CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano L'avatar di Gabriele93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Marsala
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaber886 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da poco mi è arrivato tra le mani un clone S5 praticamente fuori dal comune(250€ che ne pensate del prezzo?) mmh...da dove comincio...allora.....per dirla a parole povere prendete un S5 originale toglieteci tutto l'hardware e sostituitelo con un mtk6592 octa-core 1gb di ram 16gb rom GPU mali450 display HD 320dpi 720x1280 fotocamera 16mpx........infine questo è il firmware (KOT49H.G900FSKSU1ANCE) ?????? sconosciuto!!!! poi l'estetica è identica con possibilità di usare le stesse cover, poi la scatola gli accessori e la scocca è marchiata samsung, il brand e il modello sono "samsung SM-g900f".
    Bene...la domanda è questa...notando che il firmware è praticamente sconosciuto e noto qualke laguna qui e li è possibile caricare un firmware differente su un MTK? e come si fa?
    Grazie
    Ciao lo hai preso su Alie****ss (Non vorrei farmi bannare)

    Inviato Dal Mio Pianeta

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è mica anche il modo o una app per riuscire a vedere tutti i numeri in rubrica e i vecchi messaggi sulle sim?

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Haipai i9377

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iz1dfk Visualizza il messaggio
    C'è mica anche il modo o una app per riuscire a vedere tutti i numeri in rubrica e i vecchi messaggi sulle sim?
    - per vedere i vecchi messaggi della sim basta andare sui messaggi andare sulle impostazioni e poi cliccare gestisci messaggi della sim
    - per vedere i numeri basta andare nella rubrica cliccare su importa/esporta scegli quelli della sim (nel mio caso c'è scritto 3 ITA) clicca avanti scegli dove li vuoi salvare e poi scegli quale vuoi copiare.
    Spero di aver capito giusto quello che cercavi.

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho acquistato un clone iphone 5 basato su un processore MTK6582, ho però grossi problemi con il gps, seguendo tutte le guide che ho trovato su questo forum sono riuscito ad effettuare il fix, ma solo tramite mobile uncle o altre app per effettuare il fix dei satelliti, non appena però cerco di utilizzare qualche navigatore(tom tom, navigon, copilot, ecc.) non aggancia nessun satellite, nemmeno dopo svariati minuti. Qualcuno di voi puo' aiutarmi, grazie

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukesky94 Visualizza il messaggio
    - per vedere i vecchi messaggi della sim basta andare sui messaggi andare sulle impostazioni e poi cliccare gestisci messaggi della sim
    - per vedere i numeri basta andare nella rubrica cliccare su importa/esporta scegli quelli della sim (nel mio caso c'è scritto 3 ITA) clicca avanti scegli dove li vuoi salvare e poi scegli quale vuoi copiare.
    Spero di aver capito giusto quello che cercavi.
    Si, già fatto! Ma comunque non riesco a visualizzare gran parte di sms vecchi e parecchi numeri della rubrica, mentre se metto le sim nel vecchio telefono visualizzo tutto....

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Haipai i9377

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iz1dfk Visualizza il messaggio
    Si, già fatto! Ma comunque non riesco a visualizzare gran parte di sms vecchi e parecchi numeri della rubrica, mentre se metto le sim nel vecchio telefono visualizzo tutto....
    Prova l'app SIM card. mi sembra che puoi recuperare i numeri della rubrica ma non ne sono sicuro.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Lukesky94 per il post:

    iz1dfk (09-07-14)

  9. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok.. Avendo un Next guasto con imei funzionante, ho scaricato mtk engineering mode dallo Store, poi ho cliccato mtk setting, GPRS, ho scritto il codice imei del Next nella barra e poi ho messo Write imei, ho riavviato e poi si è risolto tutto

    Inviato dal mio 1Phone5 usando Androidiani App
    W Android !


  10. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi spiego la mia situazione: mi hanno regalato questo cellulare, ho il codice imei sotto la batteria, in realtà mio padre lo ha usato per un breve periodo e funzionava correttamente..ieri decido di resettarlo e ora dice CODICE IMEI NON VALIDO...non posso fare nulla, apparte usarlo come un tablet -.-! vi chiedo se potete aiutarmi a renderlo funzionante:l unica cosa che ho provato ovvero DIGITANDO *#*#3646633*#*# MA cds information non me lo da! Uguale Rootando il cell con Vroot e scaricando MobileUncle MTK tools non mi da CDS INFORMATION...chiedo aiuto! GRAZIE IN ANTICIPO!

  11. #399
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Sicuro di averlo rootato correttamente?
    Strano che mobile uncle tools non vada in quel menu
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  12. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho rootato ma non mi compare CDS, ho provato e riprovato...root mobileunkle scritto in verde! Niente CDS! Altre soluzioni?

    allora seguendo un po di guide sul forum e su internet tramite MTKDROID TOOL 2.5.3 sono riuscito a mettere finalmente il codice IMEI e dal tastierino digitando *#06#* mi compare il codice...adesso pero il cell non prende, ha preso una volta in ROAMING, ho provato a chiamarmi e ricevevo...poi provavo a chiamare e niente...mi richiamavo e avevo il segnale ma dava segreteria...ho fatto il reboot e adesso non da proprio segnale...che posso fare??
    Ultima modifica di Sartana; 11-07-14 alle 09:24 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote

Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy