CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Haipai I9377 kernel 2013 problema Flash Tool Error 8038

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Haipai I9377 kernel 2013 problema Flash Tool Error 8038

    ciao a tutti sono alle prese con il root di questo telefono e grazie all'aiuto di altri utenti ho cominciato a seguire la guida auto twrp ma quando arrivo con flash tool al download niente non vuol partire e ho provato a farlo con 3 pc differenti, potreste aiutarmi? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    messaggio di errore: SP flash tool error 8038 pmt is ready and layout has been changed. Please use firmware upgrade instead of download to avoid important data lost.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    potresti pèostare il link alla guida? ho lo stesso telefono e vorrei provare.
    grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toninoapicella Visualizza il messaggio
    messaggio di errore: SP flash tool error 8038 pmt is ready and layout has been changed. Please use firmware upgrade instead of download to avoid important data lost.
    Ciao, sono nuovo del forum e sto cercando di effettuare il root del mio haipai i9377, ma flash tool mi restituisce il tuo stesso messaggio di errore. Ora, ho letto in un tuo commento in giro nel forum che, grazie all' aiuto di alcuni utenti, hai risolto utilizzando il comando
    "Write memory" anziché "download". Potresti gentilmente spiegarmi quali passaggi devo fare per portare a termine il root? Ho provato sia con win8 che con win7 che con win xp, i driver sono installati correttamente. Grazie in anticipo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy