CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

gooapple goophone i5 mtk6577 software cercasi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gooapple goophone i5 mtk6577 software cercasi

    Salve a tutti sono alla ricerca del software per il mio go..f/goapp.. basato su mtk6577. Premetto che ho già fatto delle prove
    precisamente pima avevo cancellato delle applicazioni che erano in cinese, dopo questo perché si avviasse bisognava fare un test comlpeto. per questo ho cercato in rete un soft ma quelli che ho trovato sono vuoti, mi spiego per fare il root uso smart Fone flesh tool,
    di questi ce ne sono diversi.quello che funge è la versione v3.1206.01, perché questo carica i file pieni quelli che quando caricati indicano le locazioni di memoria. file "scatter....." qualcuno può aiutarmi ha trovare il soft. giusto?? .Diversamente devo comprare altro smartph. uguale ed estrarlo da li. Grazie.
    Cordiali saluti a tutto il forum.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. saluti doverosi e BUONA PASQUA e pasquetta per tutti.
    Sarò io a dare qualche informazione a voi dico subito che il mio gooph..fo chinesino è risuscitato, con un root del GT-i9300 trovato in rete.
    Il problema del root è il service giusto, e le giuste rom. Ho trovato in rete un soft originale per il gps che proverò vi farò sapere.
    Un saluto buona PASQUA.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve come avevo promesso sarò io a darvi informazioni, in tanto il chiesino è vivo è vivace ex nuovo tutto il soft andato a buon fine.
    Ecco quello che serve, e dove trovarlo.....in po delvostro dovete metterlo. Io e la prima volta. Con l'impegno si hanno risultati è quelli contano.:
    elenco:
    -GPS:RAR (per chi ha problemi gps)
    -ROOT SERVICE.RAR (importantissimo quello giusto)(è il programma per flesh)
    -HDC GALAXY S3 EX 4.1.2.RAR (per i galax)
    -GOOPHONE i5 n2 APPLE.RAR (non so in che lingua non ho caricato questo)
    -GOOPHONE i5 n2 INTERNATIONAL LANGUAGE.RAR (quello che ho caricato)
    PROCEDRA: non dimenticate di caricare a fondo la batteria. caricate nel pc SMART PHONE FLASH TOOL, installate i driver, controllate che in alto a sinistra del programma dopo SMART PHONE ...... ci sia scritto tra parentesi (RUNTIME TRACE MODE) diversamente si att/disatt control+alt+t attivare.
    Collegare il tel. in usb da SPENTO SPENTO cliccare sull'icona (firmware - upgrade) e resettare il tel. il reset si trova in un buchino fra la videocamera post. e il led-flash con la chiavetta quella della sim card imbucare un colpetto partira il programma. Questo serve per prelevare i dati identificativi del cell. es imei,mac,codice, prodotto ecc. diversamente il programma quando andate a caricarlo darà errore 8038 e si fermerà.
    Fatto questo cliccate su SCATTER-LOADING e caricate il file scatter della cartella de programma gooph...international.. poi il tel è sempre collegato cliccate il tasto DOWINLOAD e date ancora un reset al cell. il prog partirà fino ad OK. finito.
    Da dove scaricare i programmi che servono ! da un sito chinese scritto in chinese niente paura il sito lo trovate quando trovato non scaricate robba inutile cliccate dove c'è il gatto YY88378342. per maggia spunterà tutto e di più. saluti cordiali sinceri alla prossima ciao.
    Ultima modifica di rigag; 01-04-13 alle 06:56

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo cell. quando va stanby se è in italiano c'è una scritta cinese se in inglese è ok.
    ne sapete qualcosa? io questo non so risolverlo.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Slve grazie di cuore per l'aiuto e soprattutto per aver risposto molto utile il tutto.
    Però io avevo già risolto come descritto.
    distinti saluti.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    http://chinamobiles.org/downloads/zap/lockscreen.zip
    prova a cambiare l' eseguibile per il lock screen

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    百度云网盘-yy88379342的分享
    Ciao e qui che ho preso tutto lo solo messo nel cellulare, a destra nella pagina c'è un piccolo elenco. E andato tutto bene,ce solo il fatto che l'Italiano anche io
    non ci vado molto forte loro quelli del link lo conoscono meglioi di quanto io possa solo leggere il ch, e nel cell. si capisce.
    Saluti. A presto

    http://pan.baidu.com/share/home/?uk=3022339290
    Ultima modifica di rigag; 02-04-13 alle 01:20

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluti. scusate qualcuno potrebbe dirmi come si possono leggere questi files da capirci qualcosa. E solo per non fare il cane (rispettando il cane) da riporto, una specie di fattorino fra chi li a "compilati" e la mattonella che e stata pure morsicata manca in pezzo.
    Ciao Ciao

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    SALVE
    Ho un clone del Samsung S3 modello GT-i9300 versione android 4.1.1 mtk e devo dire che comunque non mi trovo male, solo la fotocamera non mi mette piu' a fuoco i soggetti, non so se ho spostato qualche parametro o si e' proprio rotta la messa a fuoco del dispositivo.
    Ma ora ho un'altro problema che mi sta preoccupando, io uso l'applicazione My Tracks solo che da qualche giorno mi dice che l'applicazione non puo' funzionare perchè nel mio dispositivo non e' installato GOOGLE PLAY SERVICES.
    Ma quando vado a installarlo mi appare una scritta con sopra:
    INCOMPATIBILE CON ALTRE APPLICAZIONI CHE UTILIZZANO LO STESSO ID UTENTE CONDIVISO.
    Premetto che ho gia' ripristinato 2 volte il dispositivo con la rottura di dover poi reinserire tutte le applicazioni e le suonerie e cose varie.
    Qualcuno di voi esperti puo' darmi una mano a risolvere questo problema?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy