CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

MEDIATEK MTK CLONE IPHONE 5 MD298ZP (sn 7GXA14DP0N)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    22
    Smartphone
    goophone i5 1 gb ram 6577

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clay338 Visualizza il messaggio
    Non prendertela con il tuo amico ti ha consigliato bene se ancora non hai risolto ti guiderò a uscire dal baratro e avrai un telefono superiore a tantissimi altri modelli compreso l'originale. Dimmi di cosa necessiti e soprattutto se ancora non hai risolto.

    Ciao la cosa mi interessa anche me ... sarebbe un bene prezioso per gli iscritti del forum che hanno questo device o clone del Iph0ne 5
    se potresti condividere qui le tue informazioni per avere il telefono piu performante e superiore agli altri
    se no la PM e sempre in attesa di posta nuova....

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Prima di avventurarvi in flash, cambi di rom, root e stregonerie varie che potrebbero SOLO farvi buttare i vostri telefoni, provate questa app: https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd

    Basta mettere su google play: set language e ne troverete un bel po

    Determinati "giochi" (cambio rom ecc) su telefoni di provenienza cinese non funzionano su telefoni "uguali", pensate se possono funzionare su telefoni "simili".
    Ultima modifica di Marco Beta2; 04-06-13 alle 15:33
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Clay338


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da movistar1 Visualizza il messaggio
    ciao,
    scusami l'intromissione, anche io ho un telefono clone iphone5 mtk 6577 dual core
    ho lo stesso problema di zexonline.
    potresti aiutarmi ad installare una rom performante diversa dall'originale?
    ti ringrazio
    Le operazioni da eseguire su uno Smartphone sono principalmente 3

    ROOT
    FLASHING
    CARICAMENTO ROM
    Allora dipende se il tuo telefono funziona oggi regolarmente tipo Messaggi MMS GPS AGPS EPO NAVIGAZIONE E TUTTE LE PRINCIPALI FUNZIONI PER CUI è NATO MAPPE 3D ECC..
    se la tua risposta è positiva allora ti dico che è preferibile lasciare le operazioni di cui sopra solo se si hanno dei problemi o se si è infarinati nella materia. Ripeto non è niente di trascendentale fare queste operazioni per avere un telefono ad hoc. Tutto dipende dal tuo interesse a farlo.
    Ci vuole pazienza.
    Molta
    Allora io adesso sono in viaggio mi riprometto Lunedi P.V. di pubblicare in questo tred le fasi e come vengono svolte con video se possibile per salvare uno smartphone dal suo collasso alla sua resurrezione.
    A Lunedi Promesso.-

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi buona sera a tutti e scusate se mi inserisco nella discussione, ma anche io ho un zphone ed ho un bel po di problemi che non riesco a risolvere...ad esempio ho un market in cinese e non riesco ad istallare il google play; nelle impostazioni sono indicate 1 Gb di RAM, ma 850Mb sono sempre occupati, e 16 Gb di memoria, ma 15,5 Gb sono occupati...sono giorni ormai che provo a cancellare cose ma nnt da fare...diciamo che non sono un grande esperto, quindi magari c'è qlks che potrei fare e che non so?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr90 Visualizza il messaggio
    ragazzi buona sera a tutti e scusate se mi inserisco nella discussione, ma anche io ho un zphone ed ho un bel po di problemi che non riesco a risolvere...ad esempio ho un market in cinese e non riesco ad istallare il google play; nelle impostazioni sono indicate 1 Gb di RAM, ma 850Mb sono sempre occupati, e 16 Gb di memoria, ma 15,5 Gb sono occupati...sono giorni ormai che provo a cancellare cose ma nnt da fare...diciamo che non sono un grande esperto, quindi magari c'è qlks che potrei fare e che non so?
    Per il google play puoi scaricare l file . apk da internet, metterlo sul telefono ed installarlo... per la ram, sicuro che sia 1gb reale? 850mb occupati o è una finta misura o il sistema del tuo telefono ha un ottimizzazione uguale a 0 ed apre programmi e processi ad occhio... stesso ragionamento per la memoria interna, sicuro che siano veramente 16gb? 15.5gb occupati vuole dire memoria piena con circa 500mb liberi. Da un occhiata veloce 500mb liberi sono una memoria di massa non proprio sconosciuta ai telefoni cinesi che all'inizio avevano circa 200mb per poi salire effettivamente a 4gb salvo rari casi in cui si è arrivati ad 8gb/16gb
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Beta2 per il post:

    Leorocky (10-06-13)

  8. #16
    Androidiano L'avatar di Clay338


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi è Lunedi come promesso vi posto quanto occorre oltre alla pazienza :

    1) Come fare Flash Android su Goophone I5 : How to flash android 4.0.3 on the Goophone Y5 - YouTube

    2) Come fare Recovery Img e installare new Rom : Goophone i5 - How to install a recovery image & new rom preview! - YouTube

    3) Le Rom si trovano :

    Colonel Zap : goophone-i5-xda-131.zip

    Mayandjai : mayiandjay_modded_rom_0123_v2.zip


    I S T R U Z I O N I


    iPhone Clones | Goophone MOD v3.0/v6.0.1
    FlashTools + Driver.rar
    How to install a rom on the Goophone Y5! - YouTube

    T E S T I N G

    Cafix 2 : https://www.dropbox.com/s/3xir3ni6ms...x2%20beta3.zip

    Io uso questa :

    goophone-i5-xda-v2.zip!

    GPS Fixing in 3 sec. Google Play Store funzionannte e tanto altro

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    Per il google play puoi scaricare l file . apk da internet, metterlo sul telefono ed installarlo... per la ram, sicuro che sia 1gb reale? 850mb occupati o è una finta misura o il sistema del tuo telefono ha un ottimizzazione uguale a 0 ed apre programmi e processi ad occhio... stesso ragionamento per la memoria interna, sicuro che siano veramente 16gb? 15.5gb occupati vuole dire memoria piena con circa 500mb liberi. Da un occhiata veloce 500mb liberi sono una memoria di massa non proprio sconosciuta ai telefoni cinesi che all'inizio avevano circa 200mb per poi salire effettivamente a 4gb salvo rari casi in cui si è arrivati ad 8gb/16gb
    ho provato più volte ad installare e disinstallare il market ma quando lo avvio mi dice sempre: "l'applicazione si è interrotta in maniera improvvisa"...per quanto riguarda la memoria, collegandolo al pc spunta una memoria da 8Gb ed una da 2Gb(che credo sia la sd esterna)...per la ram invece non so come controllare...

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr90 Visualizza il messaggio
    ho provato più volte ad installare e disinstallare il market ma quando lo avvio mi dice sempre: "l'applicazione si è interrotta in maniera improvvisa"...per quanto riguarda la memoria, collegandolo al pc spunta una memoria da 8Gb ed una da 2Gb(che credo sia la sd esterna)...per la ram invece non so come controllare...
    Ciao, sicuro che da 8gb non sia la microsd e da 2gb quella interna? Se poi sono veramente 8gb bisogna vedere quante cose (foto, video, giochi, sms ecc) hai caricato sul telefono... Per il market, sotto wifi, prova piu volte ad avviare google play, se vedi che non si avvia, vai su impostazioni---> applicazioni---> in esecuzione---> la termini e gli elimini sia i dati che la cache e riavviala. A me facendo un po questi giochetti, su un tablet, dopo un po si è avviata... altrimenti puoi fare un ultima prova, scaricando un apk vecchio, cioe no l'ultima versione di google play, ma quando la chiamavano ancora market.
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Clay338


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Installate una rom seria avrete il fixing gps più veloce possibile meno di una frazione di secondo invece di installare varie apk prese un po qua e un po la.
    https://www.dropbox.com/s/3xir3ni6ms...x2%20beta3.zip

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clay338 Visualizza il messaggio
    Installate una rom seria avrete il fixing gps più veloce possibile meno di una frazione di secondo invece di installare varie apk prese un po qua e un po la.
    https://www.dropbox.com/s/3xir3ni6ms...x2%20beta3.zip
    Non credo sia giusto postare una rom senza sapere di che telefono stiamo parlando... ok che è un iphone clone quello del 3D, ma ne esistono decine e tutti simili... installare una rom errata vuol dire buttare il telefono
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy