CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 60 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosei Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Mi hanno portato dalla Cina un clone del samsung s5 modello sm-g900s hardware : Quacomm MSM 8974.
    Ho trovato un sistem Android 4.4.2 kitkat on board.
    Se faccio partire il telefono spingendo i comandi opportuni in modalità download viene fuori una schermata con dei simboli che forse sono cinesi se non korea i...
    Domando a voi tutti se su questo telefono è possibile inserire nuovo firmare per passare poi a lollipop e se affermativamente ditemi dove posso trovare dei documenti con delle info da seguire.
    Grazie
    Fabio
    già che sia un clone è dura trovare molte rom moddate...il modello non è ben chiaro...secondo me se vedi che va bene così com'è ritieniti fortunato e lascialo così, i cloni sono i peggiori telefoni mediatek, vanno sempre peggio degli altri cinafonini...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    già che sia un clone è dura trovare molte rom moddate...il modello non è ben chiaro...secondo me se vedi che va bene così com'è ritieniti fortunato e lascialo così, i cloni sono i peggiori telefoni mediatek, vanno sempre peggio degli altri cinafonini...
    Ok grazie poi vedremo cosa farne ...

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io stò uscendo pazzo: il telefono che ho, non mi rileva l'usb e quindi non posso fare altro. Se attacco usb mi parte solo la carica. Ho seguito anche diverse guide, ho provato diverse porte usb, ho provato anche cavi diversi ma...niente da fare!

  5. #494
    Androidiano L'avatar di paxios72


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buonasera
    forse ho sbagliato sezione in un'altro mio post, quindi ripeto qui il problema che ho su un clone del Note 3 (Sm-n900)

    dopo un errato tentativo di aggiornamento, che non ho fatto io, non si accende più o perlomeno si alimenta ma non visualizza niente, collegandolo al pc sembra che voglia installare il driver del dispositivo ma poi si blocca.
    Si sente il classico suono su PC che attacca e stacca la periferica a telefono con display nero, ma senza portare a termine il riconoscimento del terminale.

    Presumo che abbiano formattato o cancellato le partizioni di boot, Recovery e sistema.

    Qualcuno ha un consiglio da dare per provare a ripristinare prima di averlo naturalmente fatto riconoscere al computer?

    Ho provato vari driver mtk ma senza successo.

  6. #495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un THL W100 con una sd da 16 gb sulla quale ho due partizioni: una in ext 4 che funziona sotto link2sd e l'altra in fat32 per i dati. Quando connetto il cellulare via cavo usb al mio pc quest'ultimo non mi vede la partizione fat 32 sulla sd! Come mai?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #496
    x0x
    x0x non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve,

    ho questo telefono della THL T6 Pro, e ho riscontrato due problemi (che non inficiano il corretto uso, ma sono un po fastidiosi) e vi chiedo lumi su come risolverli:

    1) La suoneria che è una canzone .mp3 che ho impostato, a volte al riavvio del telefono sparisce, per essere sostituita da quella di default del cellulare.

    2) se attacco le cuffie auricolari al jack 3.5 queste vengono riconosciute immediatamente, e posso usare il telefono come walkman, ma se ci attacco un cavo jack, per attaccarlo (per esempio) alla radio della macchina non mi viene riconosciuto, e non posso usarlo.

    se avete dei suggerimenti da darmi....

    P.S.: sapete mica se si possono acquistare batterie più capienti per questo terminale? Ne ho trovate su internet solo da 2000 e francamente mi sembrano un pò poco!!

  8. #497
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x0x Visualizza il messaggio
    salve,

    ho questo telefono della THL T6 Pro, e ho riscontrato due problemi (che non inficiano il corretto uso, ma sono un po fastidiosi) e vi chiedo lumi su come risolverli:

    1) La suoneria che è una canzone .mp3 che ho impostato, a volte al riavvio del telefono sparisce, per essere sostituita da quella di default del cellulare.

    2) se attacco le cuffie auricolari al jack 3.5 queste vengono riconosciute immediatamente, e posso usare il telefono come walkman, ma se ci attacco un cavo jack, per attaccarlo (per esempio) alla radio della macchina non mi viene riconosciuto, e non posso usarlo.

    se avete dei suggerimenti da darmi....

    P.S.: sapete mica se si possono acquistare batterie più capienti per questo terminale? Ne ho trovate su internet solo da 2000 e francamente mi sembrano un pò poco!!
    1) è tipico dei thl, lo fa anche il mio W100
    2) non so a cosa sia dovuto, mi spiace.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  9. #498
    x0x
    x0x non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    1) è tipico dei thl, lo fa anche il mio W100
    2) non so a cosa sia dovuto, mi spiace.


    Almeno non l'ho fa solo a me, per il fatto dell'autoradio, sembra che cambiando il cavo AUX si senta, ma che resti attivo l'audio del telefono

  10. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, innanzitutto ringrazio chiunque mi risponda poi passo alla spiegazione del problema:
    Ho acquistato su aliexpress.com 2 telefoni identici, ho provato a flashare una ROM su uno dei due con spflashtools ma non é andato a buon fine, ora provo a ripristinare con la ROM build corrispondente ma il telefono é morto, le combinazioni di tasti vol+ ACC. Non funzionano ho provato 100 ROM da vari siti ma non ne trovo una compatibile, ft mi dice sempre BROM ERROR S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032) ho googolato un po e dice la ROM non é corretta, ho controllato più volte e la build corrisponde, che posso fare? Il telefono non é rotto nell'hardware il PC lo riconosce con o senza batteria!! Modello SM g900h
    Build kot49h.g900dkeu1ancc

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geggio1984 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, innanzitutto ringrazio chiunque mi risponda poi passo alla spiegazione del problema:
    Ho acquistato su aliexpress.com 2 telefoni identici, ho provato a flashare una ROM su uno dei due con spflashtools ma non é andato a buon fine, ora provo a ripristinare con la ROM build corrispondente ma il telefono é morto, le combinazioni di tasti vol+ ACC. Non funzionano ho provato 100 ROM da vari siti ma non ne trovo una compatibile, ft mi dice sempre BROM ERROR S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032) ho googolato un po e dice la ROM non é corretta, ho controllato più volte e la build corrisponde, che posso fare? Il telefono non é rotto nell'hardware il PC lo riconosce con o senza batteria!! Modello SM g900h
    Build kot49h.g900dkeu1ancc
    Ciao, prima di tutto che telefono è, da quello che scrivi sembra un clone S5, che processore ha, e se sei già stato su Needrom ? li di solito si trovano le rom per i cinafonini.

Pagina 50 di 60 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy