CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Memoria h2000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Memoria h2000+

    Salve sono nuovo del forum
    Premetto che ho cercato in giro nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla e chiedo scusa in anticipo se ho creato un 3d uguale ad uno già esistente.
    Il problema con il cellulare in questione è un h2000+.

    Qualche giorno fa ho acquistato una micro SD da 32GB ma ho notato che nonostate ho l'impostazione DISCO DI SCRITTURA PREDEFINITO>SCHEDA SD le applicazioni vengono comunque installate sul DISPOSITIVO anche se AVG PRO mi segna che sono sulla SD come nell'immagine allegata:
    Screenshot_2013-03-22-20-49-24.jpg

    Vi allego anche questa immagine non so se può essere utile:
    Allegato 52686

    Ho provato ad installare REAL RACING 3 e al momento dell'avvio mi dice "Spazio insuficiente" chiedendomi di liberare circa 1.6GB nonostante io abbia all'interno del cell la SD VERGINE da 32GB e l'impostazione SD come DISCO PREDEFINITO.

    Ho trovato una soluzione ovvero quella di PARTIZIONARE la SD(FAT32 ed EXT3) il procedimento funziona fino all'avvio di LINT2SD il quale dopo avermi chiesto che tipo di formatazione ha la SD mi dice che LINK2SD non ha i permessi di ROOT.
    Adesso mi trovo nel seguente stato:
    -Ho partizionato la SD(pare che funziona)
    -Non ho i permessi di ROOT e quindi non posso completare la procedura.

    Qualcuno può aiutarmi a fare la ROOT dello smartphone in questione:
    h2000+
    Queste sono le info:ABCD0001.jpg

    Help Me!!
    Altrimenti mi ritrovo con una sd da 32GB inutile per il mio cellulare se non posso utilizzarla come memoria per le app e conseguentemente con un cellulare con soli 2GB di memoria a disposizione :/
    Ultima modifica di gennyx93; 23-03-13 alle 15:40

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy