CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    rovigo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    cinasmartphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti: spero che qualcuno possa aiutarmi per un cellulare feiteng h9500 aquistato ieri.
    in pratica non mi collega la sim umts della tre e nemmeno trova i contatti sulla rubrica.
    ogni tanto appare il segnale di rete ma con la R. l'altra scheda gsm viene rilevata perfettamente.
    la stessa scheda tre umts messa su un altro smartphone viene rilevata immediatamente .
    ho fatto anche una prova nel mettere nel feiteng una scheda umts vodafone e la rileva subito
    cosa può essere che non funziona? il telefono l'ho aquistato già rootato dal venditore.
    può essere questo il problema?il venditore è disposto a ritirarlo ma prima vorrei sapere se magari è una cosa banale
    da sistemare con poco. grazie

  2.  
  3. #92
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Hai mica provato a settare gli APN? è una cosa banale, ma spesso mancano i giusti APN degli operatori nei telefoni importati.

    Li trovi in "impostazioni"/"reti mobili"/"nomi punti di accesso" o una cosa simile, dipende da che versione android hai .

    Anche io ho h3g e con le Rom cinesi per il mio huawei è la prima cosa che faccio, altrimenti non vanno i dati anche se abilitati.

    Se non ci sono devi crearli, nelle impostazioni metti il nome (tre p.e), il punto di accesso è tre.it, il tipo di autenticazione è nessuno.
    Il resto lascialo com'è
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    iNew 4000 FHD 1G Rom 16g MT

    La App STAZIONE RADIO (FM) si chiude in modo anomalo e non va. Lo smart è rootato. Ho provato anche con SPIRIT FM.. la app parte però da messaggio
    "app chiusa in modo anomalo". Ho provato anche Spirit FM, parte ma mi dice che manca qualcosa... e non va.
    Qualcuno sa aiutarmi?

  5. #94
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Per Spirit Fm hai verificato che il tuo terminale sia supportato? Perché se non è nell'elenco posso assicurarti che non funzionerà. Puoi sempre chiedere però all'autore su XDA di supportare il tuo telefono.

    Per l'app predefinita hai provato a cancellare la cache ed i dati dalla lista applicazioni? a volte funziona con i force close.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    rovigo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    cinasmartphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per Sartanagrazie per il tuo aiuto ma non c'è verso.
    questo è quello che compare in impostazioni reti mobili connessione dati 3 ITA
    attiva 3g: 3 ita
    modalità di rete gsm/wdcma automatica
    nomi punti di accesso: tre che ho rinominato in tre p.e
    apn tre.it
    tipo apn: default supl
    proxy porta pasword e server non impostato
    autenticazione non impostato
    protocollo apn ipv4
    att/disatt apn attivo
    bearer non specificato
    ho provato ad impostare reti disponibili: se imposto in automatico mi compare la scritta impossibile connettersi in questo momento.riprova più tardi
    se imposto in manuale dopo aver trovato varie reti confermo 3 ita 3g e dopo alcuni minuti che compare registrazione su 3ita3g mi ricompare la scritta impossibile connettersi.
    quello che non capisco è che sul s9500 funziona perfettamente.
    come anche la sim vodafone funziona perfettamente sul terminale h9500
    sembra che la sim 3 ita sul h9500 sia bloccata ( anche i contatti telefonici non si vedono sia nella rubrica sia nel telefono) quindi con la sim vodafone il telefono si configura automaticamente e funziona tutto, mentre con la sim Tre non si connette . con l' S9500 non rootato la sim Tre si configura automaticamente e funziona tutto. deduzioni: la sim sembra a posto, il telefono può avere problemi solo con la Tre ?
    da questi problemi perchè è rootato?
    Ultima modifica di frenki60; 04-07-13 alle 18:31

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    iNew 4000 FHD 1G, 16G ram
    Ho notato che impostando sfondi animati, a volte viene resettato lo sfondo iniziale impostato della prima accensione.
    Qualche suggerimento?.
    Grazie..

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che significa Autore XDA ?. Io sono un neofita. E il telefono l'ho comprato Da Shoopngo.
    Grazie. e scusa x la confusione iniziale.

    Con l'app predefinita ho provato a cancellare la cache ma il problema persiste.
    in attesa di nuove saluti.
    Ultima modifica di Sartana; 04-07-13 alle 16:58 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio per evitare doppi post

  9. #98
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Spirit Fm è una app creata da uno sviluppatore, pensavo l'avessi installata tu, evidentemente no
    XDa è il Forum più completo dove si trovano persone che fanno Modding relativamente a smartphone, tra cui gli smartphone Android.

    Questo è il link della discussione

    [APP] Spirit FM - xda-developers

    Nel secondo post vedi i telefoni supportati, il tuo non risulta. potrebbe funzionare ma anche no come in questo caso, e non ci si può fare nulla...

    Ps: non fare doppi post, li ho uniti io, la prossima volta edita il messaggio precedente

    Per quanto riguarda il tuo problema non sono esperto del tuo telefono, mi spiace, oltre a questo non so che altri suggerimenti darti.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    toninobfa (04-07-13)

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.. Sto in attesa di notizie dalla iNEW ..

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Iphone 4 Samsung GT-N7102 Duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi... come da titolo cerco un piccolo aiuto su questo smartphone... ovviamente non saprei come chiamarlo.. Se è un semi Samsung, perchè le sue informazioni dicono che monti processore samsung. E viene trovato anche su Samsung Mobile Firmware.
    Allora qlk giorno fa tramite internet mi sono imbattuto in questo cellulare cinese dual sim, che assomiglia tanto al SAMSUNG GALAXY NOTE II.
    Quindi il cell mi è stato spedito, e devo dire che funziona tutto.. e molto bello.. ed è la fotocopia dell'originale..
    Arrivo al dunque essendo uno smanettone di terminali ecc.. non capisco come fare su questo cellulare un aggiornamento con un nuovo firmware.
    Ora il terminale monta un firmware Androind Jelly Bean 4.1.1 e vorrei portarlo alla nuova versione 4.1.2.
    Vedendo su internet mi da il tutto come procedere a far questo aggiornamento.. Scarico il firmware.. e il programma di ODin.
    Ma una volta che collego il terminale al pc, da acceso normalmente mi trova solamente alcuni driver...
    Quindi decido di mettere il terminale in downmode il cell si prepara al tutto con logo android sul display..e mentre lo collego al pc.. il pc rileva il terminale ma non installa correttamente i driver.. dandomi messaggi di una velocità migliore usb eccc ecccc..
    Ora quindi chiedo a voi se era possibile aggiornare questo dispositivo, e avere una procedura dettagliata.. anche al riguardo del riconoscimento al pc..
    Mi dicevano anche se il terminale fosse un MTK...??? ma io non saprei cosa significhi proprio..
    Voglio una mano..
    Grazie

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy