CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 60 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema con zopo c2 mtk6589t, quando parlo con qualcuno, quella persona sente la propria voce!!! ho messo al sim in un altro telefono e funziona bene. cosa posso fare per risolvere?

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato da pochi giorni uno xiaocai g6 ma purtroppo verificando le sue funzioni mi accorgo che non è munito di google play store? come posso fare per scaricarlo senza i permessi di root? sono in crisiii help meee

  4. #123
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Intanto puoi provare ad installarlo normalmente come una qualsiasi apk, basta cercarlo (san google, lo dovresti trovare anche sul forum) e abilitare la possibilità di installazioni da sorgenti sconosciute (la trovi nelle impostazioni) .

    su alcuni terminali è sufficiente e funziona. Se l'installazione fallisce invece dovrai necessariamente avere i permessi di root temo.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volvo Visualizza il messaggio
    ho un problema con zopo c2 mtk6589t, quando parlo con qualcuno, quella persona sente la propria voce!!! ho messo al sim in un altro telefono e funziona bene. cosa posso fare per risolvere?
    nessuno sa risponderimi?

  6. #125
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    che sia un problema di sim non credo. Più probabile un problema della capsula audio, perché se sene solo la sua voce e non la tua è un ritorno di cuffia...prova a chiedere nel thread generico dello zopo c2, e controlla innanzitutto nella prima pagina se c'è scritto qualcosa a riguardo. Magari è un problema software e si risolve con un update del firmware, altrimenti sarebbe da contattare l'assistenza.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    che sia un problema di sim non credo. Più probabile un problema della capsula audio, perché se sene solo la sua voce e non la tua è un ritorno di cuffia...prova a chiedere nel thread generico dello zopo c2, e controlla innanzitutto nella prima pagina se c'è scritto qualcosa a riguardo. Magari è un problema software e si risolve con un update del firmware, altrimenti sarebbe da contattare l'assistenza.
    Ciao Sartana...scusami se ti disturbo....ma puoi darmi qualche indicazione al mio caso postato due gg fa?
    grazie ancora

  8. #127
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrz687 Visualizza il messaggio
    Ciao Sartana...scusami se ti disturbo....ma puoi darmi qualche indicazione al mio caso postato due gg fa?
    grazie ancora
    Nessun disturbo, è che non so come aiutarti , perché non conosco il tuo terminale.

    Però un paio di cose le so, che le recovery ufficiali al 99% non sono in grado di flashare Rom, ma solo update ufficiali.
    Quindi ci sarebbe da capire se hai una recovery ufficiale, se hai scaricato un firmware ufficiale e qual è la procedura per flasharlo.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Nessun disturbo, è che non so come aiutarti , perché non conosco il tuo terminale.

    Però un paio di cose le so, che le recovery ufficiali al 99% non sono in grado di flashare Rom, ma solo update ufficiali.
    Quindi ci sarebbe da capire se hai una recovery ufficiale, se hai scaricato un firmware ufficiale e qual è la procedura per flasharlo.
    ciao ho scaricato pure una rom cinese /media/5625-8D06/N7102ZCAMB3_N7102CHNAMB3_CHN.zip e la /media/5625-8D06/CriskeloRom-NoteII-V13.1_MB6_MD5-87E863321389B3867D8A398005A35FB4.zip quest'ultima inserendola dentro la microsd viene letta e scompattata fino al 60% poi si blocca e tutto torna come prima... quindi il cell non e' morto...ma non riesco a sbloccare l'avvio....le ho provate tutte e non va n download mode che non esiste proprio ...solo l'inutile factory mode e recovery come detto prima

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato i permessi root ed installato google play apk ma quando clicco sull'icona google play sembra che sta per comparire ma in automatico esce e non riesco ad effettuare l'accesso!!!! Altre soluzioni?:o

  11. #130
    x0x
    x0x non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Intanto puoi provare ad installarlo normalmente come una qualsiasi apk, basta cercarlo (san google, lo dovresti trovare anche sul forum) e abilitare la possibilità di installazioni da sorgenti sconosciute (la trovi nelle impostazioni) .

    su alcuni terminali è sufficiente e funziona. Se l'installazione fallisce invece dovrai necessariamente avere i permessi di root temo.
    è lo stesso problema che ho io e non basta questa operazione!!

Pagina 13 di 60 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy