CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Buon chinafonino MTK6589 singola SIM a ca. € 100,00 esiste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Question

    Buon chinafonino MTK6589 singola SIM a ca. € 100,00 esiste?

    Come da titolo cerco per mia cognata un chinafonino max. 5" (anche da 4" va benone) a singola SIM quad core che vada bene in tutto (telefonia, GPS, Wi-Fi, ecc., ecc.) e che abbia una fotocamera decente (5 Megapixel reali).
    Esiste qualcosa di simile sui € 100,00?


    *Edit*:
    Se avete da suggerire qualcosa di valido (ma su tutti i fronti!) dual core scrivete pure.
    Ultima modifica di Cr4z33; 26-03-13 alle 11:17

  2.  
  3. #2
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    francamente dubito
    con una ricerca veloce il tel quadcore più basso che ho trovato è a 165$ (128€)
    è il HDC Storm MX su fastcard
    cmq i mediatek 6589 dovrebbero essere tutti dual sim

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    OK, ma a parte che oltre al prezzo mi interessa anche l'affidabilità andrebbe bene anche un MTK6577.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    di cartone magari lo trovi comunque ci sono le copie a 40 euro con java senza android ma puoi scordarti che funzioni tutto cio che hai scritto io ne ho uno blu vendo senza confezione e auricolare il resto ci sta tutto single sim e funziona tutto, e un pezzo che uso per dimostrazione adesso passero' all'S4 sempre copia

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    IL dual SIm per i cell cinesi è uno standard, è più difficile trovare i single che i Dual.

    Ma per cosa vuoi il quad core?

    Io ti consiglierei un Jiayu G2... Per quel prezzo penso che sia il meglio che tu possa trovare... se poi hai voglia di correre il rischio di avventurarti nella giungla delle marche meno conosciute trovi anche a meno... ma la qualità costruttiva potrebbe essere più bassa...

    Sennò prova a vedere Newman N1, Umi X1 Jiayu G2S o G3...

    Quelli sono stati dei buoni telefoni e pare funzionino molto bene... ma costano di più del tuo budget..

    PS: le telecamere dei Chinaphone fanno abbastanza schifo... con poca luce sono imbarazzanti... ma per costare così poco a qualcosa bisongerà pur rinunciare!!!

  7. #6
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cr4z33 Visualizza il messaggio
    Come da titolo cerco per mia cognata un chinafonino max. 5" (anche da 4" va benone) a singola SIM quad core che vada bene in tutto (telefonia, GPS, Wi-Fi, ecc., ecc.) e che abbia una fotocamera decente (5 Megapixel reali).
    Esiste qualcosa di simile sui € 100,00?


    *Edit*:
    Se avete da suggerire qualcosa di valido (ma su tutti i fronti!) dual core scrivete pure.
    Per il Budget indicato è impossibile trovare uno smartphone con processore MTK6589, anche se acquisti direttamente dalla fabbrica
    Io ti consiglio di orientarti su un processore MTK6577 con 1Gb di RAM così da avere prestazioni che non discostano di molto dai nuovi modelli con mtk6589 e comunque dovresti alzare un po' il tuo budget.
    Ti elenco di seguito una serie di modelli che sono molto stabili non hanno alcun Bug di GPS, WiFi, etc..;
    FEITENG H7100:
    Display 5.5 Pollici - Risoluzione 960 x 540 pixel
    Fotocamera 8.0 MP
    Android 4.1 JB
    Batteria 2x 3100mAh

    Flying 7100
    Display 5.3 Pollici - Risoluzione 960 x 540 pixel
    Fotocamera 8.0 MP
    Android 4.1 JB
    Batteria 2x 2100mAh

    Qualcosa con display un pò più piccolino puoi vedere il Jiayu G2S con un processore MTK6577 potenziato a 1.2gHz (6577T), il display è da 4 pollici.

    Riguardo ai prezzi se ne trovano di tutti i tipi a seconda del servizio e dalla località di partenza:
    Se acquisti direttamente dalla Cina avrai il vantaggio di avere un buon prezzo a patto che non ti arrivano oneri doganali che in genere si aggirano intorno ai 25/30 euro.
    In questo caso sei scoperto in termini di garanzia e assistenza post-vendita in quanto la maggior parte dei venditori cinesi non hanno interesse ad offrire garanzia a clienti occasionali (discorso diverso per clienti rivenditori)
    Se acquisti dall'Italia o dall'Europa il prezzo sarà leggermente più alto e anche la qualità del servizio sarà maggiore (poi dipende sempre da venditore a venditore).

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    FEITENG H7100:
    ...
    Flying 7100
    Grazie per i suggerimenti, ma da quello che leggo su questo forum e su altri hanno diversi problemi (i soliti wifi, gps, ecc.).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy