CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 60 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @mv84
    Mancano i dettagli.
    Versione ROM, e quale partizione non ti legge.
    Scarica dal Playstore l'app DISKINFO per avere maggiori info sulla suddivisione della memoria ROM del cellulare.
    ho fatto il confronto con il cell della mia amica, comprati insieme, identici, stesso modello, stesso tutto... mi legge data (1.5 GB) e SD card (4.6)...mi manca un'altra SD card da 7.4 GB

  2.  
  3. #552
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mv84
    Rispondi per favroe alle domande richieste. Es. versione ROM.
    Le memorie sono due INTERNAl e SD STORAGE (non sono 3).

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno di aiuto...ho un minitab trevi mtk6577 cortex a9 senza root al quale ho tentato di installare una recovery cwm con sp tool(provate tutte le versioni) mi dava errore PMT changed must be download...facendo una ricerca su internet ho trovato un video dove per risolvere il problema si faceva la format e poi riprovando col download andava...dopo di che morto il dispositivo..(ovviamente essendomi reso conto di aver cancellato tutto)...cosi ho cercato di capire come risolvere il danno..il dispositivo viene ancora rilevato dal pc senza problemi...ma nn avendo trovato la sua rom originale ho trovato quella di un tablet identico chiamato justice..il punto ke nn riesco a fare il download completo del frimeware perche mi da errore BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)...dovrebbe essere un problema di preloader giusto? ma nn so come rimediare quello originale come posso fare? grazie in anticipo dell'aiuto

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti chi mi puo dare una mano?? ho un mini tab trevi 3gv con mtk6577 cortex a9...dovevo istallare una cwm ma con sp tool dava errore sul PMT...cosi ho visto un tutorial dove x far riuscire facevano la format..ho fatto la stessa cosa e poi ha installato la recovery...ma nn va ovviamente xke mi sono reso conto ke avevo tolto tutto...-.-'....x rimediare al danno fatto mi sono messo di santa pazienza a cercare la roma originale ma nulla di fatto...trevi nn c'è nulla...cosi ho trovato la stessa rom x un altro tablet che si chiama justice....il fatto ke nn riesco ad installarlo xke da l'errore brom error s_ft_enable_dram_fail (4032)...se ho capito bene è un errore con il preloader?? dato ke il tablet viene ancora rilevato dal pc vuol dire ke ho speranza di salvarlo no? come posso fare? grazie in anticipo per l'aiuto

  6. #555
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @dodo1989

    Hai fatto una serie di errori a cui sarà difficile (se non impossibile) rimediare

    1. Prima di flashare una nuova ROM va fatto il backup di quella originale
    2. Se dava errore PMT dovevi fermarti, postare e chiedere info
    3. In Flashtool MAI usare FORMAT ALL+ DOWNLOAD
    4. Non si flasha una nuova ROM se non si ha un backup di quella originale o i file della ROM stock
    5. L'errroeBROM... di Fashtool sta ad indicare una probabile incompatibilità tra la ROM che stai cercando di caricare e il tuo device.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    ngnr Frank (11-11-15)

  8. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è lo so o sbagliato a non fare il backup...ma se avessi il frime originale si potrebbe recuperare? ieri ho scritto alla trevi e con una scusa ho chiesto di inviarmi il frime originale del dispositivo per ripristinarlo...ora sto attendendo che mi arrivi...cosi si puo recuperare?

  9. #557
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Se chiedi (o cerchi) il *frime* non capiranno mai, devi chiedere il FIRMWARE ;-)

  10. #558
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ dodo1989
    Qual'è il codice/modello esatto del tablet?

  11. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no.1 s6i bloccato il pc durante caricamento rom che ho preso qui www . needrom . com/download/no-1-s6i/ con SP_Flash_Tool_v5.1352.01 ora il cell è morto..
    se lo attacco al pc si collega e scollega con mobilego aperto viene rilevato x pochi secondi come MTK x91x

  12. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il modello esatto è il trevi minitab 3gv...ma ho risolto mi hanno spedito poco fa la rom e l'ho flashata con successo...:-D
    dato che è irreperibile on-line la vorrei caricare qua sul forum cosi che possa essere utile a tutti in che sezione lo posso fare?

Pagina 56 di 60 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy