ma dopo circa 2 settimane che giro su siti cinesi e faccio ricerche ho una grande confusione in testa e non so quale modello mi conviene acquistare...
    Spero che voi possiate aiutarmi a fare la scelta giusta.

    Allora io sarei intenzionato ad acquistare il Goophone N2, come da titolo, Clone del Samsung Galaxy Note II.
    So che è un clone solo esteticamente e che come prestazioni non è lo stesso telefono, già dal prezzo non me lo aspetto infatti lo pagherei 143 più spedizione, ma a me dovrebbe bastare un telefono come questo ossia Dual Core MTK6577 , Ram 1GB, Rom 4GB ecc...
    Mi interessa lo schermo grande 5.5 pollici e soprattutto che a differenza degli altri cinafonini sembrerebbe che questo sia completamente compatibile con gli accessori per il Note II originale, in quanto ha le stesse misure e la stessa disposizione dei tasti e delle prese per cavo usb e cuffie.
    Su youtube ho visto addirittura che viene montato sul Goophone la cover posteriore di un Note Originale e viceversa!

    Secondo voi questo telefono è abbastanza buono? qualcuno di voi lo possiede?
    E poi vorrei sapere se è possibile fare il Root su questo dispositivo, perchè da quanto ho capito (non sono esperto perchè non ho mai avuto un Android) fare questa operazione di root mi serve a sbloccarmi il telefono e poter eliminare tutte le inutili app cinesi che mi troverò sul telefono appena acquistato e poter poi ripartizionare a mio piacimentola memoria per le app e per le foto e video e anche scegliere di installare le app sulla SD e non solo sulla memoria interna...

    Scusate il romanzo ma ho veramente bisogno di chiarirmi le idee prima di acquistare il telefono e non vorrei sprecare soldi, e comprare un telefono non "rootabile" o poco personalizzabile visto che mollo Symbian e passo ad Android proprio per poter personalizzare ogni particolare del telefono
    Ditemi pure se ho capito bene cosa sarebbe il Root

    Ho cercato ma sul forum a proposito di questo modello non ho trovato niente!
    In queste foto è affiancato a un Note II Originale:
    goophone-n2-samsung-galaxy-note-2-clone-with-real-note.jpg
    goophone-n2-samsung-galaxy-note-2-clone-side-by-side.jpg

    Ho letto che forse uscira anche il modello Quad-Core ma sinceramente non ho voglia di aspettare e non voglio spendere troppo, e penso che un Dual-Core vada bene ugualmente!
    Ultima modifica di Lilloman; 19-02-13 alle 18:14

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi sa aiutare??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potete chiudere questa discussione.
    Ormai ho ordinato un altro smartphone, di questo non mi interessa più nessuna informazione...
    già dal fatto che nessuno ha risposto ho capito che questo telefono non è conosciuto e che non avrei potuto avere supporto in caso di problemi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io l'ho acquistato direttamente in cina questa settimana, mi arriva tra qualche giorno, ti saprò dire!
    Anche se credo che non filerà tutto liscio sono curioso di vederlo, spero tra l'altro che arrivi l' N2 con l'mt6589 e non il lite (che monta l'mt6577)

    ciao!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao alla fine io ho acquistato un Quadcore da 5.7 pollici uno changjiang i2000 me lo spediscono giovedì

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wyatt376 Visualizza il messaggio
    ciao io l'ho acquistato direttamente in cina questa settimana, mi arriva tra qualche giorno, ti saprò dire!
    Anche se credo che non filerà tutto liscio sono curioso di vederlo, spero tra l'altro che arrivi l' N2 con l'mt6589 e non il lite (che monta l'mt6577)

    ciao!
    ci sono novita' riguardanti questo telefono?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un amico che ha il GooPhone N2 MT6589 (quad-core)... ovviamente voleva cambiare la ROM che secondo lui non andava (secondo me andava bene), girovagando per il web ho trovato diverse ROM ma nessuna sembrerebbe andar bene per questo dispositivo.

    Nessuno di voi mi sa dire dove potrei trovare una ROM che vada bene? Premetto che facendo diverse prove con varie ROM è stato anche brikkato, evvai!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy