CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 60 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Aiutooooo!!! Komu K8 quasi brickato

    Ciao,
    Sono tanto inesperto quanto disperato

    Da qualche mese ho un Komu K8 con 4.2.2 (rootato) di cui sono/ero abbastanza contento (a parte il GPS e qualche altra cosa). Volevo passare alla 4.4.2 ed ho seguito la procedura (scritta non prporio bene) scaricata dal sito ufficiale Komu usando SW, FW, annessi e connessi come indicato.

    Non senza fatica ho fatto (o forse credevo di aver fatto) un backup completo del tel. Ho installato i driver sul laptop (Vista), lanciato Flashtool come admin, caricato lo scatter.txt, iniziato il download (FW upgrade) e collegato il K8 spento. Il download e' partito come atteso ma dopo qualche % si e' aperto un pop up d'errore. Non ricordo l'errore, ma il messaggio diceva qualcosa a poroposito di riprovare dopo aver abilitato i log. Essendo il fallimento previsto dalla procedura, ho seguito le istruzioni ed ho riprovato ... Niente da fare!

    Sul K8 compare solo la schermata iniziale di default, Komu (ma io l'avevo cambiata). Non riesco piu' a spegnerlo se non togliendo la batteria. Riesco ad accenderlo in recovery mode solo con una "procedura" (scoperta casualmente) che prevede, oltre ai bottoni Power e Vol+ con cavo usb inserito, la rimozione e reinserimento della batteria al volo :o.

    Il riavvio si ferma alla scermata iniziale. Il backup da SD non vede il file (che estensione dovrebbe avere? Il mio e' stato creato come .backup). Mi resta il factory reset, ma non vorrei fare ulteriori danni.

    Ho notato due cose che non so se siano buone o cattive:
    1. Vista ha cercato e trovato i driver per il "device 9520"
    2. Quando entra in recovery, il K8 dice:

    Android system recovery <3e>
    9520 20140302-172457

    Volume up/down ...

    Cosa mi consigliate? C'e' speranza?

    Grazie

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hai provato a scaricare un'altra versione di flashtool??

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non saprei dove trovare un'altra version del Flashtool. In ogni caso, la prima volta il Flashtool (scaricato dal sito ufficiale) si č connesso e poi mai pių; č lo stato del telefono che mi preoccupa: non posso spegnerlo e la procedura per entrare in recovery č a dir poco precaria.
    Che cos'č "9520"? non vorrei aver usato uno scatter.txt sbagliato (anche se Komu ne fornisce uno solo per il k8 nell'area di download).
    Ultima modifica di franz20122; 08-01-15 alle 02:20

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Localitā
    Puglia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Komu Color

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, posseggo un Komu Color perfettamente rootato.Il problema č sorto quando per sbaglio ho modificato le permissions della cartella system in rw------- (praticamente read e write solo per l'owner).Adesso se provo ad accendere il telefono si riavvia da solo e passa in recovery mode.
    C'č qualche modo per rimodificare le permissions?(scusate la probabile nabbagine)

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, che voi sappiate c'č un clone 1 a 1 che funzioni totalmente, senza bug o malfunzionamenti in alcuni componenti?

    grazie

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno,
    ho un problema con il mio elephone p10 e vi chiedo aiuto!!
    praticamente quando mi arrivano le chiamate ora mi appare la scritta OPEN HOLSTER TO ANSWER come se ci fosse inserita la modalitā risposta automatica. io con auricolare riesco a prendere e riagganciare la telefonata senza problemi ma se tolgo l'auricolare non funziona nulla, nel senso che col dito non riesco nč a rispondere nč ad attaccare.
    Io ho la ETOTALK MOD e non trovo da nessuna parte le impostazioni per la risposta automatica, qualcuno di voi riesce ad aiutarmi??

    grazie mille in anticipo, se mi fossi sbagliato nella sezione in cui postare vi prego di scusarmi e di spostare il mio messaggio nella sezione di dovere

    leo

  8. #487
    Androidiano L'avatar di allansavigni


    Registrato dal
    Jan 2013
    Localitā
    Cotignola
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Xiaomi RN3SD

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi hanno dato un telefono da sistemare ma non trovo nulla da nessuna parte... Il telefono e marcato MODEitalia modello H6000+Air, basato su una cpu Mediatek MTK6582 Quad-core 1.3Ghz con gpu PowerVR SGX 544MP, ram 1Gb, rom 4Gb, display 5″ IPS 854×480. Qualcuno lo conosce? Oppure sapete se č un'modello cinese rimarcato dall'azienda italiana? Si trova qualche rom alternativa? Grazie...
    Smartphone: Xiaomi Mi5 (MIUI8 6.0.1), Xiaomi RN3SD (MIUI8 5.1.1), Xiaomi R3S (MIUI8 6.0.1), Doogee Y100Pro (5.1.1)
    Tablet: Nvidia Shield K1 & LTE (6.0.1), Xiaomi MiPad (MIUI7.5 4.4.4), Jide Remix SK1-W (5.1), Samsung TabS8.4 (5.0.1)
    MiniPc: Jide Remix Mini (5.1)

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao a tuti ho un elephone p10. il telefono mi si accende sempre e solo in factory mode(cinese) non cč verso di uscire da li con i tasti ed ho appena flashato il fw originale con flash tool ma niente.

  10. #489
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elidoe89 Visualizza il messaggio
    ciao a tuti ho un elephone p10. il telefono mi si accende sempre e solo in factory mode(cinese) non cč verso di uscire da li con i tasti ed ho appena flashato il fw originale con flash tool ma niente.
    Semplice.... Hai il tasto volume gių rotto e resta sempre premuto......
    Un Thanks č sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  11. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Mi hanno portato dalla Cina un clone del samsung s5 modello sm-g900s hardware : Quacomm MSM 8974.
    Ho trovato un sistem Android 4.4.2 kitkat on board.
    Se faccio partire il telefono spingendo i comandi opportuni in modalitā download viene fuori una schermata con dei simboli che forse sono cinesi se non korea i...
    Domando a voi tutti se su questo telefono č possibile inserire nuovo firmare per passare poi a lollipop e se affermativamente ditemi dove posso trovare dei documenti con delle info da seguire.
    Grazie
    Fabio

Pagina 49 di 60 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy